Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido quel che ha detto b2b sulla Samp in generale....

    andiamo ancora a folate, ma è normale... l'udinese non mi è sembrata una formazione così buona come gli anni scorsi, ma anche i friulani sono andati a tratti...

    l'apprensione maggiore c'è stata quando avevano 3 punte veloci (DiNatale, Sanchez, Pepe), più una mezza torre (ossia Floro Flores) che spingevano, con l'apporto di Inler e D'Agostino... lì Stanke ha visto i sorci verdi più di tutti gli altri, ma meno male che dietro abbiamo un santo vestito di verde :P

    bella l'intesa Semioli-Cassano nel primo tempo, mentre Mannini mi è parso un po più fuori dal gioco rispetto all'ex viola, ma sono inezie se poi coralmente viene fuori tutto ciò...

    dietro non siamo irreprensibili, Zauri sa soprattutto offendere e ho notato una sua certa propensione ad accentrarsi per aiutare Rossi, cosa che comunque ha permesso a Pepe di avere discreti spazi... Gastaldello un po impaurito, ma credo sia per la maschera...
    su Tissone che altro bisogna dire? è un giocatore di pallone, ma soprattutto sa cosa significa fare anche il mediano e quindi fisicamente c'è tutto, sulla tecnica mi esprimo solo ad emoticon :wub: :wub: :wub:

    bella Samp, speriamo sia un trend continuativo, fisicamente dobbiamo migliorare ancora

    Castellazzi 8: sicuro nelle uscite e nelle parate fa l'impossibile

    Zauri 6+: l'esperienza conta molto, tatticamente è ancora un po "permissivo"
    Rossi 6+: personalità non è ha ancora, però nella semplicità dei suoi gesti permette una certa tranquillità... meglio spazzare :P
    Gastaldello 6: di testa non è sempre al top, coi piedi alle volte è troppo istintivo, però tiene
    Stanke 6: va in apnea quando l'attaccano i due piccoli (Di Natale e Sanchez), la sua lentezza (comparata ai due) è evidente e quindi permette alcune folate da cardiopalma... deve stare attento soprattutto a certi interventi dovuti alla sua stazza

    Mannini 6.5: non proprio nel vivo del gioco, ma la sua spinta è devastante.. segna di forza e si accentra a dare una mano, come corsa ne ha da vendere
    Palombo 6: capitano, perdonami, però a volte anche il lavoro "oscuro" diventa problematico... non lo vedo ancora molto protagonista, chiaramente non è facile tornare alle origini e fare muro alla difesa praticamente da solo, però so che può dare di più
    Tissone 7.5: Damian sa dialogare col pallone, ma sa anche quando tirare fuori i muscoli e farli sentire agli avversari; quando parte palla al piede o propone l'inserimento centrale è semplicemente sontuoso...
    Semioli 7: l'intesa con Cassano è già buona, salta l'uomo più di Mannini e propone dei buoni cross; fisicamente è ancora indietro e si vede leggermente

    Cassano 7.5: se non tira più i rigore è meglio :P, per il resto sciolina classe come neve sulle Alpi... praticamente sempre... :wub:
    Pazzini 7: gol di opportunismo, gran lavoro di abnegazione per far salire la squadra o per dare il là ad azioni palla al piede, partendo lui dalla fascia :o:; nel secondo tempo, quando il ritmo cala e la Samp si schiaccia, inizia a guadagnare metri e falli per fare rifiatare i compagni.. stupendo

    Ziegler e Padalino 6: entrano e danno una certa verve, soprattutto Marco, non si devono intestardire con la palla fra i piedi
    Bellucci s.v.: sta prendendo la gamba, vai Claudio :ola:

    grazie Mister per questo bel gioco, continua così!!!!!!

     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4419 views
  Share  
.