Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che emozioni questa partita! :rolleyes: e quanta ansia sul 2-1. l'ho vista veramente brutta :o: cerco di fare le pagelle:


    8: Strepitoso, ha parato l'imparabile sporcando leggermente la prestazione con quell'errore nella rimessa che ha fatto iniziare l'azione del gol dell'Udinese. DA NAZIONALE

    5: Non mi è piaciuto per niente, sbaglia troppo. Credevo che giocando terzino poteva migliorare e invece...

    6- Rimandati, diciamo che tutti nel reparto difensivo siamo un pò prevenuti, gol preso per una papera di Gastaldello. Spero che domani Beppe ci faccia un regalino :rolleyes:

    6,5: Zauri mi piace molto, ha marcato bene Pepe. La sua esperienza può esserci utile ;)

    7-: Bravo Pippo, è proprio un'ala che vola!

    6,5: Anche se ha fatto gol, ha mostrato un piede degno dei peggior Maggio e Zenoni :ph34r:

    8,5: Uomo del match, un toro, un piede da favola! Oggi ha fatto vedere il talento che ha! Per non parlare di quando si è bevuto da solo due volte la difesa dell'Udinese , nella prima serpentina doveva essere più egoista peccato! :ok: TIRA LA BOMBA DAMIAN TISSON!

    6: Tissone lo sta oscurando, non si sono ancora integrati, quando l'ho faranno saranno la coppia centrale più forte d'Italia!

    7: C'è poco da fare! questo pure dalla panca fa gol! :wub:

    8: Libidine! Scemo Lippi che non lo convoca, meglio per noi! :P Grandioso, diciamo che se non faceva il terzo gol "forse" non avevamo ora 6 punti. Peccato per il rigore, l'avrei fatto battere a qualcun'altro, era troppo stanco! CASSANO SHOW ANCHE ALLA RAI

    6-

    6

    NG

    Edited by Blue-Ringed - 31/8/2009, 00:36
     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4419 views
  Share  
.