Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iL1NK
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Appena tornato dallo stadio...GRANDISSIMI i nostri ragazzi,bellissima vittoria che poteva finire 4-1 ,però meglio che Cassano sbagli questi rigori che non quelli eventuali più decisivi in futuro.

    Le mie pagelle,considerando che la partita l'ho vista dallo stadio e non in tv...e ovviamente voti alti per tutti

    Castellazzi: 8,5, è il miglior portiere italiano in circolazione secondo me

    Stankevicius: 6+ , a volte goffo ma davanti a sè aveva un signor giocatore come Di Natale
    Rossi: 7 , gioca semplice ma è efficace
    Gastaldello: 6,5 ,peccato per l'errore che ha causato il gol dell'Udinese,ma si fa trovare preparato nelle altre circostanze
    Zauri: 7 , a me sto giocatore piace!

    Semioli: 7,5 ,acquisto importantissimo ,bellissimi i suoi cross
    Palombo: 7 , il capitano si fa sentire,col suo carisma e le sue giocate
    Tissone: 8, uno dei migliori in campo, ci serviva un sudamericano in mezzo al campo
    Mannini: 7+ , mi è piaciuto,bella prestazione condita con un gol. Bravo negli inserimenti,poteva fare doppietta con quel tuffo di testa
    (Padalino: 6+ , un po' troppo fumoso a volte)
    (Ziegler: 6,5, non mi è dispiaciuto e stava pure per segnare con quel colpo di testa all'indietro)

    Cassano: 8 , poco da dire, 1 gol,1 assist, peccato per il rigore sbagliato ma non era decisivo per i 3 pti
    Pazzini: 8 , il solito rapace in area di rigore, grande a procurarsi il rigore
    (Bellucci: sv)

    Delneri: 8 , applausi mister!
     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4419 views
  Share  
.