Sampdoria-Siena (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    E' la partita più difficile per molti motivi e bisognerà fare una grande partita..... non vorrei che le strisciate incominciassero a temerci con tutte le negative conseguenze
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    attenzione alla designazione arbitrale, perchè oggi Giampaolo è stato molto polemico e già oggi Gava a Bergamo ci ha nettamente sfavoriti, non vorrei che cominciassimo a dare fastidio a qualcuno
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,394
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 13/9/2009, 19:59)
    attenzione alla designazione arbitrale, perchè oggi Giampaolo è stato molto polemico e già oggi Gava a Bergamo ci ha nettamente sfavoriti, non vorrei che cominciassimo a dare fastidio a qualcuno

    Si sa che quando una squadra, che non è una strisciata, fa troppo bene deve essere fermata in qualche modo... :angry:
     
    .
  4. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 13/9/2009, 19:59)
    attenzione alla designazione arbitrale, perchè oggi Giampaolo è stato molto polemico e già oggi Gava a Bergamo ci ha nettamente sfavoriti, non vorrei che cominciassimo a dare fastidio a qualcuno

    In realtà Giampaolo s'è lamentato non tanto dell'arbitraggio ma dei giocatori che usano la loro notorietà/influenza (totti, de rossi per esempio) per cercare di mettere in difficoltà l'arbitro. Sono perfettamente daccordo, spesso e volentieri molti giocatori cercano di condizionare le decisioni dell'arbitro e non posso che dare ragione a Giampaolo e alla sua protesta!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Piano con i discordi tipo partita facile, tutte le partite saranno impegnative quindi ai giocatori dico (anche se non mi leggono) :asd: testa bassa e lavorare, perchè non l'hai messa dentro finchè non l'hai messa dentro [cit.] :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/9/2009, 20:46)
    perchè non l'hai messa dentro finchè non l'hai messa dentro [cit.] :)

    Paolo Bitta :asd:
    perchè patti chiari, patti chiari :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 13/9/2009, 20:48)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/9/2009, 20:46)
    perchè non l'hai messa dentro finchè non l'hai messa dentro [cit.] :)

    Paolo Bitta :asd:
    perchè patti chiari, patti chiari :asd:

    Veramente citavo Stiffler in American Pie :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/9/2009, 21:15)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 13/9/2009, 20:48)
    Paolo Bitta :asd:
    perchè patti chiari, patti chiari :asd:

    Veramente citavo Stiffler in American Pie :asd:

    grandissima citazione! :bananina: :bananina:

    così come grandissimo american pie!! :D
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 13/9/2009, 20:46)
    In realtà Giampaolo s'è lamentato non tanto dell'arbitraggio ma dei giocatori che usano la loro notorietà/influenza (totti, de rossi per esempio) per cercare di mettere in difficoltà l'arbitro. Sono perfettamente daccordo, spesso e volentieri molti giocatori cercano di condizionare le decisioni dell'arbitro e non posso che dare ragione a Giampaolo e alla sua protesta!!

    Ha assolutamente ragione Giampaolo.
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io do ragione a Giampaolo, ma comunque l'arbitraggio di oggi e lo sfogo di giampaolo, mi lasciano pensare
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non facciamo questi discorsi dai, il Torino si è sempre lamentato degli arbitri e pure ricordate cosa è successo l'anno scorso qua a Zena?

    Comunque sia, bisogna essere più forti anche dei torti arbitrali, Come On Doriaaaaa!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Immagino che ci saranno due assenze per squalifica, una per squadra, entrambe a centrocampo.
    A noi mancherà Tissone, mentre il Siena dovrà fare a meno del rumeno Codrea, espulso per doppia ammonizione in Siena-Roma.
     
    .
  13. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 14/9/2009, 00:06)
    Immagino che ci saranno due assenze per squalifica, una per squadra, entrambe a centrocampo.
    A noi mancherà Tissone, mentre il Siena dovrà fare a meno del rumeno Codrea, espulso per doppia ammonizione in Siena-Roma.

    la cosa è che noi potremo vedere Poli titolare, loro chi hanno al posto di Codrea? è un giocatore importante, riusciranno a sostituirlo bene?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 14/9/2009, 00:12)
    la cosa è che noi potremo vedere Poli titolare, loro chi hanno al posto di Codrea? è un giocatore importante, riusciranno a sostituirlo bene?

    Concordo, Codrea è un giocatore importante per il Siena.
    Hanno gente come Jarolim, Genevier, Parravicini, Ekdal...Poi non conosco le gerarchie di Giampaolo, per cui non saprei dire chi potrebbe sostituire Codrea. Secondo la Gazzetta il favorito sarebbe Jarolim, ma si sono anche dimenticati della squalifica di Tissone... http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/04_giornata.shtml

    Anche l'assenza di Tissone per noi comunque non è cosa da poco. Speriamo che Poli, nel caso sia lui il prescelto (come tutto lascia presagire) si faccia trovare pronto all'appuntamento. ;)
     
    .
  15. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 14/9/2009, 00:33)
    Concordo, Codrea è un giocatore importante per il Siena.
    Hanno gente come Jarolim, Genevier, Parravicini, Ekdal...Poi non conosco le gerarchie di Giampaolo, per cui non saprei dire chi potrebbe sostituire Codrea. Secondo la Gazzetta il favorito sarebbe Jarolim, ma si sono anche dimenticati della squalifica di Tissone... http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/04_giornata.shtml

    Anche l'assenza di Tissone per noi comunque non è cosa da poco. Speriamo che Poli, nel caso sia lui il prescelto (come tutto lascia presagire) si faccia trovare pronto all'appuntamento. ;)

    non sapevo tutti i nomi dei centrali del Siena ;)

    credo che Jarolim e Parravicini abbiano più esperienza, però il primo è più un trequartista (passatemi il termine, perchè mediano non lo è, regista manco, ogni tanto giocava all'ala), mentre il secondo non mi è mai parso un eccelso regista, anzi, mi sembrava più un mediano riadattato (parere :P).
    Genevier (che ci hanno strappato) non lo conosco appieno, però se lo cercavamo come vice Palombo per il centrocampo a 5 potrebbe avere le caratteristiche giuste (attendo conferme/smentite :)), Ekdal invece mi pare ancora acerbo, anche se, dovendo crescere, nel Siena dovrà essere provato, sennò rimane un punto interrogativo....
     
    .
258 replies since 17/8/2009, 08:56   4881 views
  Share  
.