Sampdoria-Lecce 6-2

coppa italia - 3° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 16/8/2009, 23:06)
    per caso erano radiocronisti doriani ? ^_^

    Si, però sul possesso palla non credo che stessero raccontando balle... ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Beh gran bel punteggio, peccato per i due gol subiti ma potrebbero essere un segnale forte per la società (secondo me un'altro centrale che non sia Domizzi non guasterebbe).
    Mi sono piaciute molto le parole di Delneri a fine gara, giustamente ciò che abbiamo fatto (tanta roba per essere ad agosto con un nuovo allenatore e un nuovo modulo) non può e non deve bastare, bisogna migliorare sempre più.
    Delneri mi sta facendo ricredere sul suo conto :)

    CITAZIONE (Mancio99 @ 16/8/2009, 22:52)
    Delneri in conferenza stampa:" Partite che danno convinzioni ma anche problemi; abbiamo formato una buona squadra era il primo test dove giocavamo quasi tutti per novanta minuti. Cassano lo abbiamo noi e il problema e degli altri :D. I due gol subiti in maniera scolastica, eravamo stanchi; i problemi li abbiamo avuti anche davanti nonostante i sei gol. Dobbiamo imparare ancora molte cose, dobbiamo pressare il portatore di palla non temporeggiare, manca un po' di coraggio.
    Voglio un calcio positivo. Sul calcio mercato ribadisco che mancano due giocatori di fascia offensivi, in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    Interessante anche la parte sul mercato, come ho sempre pensato Franceschini non è più in grado di giocare sulla fascia (ma in mezzo al campo può tranquillamente dire ancora la sua, anche se c'è fin troppa abbondanza). Ottimo il fatto che Sammarco fosse in tribuna, al momento non mi pare in gran forma.


    CITAZIONE (Franciss @ 16/8/2009, 22:56)
    CITAZIONE (lelez4 @ 16/8/2009, 22:48)
    serve assolutamente un centrale di difesa..

    Non penso proprio che arriverà a questo punto

    Spero arrivi, con un centrale di difesa di un certo livello e l'ala titolare che deve arrivare si potrebbe arrivare molto in alto quest'anno che abbiamo solo due competizioni. :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 16/8/2009, 22:52)
    Delneri in conferenza stampa:" Partite che danno convinzioni ma anche problemi; abbiamo formato una buona squadra era il primo test dove giocavamo quasi tutti per novanta minuti. Cassano lo abbiamo noi e il problema e degli altri :D. I due gol subiti in maniera scolastica, eravamo stanchi; i problemi li abbiamo avuti anche davanti nonostante i sei gol. Dobbiamo imparare ancora molte cose, dobbiamo pressare il portatore di palla non temporeggiare, manca un po' di coraggio.
    Voglio un calcio positivo. Sul calcio mercato ribadisco che mancano due giocatori di fascia offensivi, in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    Sono appena ritornato dallo stadio.

    Cacciatore migliore in difesa, mi ha impressionato veramente!!! :D

    Rossi impalpabile!!! peggiore in difesa, non lo schierei mai titolare in campo in Serie A. Altro che, qui serve un difensore mi stupisco quello che dice Delneri :blink:

    invece riguarda al discorso Franceschini, penso proprio che ormai partirà. Pazienza non certo mi dispererò :P ... anche se facciamo fatica a trovare 1 ala figuriamoci 2.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 16/8/2009, 23:20)
    Cacciatore migliore in difesa, mi ha impressionato veramente!!! :D

    Strano però che l'abbia tolto al 9' della ripresa.
    Si è fatto male? O era stanco?
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 16/8/2009, 23:22)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 16/8/2009, 23:20)
    Cacciatore migliore in difesa, mi ha impressionato veramente!!! :D

    Strano però che l'abbia tolto al 9' della ripresa.
    Si è fatto male? O era stanco?

    No, non si è fatto male. Penso che era un cambio già deciso ancora prima della partita ;)
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    bLUE ziegler come terzino come si è mosso? :unsure:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    PAGELLE PARTITA CHE CI SONO ANDATO:

    Castellazzi 6.5: bene ma errore sul gol del 5-2
    Cacciatore 6: a volte impreciso ma è un giovane
    Rossi 6: anche lui deve migliorare sulle marcature, la fascia era spesso libera
    Lucchini 6.5: ha fatto il suo lavoro ma anche lui errore sul 5-2
    Ziegler 7: mi è piaciuto molto, rapido e pochi errori
    Tissone 7.5: fantastico secondo me, preciso e puntuale, molto bene, come palombo.
    Palombo 7 : non il palombo del meglio ma bene anche lui
    Padalino 6: nonostante il gol che facevo anch'io, molto pasticcione.
    Mannini 7: non sempre molto cercato ma ha fatto il suo, dando anche l'assist del gol del 3-0 a pazzini.
    Pazzini: 7.5: Grande attaccante, è tornato in forma.
    Cassano 7.5: Alcune imprecisioni, ma le magie che fa le cancellano. Un mito.

    Raga io ho fatto le pagelle ma ci sarà sicuramente qualcosa che a voi non va bene. Non sono un giornalista :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  8. grimms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente credo che sia emerso che questa squadra stia cominciando a prendere forma (qualsiasi siano i titolari) e che la condizione atletica (cosa assolutamente essenziale) possa essere soddisfacente a questo punto della preparazione, ovvero per l'inizio del campionato. Poi può ovviamente succedere tutto ed il contrario di tutto, ma se il buongiorno si vede dal mattino... sono soddisfatto e vedo margini di miglioramento. La mano del mister c'è e si comincia a vedere. :bandiera2:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Comunque che Del Neri punti sui giovani mi pare lampante ormai, Ziegler e Cacciatore titolari (e io non penso sia un esperimento, perchè ha giocato l'11 migliore, non vedo perchè avrebbe dovuto fare esperimenti sui terzini e basta! io penso che lui li veda entrambi come titolari o quasi!!), Rossi titolare per forza di cose (ma impressione mia è che lui creda in questo ragazzo), Poli in panchina (e subentrato a Tissone) con Sammarco in tribuna.
     
    .
  10. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima stagionale allo stadio....che emozione....che samp, mi piace tantissimo come giochiamo...incappiamo però sempre in quelle piccole o grandi disattenzioni difensiva che ci costano dei gol...
     
    .
  11. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iometterei sempre Ziegler mi e piaciuto molto sia in fase difensiva e anche quelle 2/3 volte che e sceso in attacco e metterei a destra Zauri!!!
    A proposito sapete per caso perche non ha giocato Zauri problemi fisici o scelta tecnica?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    si punta sui giovani ma io preferisco avere zauri, lucchini , accardi , gastaldello o ziegler come titolari.
     
    .
  13. Antòelpibe99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([$cU]Evil_Zarok @ 16/8/2009, 23:26)
    PAGELLE PARTITA CHE CI SONO ANDATO:

    Castellazzi 6.5: bene ma errore sul gol del 5-2
    Cacciatore 6: a volte impreciso ma è un giovane
    Rossi 6: anche lui deve migliorare sulle marcature, la fascia era spesso libera
    Lucchini 6.5: ha fatto il suo lavoro ma anche lui errore sul 5-2
    Ziegler 7: mi è piaciuto molto, rapido e pochi errori
    Tissone 7.5: fantastico secondo me, preciso e puntuale, molto bene, come palombo.
    Palombo 7 : non il palombo del meglio ma bene anche lui
    Padalino 6: nonostante il gol che facevo anch'io, molto pasticcione.
    Mannini 7: non sempre molto cercato ma ha fatto il suo, dando anche l'assist del gol del 3-0 a pazzini.
    Pazzini: 7.5: Grande attaccante, è tornato in forma.
    Cassano 7.5: Alcune imprecisioni, ma le magie che fa le cancellano. Un mito.

    Raga io ho fatto le pagelle ma ci sarà sicuramente qualcosa che a voi non va bene. Non sono un giornalista :sciarpa: :sciarpa:

    Tornato adesso, felicissimo per il passaggio del turno per la prestazione dei ragazzi, farei due modifiche nella tua pagella, un 9 a Tissone è stato mostruoso e un 10 al Re perchè quel goal, quegli assist è di un altro mondo Antonio....

    :bandiera1: :bandiera1: Grande Pazzooooo grandi tutti!!!!Spero arrivi un difensore...
     
    .
  14. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([$cU]Evil_Zarok @ 16/8/2009, 23:26)
    PAGELLE PARTITA CHE CI SONO ANDATO:

    Castellazzi 6.5: bene ma errore sul gol del 5-2
    Cacciatore 6: a volte impreciso ma è un giovane
    Rossi 6: anche lui deve migliorare sulle marcature, la fascia era spesso libera
    Lucchini 6.5: ha fatto il suo lavoro ma anche lui errore sul 5-2
    Ziegler 7: mi è piaciuto molto, rapido e pochi errori
    Tissone 7.5: fantastico secondo me, preciso e puntuale, molto bene, come palombo.
    Palombo 7 : non il palombo del meglio ma bene anche lui
    Padalino 6: nonostante il gol che facevo anch'io, molto pasticcione.
    Mannini 7: non sempre molto cercato ma ha fatto il suo, dando anche l'assist del gol del 3-0 a pazzini.
    Pazzini: 7.5: Grande attaccante, è tornato in forma.
    Cassano 7.5: Alcune imprecisioni, ma le magie che fa le cancellano. Un mito.

    Raga io ho fatto le pagelle ma ci sarà sicuramente qualcosa che a voi non va bene. Non sono un giornalista :sciarpa: :sciarpa:

    Io invertirei Rossi con Lucchini e qualcosa in meno a ziegler lascia ancora degli spazi sulla sua fascia in fase difensiva deve migliorare
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 16/8/2009, 23:25)
    bLUE ziegler come terzino come si è mosso? :unsure:

    Mi ha stupito, se devo essere sincero non mi è dispiaciuto ;) Ha fatto anche una bella azione, ha preso palla dalla bandierina ad un attaccante leccese e ha fatto una cavalcata fino a centrocampo ^_^

    Che gol ha fatto Cassano? sbaglio ho l'ha fatto di tacco? :D maestoso!!!

    Poi nel 3 gol ha fatto un ''no look'' alla Ronaldinho dei vecchi tempi
     
    .
226 replies since 9/8/2009, 21:28   4876 views
  Share  
.