Sampdoria-Lecce 6-2

coppa italia - 3° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lelez4 @ 16/8/2009, 22:48)
    serve assolutamente un centrale di difesa..

    Non penso proprio che arriverà a questo punto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,575
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 16/8/2009, 22:55)
    Con Cassano e Pazzini dalla nostra parte, forse vincevamo noi 6-2....... :ok:

    Secondo me ne avreste fatto 12 o 13. :ok:
     
    .
  3. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Franciss @ 16/8/2009, 22:54)
    QUOTE (Mancio99 @ 16/8/2009, 22:52)
    Sul calcio mercato ribadisco che mancano due giocatori di fascia offensivi, in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    Mah, questa mi suona nuova, ma va tutto bene, Gigi, specie dopo che mi ha vinto 6-2 :D
    Comunque se così è, Franceschini penso che andrà via.

    Un giornalista gli ha chiesto se non e' un rischio a puntare troppo sui giovani e lui stizzito ha detto che in tutti i campionati tipo Inghilterra Spagna e Francia giocano giocatori giovani.
    Secondo lui non c' e' differenza.... sembrava piuttosto alterato :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 16/8/2009, 22:57)
    Un giornalista gli ha chiesto se non e' un rischio a puntare troppo sui giovani e lui stizzito ha detto che in tutti i campionati tipo Inghilterra Spagna e Francia giocano giocatori giovani.
    Secondo lui non c' e' differenza.... sembrava piuttosto alterato :D

    Bene, io penso che abbia fiducia piena in Marco Rossi, che fino a che non torna Accardi per me le gioca tutte.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,868
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    naturalmente la mia era solo una battuta, per dire che comunqeu le palle gol le abbiamo avute e che alla fine la differenza la fanno i campioni.

    tutti qui.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 16/8/2009, 22:52)
    Delneri in conferenza stampa:" Partite che danno convinzioni ma anche problemi; abbiamo formato una buona squadra era il primo test dove giocavamo quasi tutti per novanta minuti. Cassano lo abbiamo noi e il problema e degli altri :D. I due gol subiti in maniera scolastica, eravamo stanchi; i problemi li abbiamo avuti anche davanti nonostante i sei gol. Dobbiamo imparare ancora molte cose, dobbiamo pressare il portatore di palla non temporeggiare, manca un po' di coraggio.
    Voglio un calcio positivo. Sul calcio mercato ribadisco che mancano due giocatori di fascia offensivi, in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    Grande Mister!!! Ti presenti davvero bene :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 16/8/2009, 22:54)
    CITAZIONE (Mancio99 @ 16/8/2009, 22:52)
    Sul calcio mercato ribadisco che mancano due giocatori di fascia offensivi, in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    Mah, questa mi suona nuova, ma va tutto bene, Gigi, specie dopo che mi ha vinto 6-2 :D
    Comunque se così è, Franceschini penso che andrà via.

    E questa sarebbe la terza bella notizia di giornata dopo Sammarco in tribuna e la larga vittoria in coppa italia :P


    Le parole di Gigi sono sicuramente per tenere alta la tensione in vista della prima di Campionato in un campo storicamente ostico.
    Nonostante i 6 gol fatti parla di problemi in attacco, vuole pressing sul portatore di palla (e lo quoto strenuamente :D) e vuole Semioli (come minimo)
    Critico, incontentabile, alla Capello: Mi piace.

    CITAZIONE
    in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    in questa ci leggo: "Pietro Accardi guarisci in fretta!" :D

    CITAZIONE
    Un giornalista gli ha chiesto se non e' un rischio a puntare troppo sui giovani e lui stizzito ha detto che in tutti i campionati tipo Inghilterra Spagna e Francia giocano giocatori giovani.
    Secondo lui non c' e' differenza.... sembrava piuttosto alterato :D

    E ha pure ragione Gigi, diamo spazio ai giovani, che abbiamo anche la fortuna di averli buoni, e parecchio ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/8/2009, 23:01)
    CITAZIONE
    in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    in questa ci leggo: "Pietro Accardi guarisci in fretta!" :D

    Io ci leggo anche: "Marco Rossi mi piace, quindi è inutile andare a prendere Domizzi" :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,575
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 16/8/2009, 22:59)
    naturalmente la mia era solo una battuta, per dire che comunqeu le palle gol le abbiamo avute e che alla fine la differenza la fanno i campioni.

    tutti qui.

    Boh, alla radio sembrava che avessimo sempre palla noi e gli stessi radiocronisti parlavano di dominio totale... :lol:
     
    .
  10. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/8/2009, 23:01)
    Critico, incontentabile, alla Capello: Mi piace.

    Sembra un perfezionista e vedo che non fa drammi tipo altri allenatori; lavora con quello che ha a disposizione, un vero e proprio aziendalista.

    Edited by Tore* - 16/8/2009, 23:11
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 16/8/2009, 23:03)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/8/2009, 23:01)
    in questa ci leggo: "Pietro Accardi guarisci in fretta!" :D

    Io ci leggo anche: "Marco Rossi mi piace, quindi è inutile andare a prendere Domizzi" :D

    Vero :sciarpa:


    ora sul mercato bisogna prendere assolutamente ma assolutamente Semioli e cercare un altro mancino visto che se no la prima a Catania siamo a pecora senza Mannini.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Quindi Franceschini bocciato senza ripensarci su!
    Non me l'aspettavo.
    Ma sicuri che abbia detto 2 esterni offensivi? Mi pare sinceramente strano... o forse intendeva un terzino E un esterno di centrocampo?
    Boh!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,868
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 16/8/2009, 23:03)
    CITAZIONE (Marco-71 @ 16/8/2009, 22:59)
    naturalmente la mia era solo una battuta, per dire che comunqeu le palle gol le abbiamo avute e che alla fine la differenza la fanno i campioni.

    tutti qui.

    Boh, alla radio sembrava che avessimo sempre palla noi e gli stessi radiocronisti parlavano di dominio totale... :lol:

    per caso erano radiocronisti doriani ? ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 16/8/2009, 23:06)
    CITAZIONE (Tore* @ 16/8/2009, 23:03)
    Boh, alla radio sembrava che avessimo sempre palla noi e gli stessi radiocronisti parlavano di dominio totale... :lol:

    per caso erano radiocronisti doriani ? ^_^

    Sinceramente non lo so, io ho sentito su quella radio di "dominio Sampdoria" di "passeggiata di salute" e di "grande Samp su cui i tifosi potevano sognare qualcosa".

    ovviamente mi fido poco di quel che dicono anche perchè o 2 gol mi danno un fastidio tremendo, soprattutto per come sono arrivati.
    però 6 gol distribuiti in 90 minuti tondi tondi, 3 per tempo, sono sintomo comunque di superiorità :B):
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 16/8/2009, 23:06)
    Quindi Franceschini bocciato senza ripensarci su!
    Non me l'aspettavo.
    Ma sicuri che abbia detto 2 esterni offensivi? Mi pare sinceramente strano... o forse intendeva un terzino E un esterno di centrocampo?
    Boh!

    anche a me pare molto strano..anche perchè gli esterni costano..soprattutto se più bravi o comunque del livello di padalino e mannini che sono due onesti esterni :rolleyes: .
    Su Franceschini noi già lo sapevamo..se vuole ali che volano..non cè spazio per lui.
     
    .
226 replies since 9/8/2009, 21:28   4876 views
  Share  
.