Sampdoria-Lecce 6-2

coppa italia - 3° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, rifatti gli occhi con le giocate di Antonio! :sciarpata:

     
    .
  2. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non serve questa diatriba futile...

    Marco ha visto la partita guardando soprattutto il Lecce
    noi guardando soprattutto la Samp

    penso che per quasi tutti gli esseri umani sia impossibile dare un giudizio globale e senza sbavature su 22 uomini che fanno 22 movimenti al secondo differenti... è visivamente impossibile... quindi mentre uno guarda l'azione a centrocampo non riesce a scorgere magari il movimento del difensore che rende il giro-palla sulla mediana più tranquillo, magari portandosi via un uomo ecc ecc ecc....

    quindi Marco ha contato tot palle gol per il Lecce e ha fatto bene a rimarcarlo, è un dato relativamente "preoccupante" che una squadra di A (ovviamente in rodaggio, per quello il preoccupante è fra virgolette) si faccia infilare da Vives e l'altro ragazzetto e si faccia fare 2 gol così... il primo gol è un pasticcio fra diagonali e uscita del portiere... il secondo è un errore di lettura del fuorigioco e della marcatura... quindi ben vengano sottolineature anche da altri utenti (anche se poi Marco, in effetti, ti stai un po arrampicando sugli specchi coi se e i ma :P)....

    comunque a me il divario non è sembrato così netto nei primi 25 minuti, poi vabbè è calato molto il Lecce soprattutto dal punto di vista psicologico (non è facile accettare in serie: una papera del portiere, un gol di tacco, un cucchiaio e un rigore con espulsione)....

     
    .
  3. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 18/8/2009, 02:10)
    Marco ha visto la partita guardando soprattutto il Lecce
    noi guardando soprattutto la Samp.

    Non capisco come si possa fare la scelta di Marco. :lol: :bandiera2:

    (Scherzo... comunque, quando si parla di calcio è come essere in un grande bar...
    dove se ne dicono tante... e dove tutti sono allenatori e grandi intenditori di calcio...
    La certezza nel calcio è solo una: La maglia più bella del mondo è quella della Samp!)

    :battimani:
     
    .
  4. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RadioSamp @ 18/8/2009, 02:18)
    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 18/8/2009, 02:10)
    Marco ha visto la partita guardando soprattutto il Lecce
    noi guardando soprattutto la Samp.

    Non capisco come si possa fare la scelta di Marco. :lol: :bandiera2:

    (Scherzo... comunque, quando si parla di calcio è come essere in un grande bar...
    dove se ne dicono tante... e dove tutti sono allenatori e grandi intenditori di calcio...
    La certezza nel calcio è solo una: La maglia più bella del mondo è quella della Samp!)

    :battimani:

    quoto :ola:

    anche se io sto studiando da allenatore, quindi spero di non dire tutte ste belinate :bevuta: :bandiera1: :risata2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sono uscite ieri sera le decisioni del giudice sportivo riguardante il terzo turno di Coppa Italia, giocato nell'ultimo weekend.

    Nessuno squalificato nelle file della Sampdoria per il prossimo turno contro il Livorno, che avrà luogo a Genova o il 26 novembre o il 1 dicembre (come di consueto, la scelta sarà dettata dalle televisioni). Da segnalare solamente una ammenda di 2.000 € alla Samp, ammenda comminata, si legge nel comunicato della Lega Calcio, "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, reiteratamente intonato cori insultanti nei confronti dell'Arbitro (Rosetti ndr)".

    da TMW

    lo sapevo che sarebbe arrivata una multa...
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se gli arbitri mettessero su una chat line a pagamento dove la gente pagando possa chiamarli e insultarli a un tanto al minuto guadagnerebbero più di Ibrahimovic :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 18/8/2009, 02:10)
    comunque a me il divario non è sembrato così netto nei primi 25 minuti, poi vabbè è calato molto il Lecce soprattutto dal punto di vista psicologico (non è facile accettare in serie: una papera del portiere, un gol di tacco, un cucchiaio e un rigore con espulsione)....

    Quoto il tuo ragionamento e aggiungo che anche contro il Siena fino al nostro gol la partita era equilibrata, quindi dico di non lasciarsi andare a facili entusiasmi perchè queste due ultime vittorie nascondono secondo me ANCHE un pizzico di fortuna nel portare il risultato sul nostro vantaggio e da lì in poi una certa facilità nel condurre la partita.
    E' chiaro poi che non è solo questo, e che la squadra ha anche buone idee, ma attenzione a non prendere alla lettera questi risultatoni, secondo me.
     
    .
  8. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 18/8/2009, 13:21)
    Se gli arbitri mettessero su una chat line a pagamento dove la gente pagando possa chiamarli e insultarli a un tanto al minuto guadagnerebbero più di Ibrahimovic :P

    :lol: :lol: :lol: :yeah: :sciarpa:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  10. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch' io purtroppo non ho potuto seguire la partita, causa lavoro, ma dai video ho visto veramente un Cassano in forma smagliante, e dai commenti mi pare di aver capito che Tissone potrà davvero dare il bianco li in mezzo. Bisognerà sbrigarsi a risolvere le incertezze difensive, ma a Catania avremo un Gastaldello in più, e, probabilmente, anche Zauri sarà della partita. Speriamo bene, questa è stata una vittoria che ha dato sicuramente morale e consapevolezza dei propri mezzi, avanti così :bandiera2:
     
    .
  11. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto la partita, ma visto il risultato finale qualche interista ha detto che è stata una sorta di Inter-Lazio ai "punti".

    Voi che dite, lo dovevo mannà affanculo o aveva ragione?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 21/8/2009, 21:14)
    Io non ho visto la partita, ma visto il risultato finale qualche interista ha detto che è stata una sorta di Inter-Lazio ai "punti".

    Voi che dite, lo dovevo mannà affanculo o aveva ragione?

    Non credo che tra Inter e Lazio ci sia la differenza di valore che c'è attualmente tra Samp e Lecce. :B):
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 21/8/2009, 21:14)
    Io non ho visto la partita, ma visto il risultato finale qualche interista ha detto che è stata una sorta di Inter-Lazio ai "punti".

    Voi che dite, lo dovevo mannà affanculo o aveva ragione?

    cioè che meritava il Lecce??????? :huh: se è così megli che si metta un paio di occhiali ma belli forti!! :asd: ma daltronde.....l'ha detto un interista :asd:
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 21/8/2009, 21:14)
    Io non ho visto la partita, ma visto il risultato finale qualche interista ha detto che è stata una sorta di Inter-Lazio ai "punti".

    Voi che dite, lo dovevo mannà affanculo o aveva ragione?

    Secondo me tutte e due :B):
     
    .
  15. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, intendeva per le azioni da gol che ci sono state (immagino decisamente a favore della Samp in questo caso, cosi come nella finale in favore dell'Inter) non per il divario tecnico.
    Dicendo "ai punti" intendevo con le azioni da gol (come quando si dice "Ai punti doveva finire 3-0 per noi" ad esempio)

    Sono state davvero cosi simili le partite, esclusi i tiri finiti in porta nel vostro caso e fuori nel loro? :ph34r:
     
    .
226 replies since 9/8/2009, 21:28   4892 views
  Share  
.