Sampdoria-Lecce 6-2

coppa italia - 3° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 17/8/2009, 21:59)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 17/8/2009, 21:56)
    si è riuscito a fare un poker giusto alla vico equense :lol: ...no a parte gli scherzi è ancora giovane...vedremo quest'anno in serie B se farà strada

    Beh ho guardato ora veramente e non è poi tanto giovane...è un 86...

    e con ciò? <_< :P

    Ma Ila non hai capito?!Era un messaggio rivolto a te...ho cercato di cammuffarlo come potevo :D
     
    .
  2. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbé ma guarda che occasioni come quella sciupata da Baclet le vedi gettare al vento anche in serie A, cioé sono pochi gli attaccanti implacabili che non ti perdonano niente. Quindi due occasioni sciupate per voi ma questo non vuol dire niente, ieri avreste perso lo stesso, bisogna essere obiettivi daì, c'é una differenza enorme tra noi e voi. Che poi la vostra sia una buona squadra per la B e che secondo me si giocherà fiino alla fine la serie A guarda che io sono pure stato tra i primi ad affermarlo, vai tra le prime pagine a verificare....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma che si hanno dei problemucci in difesa lo si sapeva ancora prima della partita col Lecce! :P

    CITAZIONE (giacomogiard @ 17/8/2009, 22:23)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 17/8/2009, 21:59)
    e con ciò? <_< :P

    Ma Ila non hai capito?!Era un messaggio rivolto a te...ho cercato di cammuffarlo come potevo :D

    ho capito benissimo infatti!non hai camuffato bene! -_- :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,921
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sgrigua @ 17/8/2009, 22:23)
    Vabbé ma guarda che occasioni come quella sciupata da Baclet le vedi gettare al vento anche in serie A, cioé sono pochi gli attaccanti implacabili che non ti perdonano niente. Quindi due occasioni sciupate per voi ma questo non vuol dire niente, ieri avreste perso lo stesso, bisogna essere obiettivi daì, c'é una differenza enorme tra noi e voi. Che poi la vostra sia una buona squadra per la B e che secondo me si giocherà fiino alla fine la serie A guarda che io sono pure stato tra i primi ad affermarlo, vai tra le prime pagine a verificare....

    Hai scoperto l'acqua calda dicendo che tra noi e voi c'è una grossa differenza...... :huh:


    Per quanto riguarda le occasioni sciupate, io sono sempre stato convinto che gli episodi fortunati o sfortunati possono cambiare le sorti di una partita, quindi un eventuale vantaggio o il pareggio dell'1-1, poteva cambiare la storia di questa partita.

    Facile dire adesso che avremmo perso lo stesso.
    Sino all'1-0 la partita era apertissima.
    Poi è logico che con quei 2 gol in un minuto la partita si è chiusa con possibilità vostra di perforarci in contropiede.
     
    .
  5. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 17/8/2009, 22:25)
    ma che si hanno dei problemucci in difesa lo si sapeva ancora prima della partita col Lecce! :P

    CITAZIONE (giacomogiard @ 17/8/2009, 22:23)
    Ma Ila non hai capito?!Era un messaggio rivolto a te...ho cercato di cammuffarlo come potevo :D

    ho capito benissimo infatti!non hai camuffato bene! -_- :P

    :cry: ...................................................................................:P
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-71 @ 17/8/2009, 22:17)
    Che centra che non ci sto facendo una bella figura ! ! :o: :o: :o:
    Essendo leccese ed avendo visto la partita permetti che dico la mia dal mio punto di vista ?!?!?!.....credo che su questo forum ci sia libertà di parola, non mi sembra ci sia dittatura....... ;)

    Con "dal mio punto di vista" intendevo che a me come utente Flachi84ever dai l'impressione che sei qua a stuzzicare..va bene una..va bene 2..alla terza sei pesante ;)
    Capisco che per te era un po un derby visto che sei su questo forum molto spesso e no ti aspettavi di prenderle 6 ma sei peggio di mourinho..accetta la sconfitta..
    Anche l'altra volta dove ne hai prese 3 sei andato avanti con 300post dove dicevi che avevamo ladrato quindi non mi piace il tuo atteggiamento neppure stavolta tanto per essere chiari.
    Basta con sta storia della dittatura..(che è una cosa seria) ti ho solo detto cosa penso quando leggo queste cose..mica ti dico di non scriverle fai pure..dopo però non invitarmi a giochetti sui tuoi forum almeno cioè..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,921
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/8/2009, 22:30)
    CITAZIONE (Marco-71 @ 17/8/2009, 22:17)
    Che centra che non ci sto facendo una bella figura ! ! :o: :o: :o:
    Essendo leccese ed avendo visto la partita permetti che dico la mia dal mio punto di vista ?!?!?!.....credo che su questo forum ci sia libertà di parola, non mi sembra ci sia dittatura....... ;)

    Con "dal mio punto di vista" intendevo che a me come utente Flachi84ever dai l'impressione che sei qua a stuzzicare..va bene una..va bene 2..alla terza sei pesante ;)
    Capisco che per te era un po un derby visto che sei su questo forum molto spesso e no ti aspettavi di prenderle 6 ma sei peggio di mourinho..accetta la sconfitta..
    Anche l'altra volta dove ne hai prese 3 sei andato avanti con 300post dove dicevi che avevamo ladrato quindi non mi piace il tuo atteggiamento neppure stavolta tanto per essere chiari.
    Basta con sta storia della dittatura..(che è una cosa seria) ti ho solo detto cosa penso quando leggo queste cose..mica ti dico di non scriverle fai pure..dopo però non invitarmi a giochetti sui tuoi forum almeno cioè..

    lasciamo stare che è meglio.

    PASSO E CHIUDO !
     
    .
  8. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-71 @ 17/8/2009, 22:29)
    CITAZIONE (sgrigua @ 17/8/2009, 22:23)
    Vabbé ma guarda che occasioni come quella sciupata da Baclet le vedi gettare al vento anche in serie A, cioé sono pochi gli attaccanti implacabili che non ti perdonano niente. Quindi due occasioni sciupate per voi ma questo non vuol dire niente, ieri avreste perso lo stesso, bisogna essere obiettivi daì, c'é una differenza enorme tra noi e voi. Che poi la vostra sia una buona squadra per la B e che secondo me si giocherà fiino alla fine la serie A guarda che io sono pure stato tra i primi ad affermarlo, vai tra le prime pagine a verificare....

    Hai scoperto l'acqua calda dicendo che tra noi e voi c'è una grossa differenza...... :huh:


    Per quanto riguarda le occasioni sciupate, io sono sempre stato convinto che gli episodi fortunati o sfortunati possono cambiare le sorti di una partita, quindi un eventuale vantaggio o il pareggio dell'1-1, poteva cambiare la storia di questa partita.

    Facile dire adesso che avremmo perso lo stesso.
    Sino all'1-0 la partita era apertissima.
    Poi è logico che con quei 2 gol in un minuto la partita si è chiusa con possibilità vostra di perforarci in contropiede.

    Vabbé, ma se 'mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una cariola' tu continui ad appenderti sugli specchi. Non so eri a Marassi, o hai visto la partita in Tivù (che già ti da una dimensione diversa), io ti posso dire che anche se il Lecce fosse passato in vantaggio avreste perso comunque la partita, non é che scopro l'acqua calda dicendoti che siamo superiori é che ho elegantemente cercato di spiegarti che se voi avete sprecato due occasioni (e non di più, perchè di occasioni diciamo clamorose ne avete giusto avute due), noi ne abbiamo sprecate anche di più e quindi le conclusioni puoi trarle anche tu....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 17/8/2009, 22:17)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/8/2009, 21:15)
    Un paio di cose Marco:
    1) Per quanto tu ne possa dire secondo me siete minimo da play-off anche con la rosa attuale, e lo dico avendo seguito gli ultimi due campionati di B.
    2) Siamo ancora in rodaggio, sopratutto in difesa
    3) Se noi dobbiamo preoccuparci allora i tifosi del Palermo che ne ha prese due dalla Spal (Lega Pro), del Parma eliminato dal Novara, di Bari e Bologna eliminate cosa dovrebbero fare, suicidarsi? ;)

    Non ho visto la partita del palermo e quindi non posso giudicare, mentre ho visto quella delle nostre squadre..... :B):

    Il Palermo ha preso due gol da mettersi le mani nei capelli (rubinho è scandaloso).
    Quindi se dobbiamo preoccuparci noi che abbiamo vinto 6-2 contro una delle candidate alla promozione in A... :rolleyes:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/8/2009, 22:30)
    Anche l'altra volta dove ne hai prese 3 sei andato avanti con 300post dove dicevi che avevamo ladrato quindi non mi piace il tuo atteggiamento neppure stavolta tanto per essere chiari.

    Ricordo... si è preso 12 pere nelle ultime 3 partite contro di noi, ma non si rassegna. C'è un limite quando si è "ospiti". :lol:
     
    .
  11. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Marco71 ha detto qualche verità che non ci deve offendere,dal mio punto di vista lo reputo un utente corretto.(scusate l'ot)
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiorri78 @ 17/8/2009, 23:34)
    Per me Marco71 ha detto qualche verità che non ci deve offendere,dal mio punto di vista lo reputo un utente corretto.(scusate l'ot)

    No hai fatto bene a dire la tua..mi spiace si sia offeso e che abbia interrotto il dialogo (e non era mia intenzione arrivare a questo) anche perchè era solo un'opinione la mia..ma sono uno dei tantissimi del forum..e c'è gente come te che la vede in maniera opposta..ho sbagliato io a postare qua avrei dovuto scrivergli via pm.
     
    .
  13. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/8/2009, 23:44)
    No hai fatto bene a dire la tua..mi spiace si sia offeso e che abbia interrotto il dialogo (e non era mia intenzione arrivare a questo) anche perchè era solo un'opinione la mia..ma sono uno dei tantissimi del forum..e c'è gente come te che la vede in maniera opposta..ho sbagliato io a postare qua avrei dovuto scrivergli via pm.

    Io invece la vedo esattamente come te. Si può dire quello che si vuole ma, dopo una sconfitta, difficilmente si è obiettivi e spesso si tende ad esagerare.
    Diversi spunti (es. se avessimo avuto Cassano/Pazzini ) non hanno alcun senso.
    Sono sempre ben disposto a parlare con chiunque, anche spesso e volentieri con un amico Genoano (ebbene si, son riuscito a trovarne uno pure a Varese ed è uno dei miei migliori amici :wacko: ) però ogni tanto bisogna guardare in faccia la realtà e dire le cose come stanno, e per questa partita il commento mi pare piuttosto semplice per entrambe le parti in causa :
    Abbiamo vinto 6-2 ed abbiamo qualche problema in difesa (vuoi per i giocatori, vuoi per gli automatismi).
    Il Lecce ha sbagliato diversi goal e ne ha presi di più.
    Il resto, secondo me, è aria fritta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 17/8/2009, 23:51)
    Io invece la vedo esattamente come te. Si può dire quello che si vuole ma, dopo una sconfitta, difficilmente si è obiettivi e spesso si tende ad esagerare.
    Diversi spunti (es. se avessimo avuto Cassano/Pazzini ) non hanno alcun senso.
    Sono sempre ben disposto a parlare con chiunque, anche spesso e volentieri con un amico Genoano (ebbene si, son riuscito a trovarne uno pure a Varese ed è uno dei miei migliori amici :wacko: ) però ogni tanto bisogna guardare in faccia la realtà e dire le cose come stanno, e per questa partita il commento mi pare piuttosto semplice per entrambe le parti in causa :
    Abbiamo vinto 6-2 ed abbiamo qualche problema in difesa (vuoi per i giocatori, vuoi per gli automatismi).
    Il Lecce ha sbagliato diversi goal e ne ha presi di più.
    Il resto, secondo me, è aria fritta.

    :battimani: :battimani:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Commento solo ora purtroppo.. non ho visto la partita perchè ero a festeggiare il mio compleanno ma direi che il risultato è incoraggiante soprattutto per la fase offensiva, difensivamente col tempo miglioreremo e magari ci sarà un innesto quindi per ora va bene così. Se poi Cassano gioca sempre come ieri c'è da stare tranquilli! :B):
     
    .
226 replies since 9/8/2009, 21:28   4892 views
  Share  
.