Sampdoria-Lecce 6-2

coppa italia - 3° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    :lol: Grandissima la Sud :sciarpa:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che str....ta questa di multare la società solo perchè si è cantano arbitro figlio di ...... -_-
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 17/8/2009, 16:59)
    che str....ta questa di multare la società solo perchè si è cantano arbitro figlio di ...... -_-

    Se no la Lega come fa a sprecare un po' di soldi in consulenze agli amici di...
    Notare che hanno graziato la società per l'accensione di 3 fumogeni e lo sparo di un petardo...
    Tutte cose di una gravità inaudita che andavano invece punite con almeno il furto della merenda di Marotta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 17/8/2009, 17:00)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 17/8/2009, 16:59)
    che str....ta questa di multare la società solo perchè si è cantano arbitro figlio di ...... -_-

    Se no la Lega come fa a sprecare un po' di soldi in consulenze agli amici di...

    la solita truffa legalizzata.............-_-
     
    .
  5. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 17/8/2009, 17:01)
    la solita truffa legalizzata.............-_-

    Anche la UEFA lo fa ma con tariffe ovviamente maggiorate. :lol:
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era normale che Rosetti lasciasse un segno sulla gara
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco i voti che ha dato la gazzetta del mezzogiorno:

    SAMPDORIA (4-4-2):

    Castellazzi 6,5;
    Cacciatore 7 (10’ st Stankevicius 6,5),
    Lucchini 6,
    Rossi 6,
    Ziegler 6;
    Padalino 6,
    Palombo 6,
    Tissone 6,5 (26’ st Poli ng),
    Mannini 6;
    Pazzini 6,5,
    Cassano 8 (39’ st Bellucci ng)


    Eccessivi i voti della difesa, però anche loro hanno visto un buon cacciatore
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    beh dai.. sono giustificati i prezzi dei biglietti un pò più alti :risata2: li avete spesi per una giusta causa :D
     
    .
  9. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 17/8/2009, 17:06)
    Ecco i voti che ha dato la gazzetta del mezzogiorno:

    SAMPDORIA (4-4-2):

    Castellazzi 6,5;
    Cacciatore 7 (10’ st Stankevicius 6,5),
    Lucchini 6,
    Rossi 6,
    Ziegler 6;
    Padalino 6,
    Palombo 6,
    Tissone 6,5 (26’ st Poli ng),
    Mannini 6;
    Pazzini 6,5,
    Cassano 8 (39’ st Bellucci ng)


    Eccessivi i voti della difesa, però anche loro hanno visto un buon cacciatore

    A mio parere...troppo alti davvero i voti della difesa(in particolare dei 2 centrali)!Tissone meritava almeno 7,5 Cacciatore 6 e Pazzini 7!
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini: "Una vittoria per il morale. Il rigore? Era giusto lasciarlo a Palombo"

    Cassano inventa, Mannini rifinisce, Pazzini conclude. La nuova via del gol blucerchiata ieri sera è sembrata funzionare alla meraviglia, caratterizzata come al solito dalle finalizzazioni del “Pazzo” autore di una bella doppietta. “Meglio di così non poteva andare – ha detto l’attaccante visibilmente soddisfatto in sala stampa-. Sono proprio contento, era la prima in casa di fronte al nostro pubblico, ci tenevamo a fare bene e ci siamo riusciti, segnando anche tanti gol. Sono arrivati tanti cross e a me ha fatto molto piacere. Sul secondo gol Mannini ha messo una bella palla e io mi sono fatto trovare pronto, lo ringrazio. Logico però che qualcosa da migliorare ci sia, in attacco come in difesa, ma anche a centrocampo. Sono cambiate tante cose e non sarebbe normale se fossimo già pronti ora, in ogni caso questo risultato ci serve anche per il morale, soprattutto in vista della trasferta di Catania”. Poi Pazzini ha raccontato l’episodio del rigore lasciato a Palombo: “Io e Antonio siamo d’accordo: uno io e uno lui. Stasera avevamo già segnato abbastanza e così abbiamo pensato di lasciarlo ad Angelo. È stato bello e giusto così. Io e Cassano vogliamo segnare tanti gol per il bene nostro ma soprattutto della squadra. Per quanto riguarda la Nazionale io penso prima di tutto a fare bene con la maglia della Sampdoria per farmi trovare pronto”. Infine, prima del meritato riposo una battuta sul mercato e gli sms inviati agli ex compagni Semioli e Dainelli per convincerli a raggingerlo a Genova: “Chi scelgo dei due? Invio multiplo, senza dubbio”.

    http://www.cittadigenova.com/Genova/Sport/...e-Il-11160.aspx
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 17/8/2009, 17:19)
    Pazzini: "Una vittoria per il morale. Il rigore? Era giusto lasciarlo a Palombo"
    Infine, prima del meritato riposo una battuta sul mercato e gli sms inviati agli ex compagni Semioli e Dainelli per convincerli a raggingerlo a Genova: “Chi scelgo dei due? Invio multiplo, senza dubbio”.

    se vuole gli do pure il mio di numero :risata4:
     
    .
  12. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 17/8/2009, 17:19)
    Pazzini: "Una vittoria per il morale. Il rigore? Era giusto lasciarlo a Palombo"

    Cassano inventa, Mannini rifinisce, Pazzini conclude. La nuova via del gol blucerchiata ieri sera è sembrata funzionare alla meraviglia, caratterizzata come al solito dalle finalizzazioni del “Pazzo” autore di una bella doppietta. “Meglio di così non poteva andare – ha detto l’attaccante visibilmente soddisfatto in sala stampa-. Sono proprio contento, era la prima in casa di fronte al nostro pubblico, ci tenevamo a fare bene e ci siamo riusciti, segnando anche tanti gol. Sono arrivati tanti cross e a me ha fatto molto piacere. Sul secondo gol Mannini ha messo una bella palla e io mi sono fatto trovare pronto, lo ringrazio. Logico però che qualcosa da migliorare ci sia, in attacco come in difesa, ma anche a centrocampo. Sono cambiate tante cose e non sarebbe normale se fossimo già pronti ora, in ogni caso questo risultato ci serve anche per il morale, soprattutto in vista della trasferta di Catania”. Poi Pazzini ha raccontato l’episodio del rigore lasciato a Palombo: “Io e Antonio siamo d’accordo: uno io e uno lui. Stasera avevamo già segnato abbastanza e così abbiamo pensato di lasciarlo ad Angelo. È stato bello e giusto così. Io e Cassano vogliamo segnare tanti gol per il bene nostro ma soprattutto della squadra. Per quanto riguarda la Nazionale io penso prima di tutto a fare bene con la maglia della Sampdoria per farmi trovare pronto”. Infine, prima del meritato riposo una battuta sul mercato e gli sms inviati agli ex compagni Semioli e Dainelli per convincerli a raggingerlo a Genova: “Chi scelgo dei due? Invio multiplo, senza dubbio”.

    http://www.cittadigenova.com/Genova/Sport/...e-Il-11160.aspx

    Pazzo mandane tanti di questi sms...P.s. Blue -ringed vedo che abbiamo la stessa passione...Che porta il nome dI FERNANDO DAMIAN TISSONE MAMMA MIA COME GIOCA!!!
     
    .
  13. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui, ieri ero allo stadio con mattia e tanti altri, è stato davvero un bello spettacolo; Come hanno già detto in tanti, attacco e centrocampo superlativi, difesa da rivedere, seppur con tutte le attenuanti del caso (sul 4 0 ci si rilassa, e di là non han niente da perdere).

    Voglio sottolineare in particolare la prestazione strepitosa di Tissone, e di mannini che ha mostrato un ottima intesa sia con tissone, appunto, che con cassano: ora a sinistra facciamo davvero male, con cassano che si allarga e il nostro nuovo "7" che è davvero una scheggia. Positivo nonostante lo sbandamento generale, a mio avviso, anche Rossi, mentre cacciatore è da rivedere.
    Infine sono molto contento che il mister abbia fatto entrare Poli, che si è comportato bene.
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    gol spettacolari e vittoria convincente

    CASSANO & PAZZINI SHOW
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,587
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 17/8/2009, 19:25)
    CASSANO & PAZZINI SHOW

    Già, si trovano ancora di più rispetto all'anno scorso. Pazzini ha delle movenze spettacolari, perfetto con quel modulo, con quel modo di giocare. Spesso giocavano più vicini del solito e così favorivano gli inserimenti degli esterni. Ho visto qualche azione davvero buona.

    CITAZIONE (tommyz89 @ 17/8/2009, 18:27)
    eccomi qui, ieri ero allo stadio con mattia e tanti altri, è stato davvero un bello spettacolo; Come hanno già detto in tanti, attacco e centrocampo superlativi, difesa da rivedere, seppur con tutte le attenuanti del caso (sul 4 0 ci si rilassa, e di là non han niente da perdere).

    Voglio sottolineare in particolare la prestazione strepitosa di Tissone, e di mannini che ha mostrato un ottima intesa sia con tissone, appunto, che con cassano: ora a sinistra facciamo davvero male, con cassano che si allarga e il nostro nuovo "7" che è davvero una scheggia. Positivo nonostante lo sbandamento generale, a mio avviso, anche Rossi, mentre cacciatore è da rivedere.
    Infine sono molto contento che il mister abbia fatto entrare Poli, che si è comportato bene.

    Quoto tutto. Cacciatore a me è piaciuto molto, soprattutto in fase di copertura. Gli ho visto fare qualche diagonale difensiva davvero buona, mostrando anche una discreta personalità.
     
    .
226 replies since 9/8/2009, 21:28   4892 views
  Share  
.