Sampdoria-Lecce 6-2

coppa italia - 3° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Bene per questo punteggio che sicuramente fa morale.
    Avanti cosi!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Aggiungo ottimi i nuovi acquisti Tissone e Mannini un po meno Rossi!!!Spero che arivino quei famosi due rinforzi e allora ci possiamo divertire davvero

    Contando che il titolare al posto di Rossi dovrebbe essere Accardi e al posto di Lucchini Gastaldello :rolleyes:

    i rinforzi ci vogliono assolutamente, concordo per quanto riguarda Mannini e Tissone sui quali non ho mai dubitato, tant'è che mi sono scordato di metterli al punto 4 :risata2:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 16/8/2009, 22:27)
    anche se presi 6 gol, il Lecce mi ha destato una buona impressione.

    Solo la difesa è rimandata.

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    prolog al campionato molto buono, spero vi siate divertiti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Attendo le pagelle da parte di chi l'ha vista :P
    E la solita analisi di B2bAlive, che è sempre un piacere leggere!!
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto sentendo la conferenza stampa di De Canio, della Samp ha detto una bella squadra, corta , aggressiva, gia' in palla; la serata di grazia di Cassano ha caretterizzato il match
     
    .
  7. grimms
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 16/8/2009, 22:32)
    prolog al campionato molto buono, spero vi siate divertiti

    Io, quando si vince, anche senza averla potuta vedere, mi diverto sempre tanto tanto... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,868
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    hai visto la partita ?....il lecce teneva bene il campo, era in palla ed ha creato ottime palle gol.
    purtroppo se non la metti dentro nel calcio non si vince.......

    Ripeto, io sono fiducioso per il campionato di serie B, mi preoccupa solo la difesa, anche se venerdì l'Ancona non schiererà ne pazzini e ne cassano......
     
    .
  9. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima partita..serve assolutamente un centrale di difesa..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 16/8/2009, 22:45)
    hai visto la partita ?....il lecce teneva bene il campo, era in palla ed ha creato ottime palle gol.
    purtroppo se non la metti dentro nel calcio non si vince.......

    Ma le palle gol le ha create su che punteggio?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    la serata di grazia di Cassano ha caretterizzato il match

    Anche con Cassano scazzato avremo vinto così largamente, probabilmente anche senza Cassano, visto che sarebbe entrato Marilungo che con la sua fame da giovane avrebbe fatto sfraceli.


    CITAZIONE
    spero vi siate divertiti

    Guarda io l'ho ascoltata su Radio Babboleo e dicevano che la Samp la stava dominando, quindi sentendo quel commento sono soddisfatto della prestazione, ora attendo le voci dai presenti sul campo e la disquisizione tattica di Luca (B2bAlive :D) per leggere meglio la questione.
    Con un risultato del genere però non si può che essere soddisfatti ^_^ e soprattutto chi l'ha vista al Ferraris si è certamente divertito, poi i nostri sul campo erano quasi tutti insieme, quindi grande balotta ^_^
     
    .
  12. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delneri in conferenza stampa:" Partite che danno convinzioni ma anche problemi; abbiamo formato una buona squadra era il primo test dove giocavamo quasi tutti per novanta minuti. Cassano lo abbiamo noi e il problema e degli altri :D. I due gol subiti in maniera scolastica, eravamo stanchi; i problemi li abbiamo avuti anche davanti nonostante i sei gol. Dobbiamo imparare ancora molte cose, dobbiamo pressare il portatore di palla non temporeggiare, manca un po' di coraggio.
    Voglio un calcio positivo. Sul calcio mercato ribadisco che mancano due giocatori di fascia offensivi, in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 16/8/2009, 22:52)
    Sul calcio mercato ribadisco che mancano due giocatori di fascia offensivi, in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    Mah, questa mi suona nuova, ma va tutto bene, Gigi, specie dopo che mi ha vinto 6-2 :D
    Comunque se così è, Franceschini penso che andrà via.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,868
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    sullo 0-0 una dopo 30 secondi e se non ricordo male un'altra e almeno altre 2 sull'1-0 e poi altre anche dopo.

    Con Cassano e Pazzini dalla nostra parte, forse vincevamo noi 6-2....... :ok:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 16/8/2009, 22:52)
    Delneri in conferenza stampa:" Partite che danno convinzioni ma anche problemi; abbiamo formato una buona squadra era il primo test dove giocavamo quasi tutti per novanta minuti. Cassano lo abbiamo noi e il problema e degli altri :D. I due gol subiti in maniera scolastica, eravamo stanchi; i problemi li abbiamo avuti anche davanti nonostante i sei gol. Dobbiamo imparare ancora molte cose, dobbiamo pressare il portatore di palla non temporeggiare, manca un po' di coraggio.
    Voglio un calcio positivo. Sul calcio mercato ribadisco che mancano due giocatori di fascia offensivi, in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    Molto critico devo dire. Va bene, servirà per non abbassare la guardia in vista di Catania.
     
    .
226 replies since 9/8/2009, 21:28   4876 views
  Share  
.