Sampdoria-Lecce 6-2

coppa italia - 3° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SOLOSAMP74
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    torno ora dallo stadio e per me è stata una partita speciale.....infatti dopo un sampdoria -lecce 3-0 che ricordero' tutta la vita ora dovro' mettere un bel segno su questa:infatti è stata la prima partita con mio figlio accanto nei distinti (he...si ho tradito la sud...)...a 5 anni e mezzo con la sua maglietta numero 99......e quando palombo calciava il rigore si copriva gli occhi per non vedere......ha già iniziato a soffrire ed ad amare i colori piu' belli del mondo....

    sulla partita direi che la differenza tra sampdoria e lecce è evidente ma per dirla tutta credo che il risultato un po penalizzante per loro.
    ho vist una buona sampdoria con un tissone stratosferico ,un palombo oscurato forse un po dalla bravura dell argentino,un pazzini implacabile e un cassano...beh subito svogliato e poi subito dopo.....FANTANTONIO UNICO INIMITALBILE.
    le note dolenti secondo me:padalino troppo pasticcione e quindi urge un ala destra che voli con piu' intelligenza,a destra per me non ci siamo sia in cacciatore sia in stankevicius.certo cacciatore è giovane ma altena buone cose a errori un po grossolani....abbiamo sofferto a destra contro ...nessuno.....non oso immaginare contro le ali di squadre medio alte di serie a.
    rossi....boh non so non mi convince ..timoroso.lucchini lo conosciamo,ziegler da rivedere in test piu' probanti.

    servirebbe come il pane un ala destra,un cambio per mannini ( quasi buona ma non esaltante la sua prova) ma checchè ne dica delneri serve un centrale e un terzino destro (a meno dche zauri non venga impiegato li...).poi logico che se come ala destra cerchiamo esposito,come cambio di mannini cesar,come difensore centrale valdez ..( i nomi son scritti a caso....)

    per me sarebbe opportuno arrivare a dainelli (ma non dipende da noi) o in alternativa a cribari, semioli e valdes come cambio di mannini.sarei già super felice ma mi sa che rimarro' felice a metà.

    va bene lo stesso
     
    .
226 replies since 9/8/2009, 21:28   4892 views
  Share  
.