Sampdoria-Lecce 6-2

coppa italia - 3° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DMaster2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Beh gran bel punteggio, peccato per i due gol subiti ma potrebbero essere un segnale forte per la società (secondo me un'altro centrale che non sia Domizzi non guasterebbe).
    Mi sono piaciute molto le parole di Delneri a fine gara, giustamente ciò che abbiamo fatto (tanta roba per essere ad agosto con un nuovo allenatore e un nuovo modulo) non può e non deve bastare, bisogna migliorare sempre più.
    Delneri mi sta facendo ricredere sul suo conto :)

    CITAZIONE (Mancio99 @ 16/8/2009, 22:52)
    Delneri in conferenza stampa:" Partite che danno convinzioni ma anche problemi; abbiamo formato una buona squadra era il primo test dove giocavamo quasi tutti per novanta minuti. Cassano lo abbiamo noi e il problema e degli altri :D. I due gol subiti in maniera scolastica, eravamo stanchi; i problemi li abbiamo avuti anche davanti nonostante i sei gol. Dobbiamo imparare ancora molte cose, dobbiamo pressare il portatore di palla non temporeggiare, manca un po' di coraggio.
    Voglio un calcio positivo. Sul calcio mercato ribadisco che mancano due giocatori di fascia offensivi, in difesa anche se siamo giovani non cambia niente" :D

    Interessante anche la parte sul mercato, come ho sempre pensato Franceschini non è più in grado di giocare sulla fascia (ma in mezzo al campo può tranquillamente dire ancora la sua, anche se c'è fin troppa abbondanza). Ottimo il fatto che Sammarco fosse in tribuna, al momento non mi pare in gran forma.


    CITAZIONE (Franciss @ 16/8/2009, 22:56)
    CITAZIONE (lelez4 @ 16/8/2009, 22:48)
    serve assolutamente un centrale di difesa..

    Non penso proprio che arriverà a questo punto

    Spero arrivi, con un centrale di difesa di un certo livello e l'ala titolare che deve arrivare si potrebbe arrivare molto in alto quest'anno che abbiamo solo due competizioni. :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
226 replies since 9/8/2009, 21:28   4892 views
  Share  
.