Spezia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    ProvocaTore :P

    Edited by Tore 77 - 2/5/2006, 09:37
     
    .
  2. †Fallen_Whisper†
        Like  
     
    .

    User deleted


    quante volte ho sfanculeggiato quel forum!
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (†Fallen_Whisper† @ 1/5/2006, 19:06)
    CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    MAX GUIDETTI è E SARà SEMPRE IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
    DOPO 55 ANNI SIAMO IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi giuro, ho pianto tutto questo tempo dalla gioia *____*
    image

    cmq per i forum.. puoi andare su acspezia.com , ò uno sulla forumfree http://www.forumfree.net/?c=56681

    Auguri da Sassari,magari tra un mesetto o due vi raggiunge la torres
     
    .
  5. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDE;GRANDE SPEZIA,SONO FELICISSIMO!!! :ok:
     
    .
  6. *d@nilo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravi aquilotti un sincero augurio di permanenza nei cadetti
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*d@nilo* @ 2/5/2006, 10:31)
    bravi aquilotti un sincero augurio di permanenza nei cadetti

    Io invece auguro agli aquilotti l'immediata promozione in A, non è impossibile (vedi Modena e Como qualche anno fa), la società e sana.
     
    .
  8. *d@nilo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    calma siamo scaramantici
     
    .
  9. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che passi il grande Monza in B!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli spezzini ai Cenoani:"Genoa calcio nome, un ladro per padrone, prima o poi l'arena finirà, dovevate essere in A e invece siete qua"!!
     
    .
  11. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ankio contento x la spezia...
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Spezia,speriamo che sia ripescato in serie"A",pensate che bello!!



    Pari a Napoli, Supercoppa di C allo Spezia


    di FRANCO BOVAIO LO Spezia si conferma castiga-grandi della C1 2005-06. Dopo aver vinto il girone A costringendo il Genoa ai playoff ha strappato al Napoli la Supercoppa di categoria andando a pareggiare per 1-1 al San Paolo dopo lo 0-0 casalingo dell'andata. Il pari è arrivato al termine di una gara in cui gli spezzini hanno sprecato molte occasioni con i propri attaccanti e il Napoli si è svegliato troppo tardi, dopo aver subito lo 0-1 di Pelatti al 15' della ripresa. Nel primo tempo lo Spezia sprecava tre ottime palle-gol con Guidetti al 20' e al 21' e con Gorzegno al 23'. Al 30', poi, era l'arbitro a negargli il gol, visto che, sbagliando, annullava la rete di Pelatti per un fuorigioco che non c'era. Sorte che al 2' della ripresa toccava al Napoli per un gol di Bogliacino. Stavolta, però, la segnalazione dell'assistente Baldini era giusta. Al 15' Pelatti portava in vantaggio lo Spezia al termine di un'azione sulla quale, però, restava il dubbio di un possibile fuorigioco. Al 39' il Napoli pareggiava con un rigore (che c'era) di Bogliacino. Poi il giallo del 41', per un altro gol annullato, stavolta a Sosa, senza che nessuno sia riuscito a capire perché, visto che la palla era arrivata all'attaccante dopo un rimpallo su un difensore spezzino. Oggi per il Napoli ci sarà lo sciogliete le righe. Appuntamento al 10 luglio a Castelvolturno, da dove poi la comitiva azzurra partirà per l'Austria
    :ok: image
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Complimenti! Mitici!
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi!!
     
    .
  15. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    «Nessuno parli di calcio pulito» - di Luca Russo -


    Le accuse di Preziosi che domani sarà risentito dai giudici di Napoli

    Luca Russo

    I magistrati di Napoli vogliono vederci chiaro. Le accuse di Preziosi nelle nove ore di deposizione spontanea della settimana scorsa hanno smosso qualcosa. E così domani il presidente del Genoa verrà nuovamente ascoltato a Napoli. Lo conferma lo stesso Preziosi arrivato nel pomeriggio di ieri a Pegli per stare vicino alla squadra. «È evidente che quanto ho detto ha sensibilizzato la magistratura - ha dichiarato - Io mi attendo che ci sia il senso di giustizia. È chiaro che dico no a processi sommari. Però adesso vedo un sacco di verginelle in giro come Della Valle che dice di essere stato vittima di un sistema. Della Valle l'ho visto io dopo la sua salvezza pasteggiare con Moggi. Mi auguro che il calcio possa ripartire il più tardi possibile in maniera più sana». Per il bene del calcio secondo il presidente rossoblù sarebbero opportuni uno slittamento e le dimissioni di Adriano Galliani da presidente di Lega. Poi la frecciata. «Nessuno può parlare di calcio pulito dalla Liguria alla Sicilia, ripeto dalla Liguria in giù. - ha affermato - Siamo tutti responsabili e abbiamo tutti responsabilità precise». Ancora una volta schietto e diretto Enrico Preziosi che non le manda a dire nemmeno al giudice sportivo Quattrocchi che ha punito con un ammonizione Scarpi e Stellini per comportamento regolamentare al termine della partita con la Salernitana dimenticando di utilizzare però la prova televisiva per i falli su Coppola e Fusco. «Dovrebbe mettersi gli occhiali - ha detto - e poi anche l'ispettore di Lega avrebbe dovuto segnalare la presenza in campo all'Arechi di persone non autorizzate».

    ____________________________________________________________
    Lui Breziosi ha il coraggio di parlare di calcio pulito!!Si è comprato delle partite come tutti sapiamo ,avevano 2 calciatori che tra il primo e 2 tempo pippavano bonza negli spogliatoi con il figlio di preziosi(infatti serse in quel frangente dette uno schiaffone al figlio di breziosi e quel ridicolo di Pinuccio disse che aveva avuto un'incidente in macchina perchè aveva la faccia gonfia).
    E il colmo è che accusa anche noi "dalla Liguria in giu'nessuno può parlare di calcio pulito" e questo lo ha ripetuto due volte dalla Ligu.....
    Pensate un pò che arbe da brutte figure che è questo uomo!!!
    Domenica si merita un'altro anno di "CCCiuaua"!
    image
     
    .
1859 replies since 6/4/2006, 16:02   127788 views
  Share  
.