Atalanta-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomogiard @ 2/9/2009, 15:28)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 2/9/2009, 14:58)
    Secondo me ha 108 punti possiamo arrivare ^_^

    SPOILER (click to view)
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Ma si dai...per 108 punti posso anche lasciare al Genoa i 2 derby! :bandiera1:

    :alienff:

    ho preso il morbo di breziuzi
     
    .
  2. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dado perchè arrivare solo secondi o terzi quando possiamo puntare al primo posto?! Yatta! :asd: :asd: :asd:
     
    .
  3. MASTER86XXX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 2/9/2009, 14:11)
    Sì, ma non fatevi tutte ste seghe mentali, è già tanto aver vinto le prime due...

    Ottimista...................!!!!! :huh:
     
    .
  4. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhe e non è detto nemmeno il contrario, quel che succederà lo scopriremo, però non ci trovo nulla di male a sperare in una vittoria, visto il gioco che produciamo, nella prossima partita, esattamente come se fossimo partiti con due sconfitte viene automatico a pensarne una terza. Finchè non si leggerà di gente che sostiene che finiremo secondi o terzi direi che un po' di entusiasmo è giusto farlo trasparire.

    Anche perchè visto il gioco che produciamo con questa squadra c'è sempre la speranza che possa fare i 3 punti...poi sai le partite si vincono o si perdono anche per episodi....comunque non parti mai sconfitto o per il pareggio è questa è la mentalità vincente di delneri

    Edited by dadinho - 2/9/2009, 16:18
     
    .
  5. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi accontento dei 3 punti! :D
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RadioSamp @ 2/9/2009, 18:10)
    Io mi accontento dei 3 punti! :D

    che mugugnone :no:

    secondo me ne possiamo fare 7 di punti in questa partita :fidati: :bevuta:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Gregucci: "Problemi di gruppo? Pura fantasia"
    03.09.2009 10.05 di Diego Anelli articolo letto 154 volte
    Fonte: sampdorianews.net
    © foto di Federico de Luca

    L'inizio di campionato dell'Atalanta non è stato sicuramente tra quelli da ricordare. 2 gare, altrettante sconfitte. Angelo Gregucci non fa drammi e, ai taccuini di bergamosera.com, smentisce categoricamente spaccature nello spogliatoio orobico:

    "Tranquillo è una parolaccia, non c’è eccessiva pressione ma siamo vigili e attenti a quello che capita. Le chiacchere fanno parte del gioco, mio nonno parlava spesso di calcio con me ed io lo ascoltavo. A lui come a tutti ho sempre cercato di rispondere sul campo, sono convinto delle sensazioni che ho e posso assicurare che siamo tutti uniti alla ricerca della forma migliore.

    Io al lunedì ho il giorno di riposo, non seguo le trasmissioni e nemmeno internet. Sono il comandante di questa nave, vivo il mio spogliatoio e non quello dei ragazzi ma posso dire con la massima serenità che le voci di problemi nel gruppo sono pura fantasia. Non siamo qui per pettinare le bambole, lavoriamo ogni giorno per il bene dell’Atalanta e da quello che vedo tutti remano compatti dalla stessa parte.

    Vedo l’Atalanta che mantiene il possesso palla al 60%, contro due squadre di grande livello abbiamo giocato con il baricentro alto e almeno quaranta metri di campo alle nostre spalle. Dobbiamo mantenere fiducia e stima di noi stessi perchè ciò che ci manca sono gli ultimi venti metri. Sistemati quelli, credo faremo parecchi gol.

    Dobbiamo cercare più ribaltamenti in velocità, il nostro gioco deve essere più avvolgente e viste le caratteristiche delle punte non dobbiamo cadere nell’errore di cercare i lanci lunghi. In avanti abbiamo gente che diventa pericolosa se lavora faccia alla porta, cross dal fondo sfruttando meglio tutta l’ampiezza del campo sono convinto saranno la nostra fortuna. Nella ripresa contro il Genoa ho invertito Padoin e Valdes proprio per questo, soprattutto il cileno tende a puntare l’uomo accentrandosi per la conclusione ma noi spalle alla porta siamo poco competitivi.

    Lo ripeto, l’Atalanta gioca con due linee da quattro e due punte, una di queste è Cristiano Doni. Attraversa un momento particolare, per colpa di alcuni acciacchi non è al top ma migliorerà. Con questo schieramento, applicando in velocità ciò che proviamo in settimana, sono convinto si possa fare molto bene. Certamente abbiamo anche gli uomini per giocare con il 4-3-1-2, questa però è una soluzione da applicare in situazioni particolari".


    Fonte: Tmw.com
     
    .
  8. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomogiard @ 2/9/2009, 15:28)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 2/9/2009, 14:58)
    Secondo me ha 108 punti possiamo arrivare ^_^

    SPOILER (click to view)
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Ma si dai...per 108 punti posso anche lasciare al Genoa i 2 derby! :bandiera1:

    mai,quest'anno i due derby dobbiamo vincerli noi,i 108 punti possono anche tenerseli gli altri,io voglio i derby!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 3/9/2009, 11:56)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 2/9/2009, 15:28)
    Ma si dai...per 108 punti posso anche lasciare al Genoa i 2 derby! :bandiera1:

    mai,quest'anno i due derby dobbiamo vincerli noi,i 108 punti possono anche tenerseli gli altri,io voglio i derby!

    Io invece tra Scudo e derby lascio volentieri i derby ai piccioni e mi prendo lo scudo.
     
    .
  10. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vivo a genova e vincere un derby per me è il massimo,lo scudo è difficile per noi
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ragazzi, dicevo 6 punti in meno, perchè facciamo vincere il Bari 2 volte :lol:
     
    .
  12. Batta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, qualcuno sa se il settore ospiti sarà accessibile, o la trasferta sarà vietata? Grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 3/9/2009, 12:19)
    io vivo a genova e vincere un derby per me è il massimo,lo scudo è difficile per noi

    Ma se la provocazione dei 108 punti fosse vera sarebbe Scudo ^_^
    Quindi io mi prenderei quello e i 108 punti e lascio tranquillamente i derby ai cenuani
     
    .
  14. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno scudettino stirato e rubacchiato a 78 punti e poi lascio volentieri tre anni consecutivi di derby vinti ai bibini. Belin raga, non ci sono storie, ma sapete cosa vuol dire vincere uno scudetto? (...forse voi siete troppo gioovani...)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sgrigua @ 3/9/2009, 13:58)
    Uno scudettino stirato e rubacchiato a 78 punti e poi lascio volentieri tre anni consecutivi di derby vinti ai bibini. Belin raga, non ci sono storie, ma sapete cosa vuol dire vincere uno scudetto? (...forse voi siete troppo gioovani...)

    Eh già... che emozioni! Sampdoria scudettata! :wub:
    Comunque ora l'importante è non perdere a Bergamo, giocare per vincere e prendere almeno il pareggio... si va a giocare lì assolutamente tranquilli, e poi col Siena, abbiamo ottime possibilità di vincere. Ed andare a 10-12 punti dopo 4 partite.
     
    .
338 replies since 29/7/2009, 17:07   6571 views
  Share  
.