Atalanta-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    anche io firmerei per un pareggio (ma se ci escono i 3 punti meglio ancora :lol: )
     
    .
  2. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci togliamo subito due campi maledetti dalle scatole, ad inizio campionato (Catania e Bergamo)
    Il primo è andato bene, speriamo anche per il secondo!
    Abbiamo due settimane per preparare bene la partita, spero perciò di vedere una bella Samp, che parta bene come in queste due partite ( i primi 20 minuti contro Catania e Udinese sono stati spettacolo) ma che soprattutto sia in grado di mantenere un buon ritmo per tutta la partita, anche in caso di difficoltà (cosa che invece è mancata in queste due partite). Voglio una Samp grintosa e prudente allo stesso tempo.

    L'Atalanta arriva da due sconfitte consecutive, ma ha dimostrato anche di avere una buona difesa, avendo subito solo due gol in due partite. Inoltre perdere due partite di fila di misura brucia, perciò arriverenno da noi con il coltello fra i denti, gasati anche dalle goleade degli anni scorsi.

    Ma questa Samp ha le armi per zittirli :B):
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 31/8/2009, 13:53)
    anche io firmerei per un pareggio (ma se ci escono i 3 punti meglio ancora :lol: )

    Delneri insegna: in campo sempre per vincere, poi se si pareggia va bene uguale, ma se si va là per pareggiare abbiamo già perso.

    Partita molto difficile. L'Atalanta ha cominciato con due sconfitte e farà di tutto per conquistare la vittoria, ma se giochiamo come sappiamo, possiamo vincere. Mi piacerebbe vedere Dainelli a guidare la difesa in quella partita. :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 31/8/2009, 14:21)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 31/8/2009, 13:53)
    anche io firmerei per un pareggio (ma se ci escono i 3 punti meglio ancora :lol: )

    Delneri insegna: in campo sempre per vincere, poi se si pareggia va bene uguale, ma se si va là per pareggiare abbiamo già perso.

    Partita molto difficile. L'Atalanta ha cominciato con due sconfitte e farà di tutto per conquistare la vittoria, ma se giochiamo come sappiamo, possiamo vincere. Mi piacerebbe vedere Dainelli a guidare la difesa in quella partita. :rolleyes:

    mettiamola così: andiamo là per i 3 punti ma se ne esce fuori solo 1 me lo tengo bello stretto che fa sempre mucchio :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dai che siamo carichissimi e con un morale alle stelle! Dobbiamo proseguire la nostra striscia di vittorie!!

    Sto con Delneri,andiamo là per vincere,al pareggio non ci pensiamo neanche!
     
    .
  6. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il Genoa tocca a voi andare li... penso che per voi sarà ancora più dura perchè l'Atalanta è secco e non può proprio permettersi di sbagliare ancora.
     
    .
  7. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per perdere col C1enua di ieri ci son voluti loro, e daì...
    Mi sa che senza Floccari, Cigarini e soprattutto Mister Delneri l'Atalanta si sia ridimensionata di brutto, quest'anno lotteranno per non retrocedere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sgrigua @ 31/8/2009, 21:18)
    Ma per perdere col C1enua di ieri ci son voluti loro, e daì...
    Mi sa che senza Floccari, Cigarini e soprattutto Mister Delneri l'Atalanta si sia ridimensionata di brutto, quest'anno lotteranno per non retrocedere.

    Io mi tocco eh :P
    Questi sono i classici commenti che portano una sfiga pazzesca :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 31/8/2009, 17:46)
    Dopo il Genoa tocca a voi andare li... penso che per voi sarà ancora più dura perchè l'Atalanta è secco e non può proprio permettersi di sbagliare ancora.

    Anche noi non possiamo permettersi di sbagliare, dobbiamo difendere il primo posto in classifica.
     
    .
  10. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh lo so, guarda ci metto anch'io la grattata, :yeah: :yeah: :yeah: il mio non voleva essere un commento in rapporto alla nostra prossima trasferta ma con i bibini ieri han fatto proprio pena...
     
    .
  11. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 31/8/2009, 22:27)
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 31/8/2009, 17:46)
    Dopo il Genoa tocca a voi andare li... penso che per voi sarà ancora più dura perchè l'Atalanta è secco e non può proprio permettersi di sbagliare ancora.

    Anche noi non possiamo permettersi di sbagliare, dobbiamo difendere il primo posto in classifica.

    Tra le due squadre quella che ha più bisogno di punti è l'Atalanta.
    Ma in ogni caso penso che Del Neri giocherà per VINCERE.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Di solito le trasferte a bergamo sono ostiche per noi speriamo che quest'anno cambi il vento...ma sarà dura
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sgrigua @ 31/8/2009, 21:18)
    Ma per perdere col C1enua di ieri ci son voluti loro, e daì...
    Mi sa che senza Floccari, Cigarini e soprattutto Mister Delneri l'Atalanta si sia ridimensionata di brutto, quest'anno lotteranno per non retrocedere.

    Queste cose pensatele...ma non scrivetele :B):


    Sarà dura perchè loro sono ancora a zero punti e perdere la seconda partita in casa sarebbe troppo per loro. Speriamo bene...
     
    .
  14. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrigua @ 31/8/2009, 21:18)
    Ma per perdere col C1enua di ieri ci son voluti loro, e daì...
    Mi sa che senza Floccari, Cigarini e soprattutto Mister Delneri l'Atalanta si sia ridimensionata di brutto, quest'anno lotteranno per non retrocedere.

    Eh già, sono convinto che a Bergamo sarà un passeggiata per tutti :B):


    -_-
     
    .
  15. MASTER86XXX
        Like  
     
    .

    User deleted


    a Bergamo io ci sarò
     
    .
338 replies since 29/7/2009, 17:07   6571 views
  Share  
.