Catania-Sampdoria 1-2

Serie A - 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che non ho visto il primo tempo se non a sprazzi, il secondo tempo non mi è piaciuto niente, pazzini l'ho visto ben poco, l'errore difensivo sul gol di morimoto era da pulcini e cassano un po' solo... le ali non hanno volato come ha detto tore, in compenso un super castellazzi e 3 punti in saccoccia :D
     
    .
  2. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gasta si è immolato per la patria siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    come prima partita tuttaltro che entusiasmante, ma ci può stare. spero già dalla prossima in casa di vederli più spumeggianti. però i 3 punti presi su quel campo difficile per noi cancellano tutto e lasciano solo tanta gioia!!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    partita che alla fine si poteva risolvere con un goal da calcio piazzato ed è stato così graazie al duo ziegle Gastaldello che prima del corner decisivo, lo stesso Gastaldello è andato vicino al goal sempre su colpo di testa su traversone di ziegler!
    partita meglio nel primo che nel secondo tempo dove la stanchezza si è fatta sentire! la squadra ha margini di miglioramento notevoli continuamo così!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci tenevo ai 3 punti oggi,ed erano la cosa più importante perchè la vittoria è arrivata fuori casa e porta entusiasmo e morale in casa Samp.

    Grazie mille Daniele!

    image

     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo74 @ 23/8/2009, 22:51)
    YEAH! YES! SI! SI!

    Vai Gigi Buon Compleanno! :delneri1.png:

    Voglio rivedere il gol del Gasta! Non l'ho capito :woot:

    ha fatto gol di naso in pratica :ph34r:
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque Ziegler partendo da terzino ha fatto delle buone sovrapposizioni.
    Gli ultimi minuti è entrato Sammarco ma io non l'ho proprio visto.
    La difesa dopo tutto non im è sembrata male (Rossi buonissimi anticipi e di testa la prende quasi sempre lui!!), sugli esterni però effettivamente Stankevicious non è che mi dia tantissima sicurezza se devo dire la verità, però dire iche nel complesso primo tempo dominato, secondo giocato al piccolo trotto ma vittoria meritata!
    Super Castellazzi in un paio d'interventi!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Grandissimo primo tempo, meritavamo il 3 a 0, poi subito goal di sfiga meritatissima la vittoria, finalmente un pò di buona sorte, era da tempo che non si vinceva durante il recupero e soprattutto fuori casa!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi ragazzi.....ho perso la voce!!!! Ci toglieremo delle grosse soddisfazioni continuando cosi...e ora domenica tutti a marassi
     
    .
  10. Trainspotting90
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bananina:

    GRAZIE RAGAZZI
     
    .
  11. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima mezzora meritavamo di essere 3-0 ci siamo adeguati aloro al secondo tempo ritmi bassi,ma sopratutto Cassano si e spento e i due centrali nostri cioe Angelo e Fernando erano un po cotti!!!! Oltre a Cassano che e stato devastante al primo tempo un GROSO complimenti a Franco!!!!

    Ma ha in particolar modo mi e piaciuto ROSSI bravissimo a sempre chiuso bene su gente che comunque si non Eto'o pero danno fastidio e inoltre giocavano a tre Bravissima la difesa........
     
    .
  12. stejoy81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi !!! Vincere così e' più che meraviglioso aldilà di tutto -:) -:;)

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La prossima in casa contro l'Udinese,recuperiamo Mannini che andrà a sinistra e Semioli giocherà per intero sulla destra,la sua fascia. E intanto avrà tempo per imparare schemi,movimenti ecc.
     
    .
  14. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio non ci posso crdere...vincere nel recupero non ha prezzo, per tutto il resto c'è Antonio (immenso primo tempo il suo)
    La difesa, alla faccia dei disfattisti, è andata piuttosto bene; è vero loro non sono fenomeni, ma non era certo facile spuntarla in casa loro! Detto questo uno ci serve anche numericamente (oggi erano solo 2 convocati), se ci fa anche migliore tanto meglio.
    Ottimo primo tempo di tutta la squadra, molto bene anche Semioli, dopo soli due giorni con noi.
    Tissone ha dei gran piedi bisogna ammetterlo ;)
    Una nota di merito particolare la vorrei fare per Rossi: gran partita, neanche una sbavatura, bravo!
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque ho notato una certa cattiveria da parte di stanke su gennaro... :o:
     
    .
181 replies since 29/7/2009, 16:36   4293 views
  Share  
.