Antonio Mirante al Parma

ceduto in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari ricambiamo il favore sull'operazione che coinvolgerà dessena...
     
    .
  2. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna!
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè ma è prestito secco ? Speravo di affibbiarglielo a titolo definitivo e fare cassa, peccato :(

    In boca al lupo a Mirante, spero riesca a dimostrare tutto quello che non ha mai dimostrato qui poytendo giocare un anno da titolare :ok:
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca alupo antonio

    strano che sia prestito secco, speriamo almeno oneroso
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/7/2009, 15:45)
    Cioè ma è prestito secco ? Speravo di affibbiarglielo a titolo definitivo e fare cassa, peccato :(

    In boca al lupo a Mirante, spero riesca a dimostrare tutto quello che non ha mai dimostrato qui poytendo giocare un anno da titolare :ok:

    Io sono contento di questa soluzione, secondo me Mirante ha tutte le carte in regola per diventare un gran portiere.
    Se quest'anno riesce a dimostrare quello che vale l'anno prossimo o faremo un bella plusvalenza o ci ritroveremo un'altro ottimo portiere in rosa.
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/7/2009, 16:27)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/7/2009, 15:45)
    Cioè ma è prestito secco ? Speravo di affibbiarglielo a titolo definitivo e fare cassa, peccato :(

    In boca al lupo a Mirante, spero riesca a dimostrare tutto quello che non ha mai dimostrato qui poytendo giocare un anno da titolare :ok:

    Io sono contento di questa soluzione, secondo me Mirante ha tutte le carte in regola per diventare un gran portiere.
    Se quest'anno riesce a dimostrare quello che vale l'anno prossimo o faremo un bella plusvalenza o ci ritroveremo un'altro ottimo portiere in rosa.

    quotone, ora come ora sarebbe una svendita "sottocosto", perchè è giovane e può migliorare tantissimo (e quindi aumentare il suo valore) partendo da titolare al parma
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    antonio spero di vederti fare un gran campionato anche perchè sei ancora metà nostro.io non credo in te ma spero mi smentirai
     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che faccia un buon campionato nel Parma!
    In bocca al lupo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Gli auguro tanta fortuna a mirante! spero possa fare bene e giocare titolare...in bocca al lupo ;)
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirante: "Spero di ripagare la grande fiducia del Parma"

    Fonte: sampdorianews.net

    Il Parma ha ufficialmente presentato alla stampa l'ultimo acquisto in ordine cronologico, ovvero Antonio Mirante. L'operazione è stata definita sulla formula del prestito, ma il cartellino dell'estremo difensore resta in comproprietà tra Sampdoria e Juventus. Ecco le principali dichiarazioni dell'ex blucerchiate evidenziate dal sito ufficiale gialloblu:

    “Spero di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata concessa dalla società, anche perché puntare su di me, reduce da un paio di anni in cui ho avuto una certa discontinuità a livello di presenze, è motivo di grande fiducia, che spero di ripagare al più presto. Non so se siamo una squadra troppo giovane, forse sì, ma l’ultima parola spetta al campionato: dare giudizi adesso mi sembra un po’ prematuro e poco opportuno, anche perché i giovani in Italia sono considerati tali anche a 25 o 26 anni, come me. Forse avremo poche presenze nella massima serie, però la maturità e l’esperienza acquisite fanno sì che possiamo essere pronti ad affrontare questo campionato nel migliore dei modi".
     
    .
  11. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    superpacco giubbe come loro costume
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 24/7/2009, 10:43)
    superpacco giubbe come loro costume

    eh? :blink:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 24/7/2009, 10:43)
    superpacco giubbe come loro costume

    Di che parli? -_-
    Detto questo se veramente non è possibile dare il prestito con diritto di riscatto della metà secondo voi Marotta e Leonardi si sono accordati sulla parola per un possibile riscatto da parte del Parma?
     
    .
  14. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlo di mirante, il solito giocatore sopravvalutato e "gonfiato" artificialmente di provenienza giubbe (para solo qulache rigore, per il resto per carità !!!), un pacco insomma, assolutamente - a suo tempo - da non comperarne la comproprietà ....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 24/7/2009, 15:03)
    parlo di mirante, il solito giocatore sopravvalutato e "gonfiato" artificialmente di provenienza giubbe (para solo qulache rigore, per il resto per carità !!!), un pacco insomma, assolutamente - a suo tempo - da non comperarne la comproprietà ....

    Io non sono assolutamente d'accordo. -_-
    Le qualità tecniche ci sono tutte, manca solo a livello psicologico.
     
    .
48 replies since 19/7/2009, 09:17   763 views
  Share  
.