Gennaro Delvecchio (2006-2009)

Centrocampista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/5/2011, 17:50) 
    Voglio bene a Gennarone, ma a noi quest'anno non serviva gente come Delvecchio, necessitavamo di gente dai piedi buoni...

    La penso anch'io esattamente così -_-

    Edited by Tore MB - 30/4/2020, 00:15
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se andiamo in B lo rivoglio qui!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    DELVECCHIO: "ATZORI ADATTO ALLE ESIGENZE"


    Gennaro Delvecchio, ex centrocampista doriano, neopromosso in Serie A con l'Atalanta ha parlato di mister Atzori al Corriere Mercantile. L'ex numero 40 doriano conosce bene l'attuale tecnico della Reggina dato che ai tempi di Lecce Atzori era il "secondo" di Baldini. Il rapporto tra i due è poi continuato a Catania dove il tecnico fece la sua prima esperienza in massima serie. Queste le parole di Delvecchio:

    "Mi sembra un mister adatto alle esigenze della Sampdoria, una buona scelta anche se molto conteranno il materiale umano che gli verrà messo a disposizione ed anche il contesto ambientale.
    E' un ottimo comunicatore. Riesce sempre a creare relazioni proficue con i giocatori e con chi gli gravita attorno. E’ molto intelligente e ha qualità indiscusse. Lavora sempre a porte aperte, senza nascondere la squadra al pubblico amico".


    fonte: sampdorianews.net
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,653
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Grande Gennaro che continua a farsi rispettare. Ormai è arrivato a circa 70 gol in carriera. Non male!
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, con montella a catania è tornato un punto fermo del centrocampo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Ce ne fossero come lui...
     
    .
  7. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    "In Serie A ha giocato due volte come portiere: nella stagione 2005-06 in Treviso-Lecce 2-1 per sostituire l'espulso Vincenzo Sicignano e nella stagione successiva, quando è subentrato a Gianluca Berti nei minuti finali di Reggina-Sampdoria 0-1, parando un'insidiosa conclusione allo scadere di Giandomenico Mesto." [Fonte: Wikipedia]

    Ahahaha! Che fenomeno!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Incredibile Gennaro, semplicemente un mito!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche Delvecchio è giallorosso

    La dirigenza della società salentina sta assecondando il tecnico Serse Cosmi anche per il centrocampo: l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha confermato che Gennaro Delvecchio indosserà presto la casacca giallorossa.

    Per l'ex Sampdoria è pronto un contratto biennale, sarà siglato prima delle 19 di martedì.

    http://sport.it.msn.com/news/news775717.html
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Durante il mercato estivo della stagione 2007-2008, rumors di mercato sempre più insistenti davano ormai per fatto il trasferimento di Gennaro Delvecchio dalla Sampdoria, squadra con cui militava all'epoca, al neo-promosso Napoli. A distanza di anni il giocatore del Lecce racconta i retroscena di quella trattativa a Radio Goal, con cui parla anche di allenatori legati a doppio filo al mondo blucerchiato, Walter Mazzarri e Vincenzo Montella; ecco le dichiarazioni del centrocampista come riportate da Tuttonapoli.net:

    "Mazzarri è un allenatore molto preparato che sa bene come fare il proprio mestiere. Dall'altra parte c'è Montella, che proprio con me giocò nella Sampdoria allenata proprio dal mister toscano. Vincenzo ha dimostrato e sta ancora dimostrando di essere un allenatore giovane di talento. Con il suo approdo a Catania la società di Pulvirenti e Lo Monaco ha fatto il salto di qualità. La squadra etnea può mettere in difficoltà chiunque non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico. Consiglio quindi al Napoli di non abbassare la guardia e di fare molta attenzione.

    La piazza partenopea è una dei miei più grandi rimpianti. Nella stagione 2007/08, quando gli azzurri approdarono in serie A, avevo trovato l'accordo con Pierpaolo Marino per vestire la maglia azzurra. Per qualche ora mi sentii un calciatore del Napoli ma Novellino, visto il mio buonissimo pre-campionato, mise il veto al mio trasferimento. De Laurentis si infuriò e litigò con la famiglia Garrone. Fui contento di restare alla Sampdoria ma mi dispiace che il Napoli è rimasto solo un sogno nella mia carriera".
     
    .
  11. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 26/3/2012, 13:16) 
    Durante il mercato estivo della stagione 2007-2008, rumors di mercato sempre più insistenti davano ormai per fatto il trasferimento di Gennaro Delvecchio dalla Sampdoria, squadra con cui militava all'epoca, al neo-promosso Napoli. A distanza di anni il giocatore del Lecce racconta i retroscena di quella trattativa a Radio Goal, con cui parla anche di allenatori legati a doppio filo al mondo blucerchiato, Walter Mazzarri e Vincenzo Montella; ecco le dichiarazioni del centrocampista come riportate da Tuttonapoli.net:

    "Mazzarri è un allenatore molto preparato che sa bene come fare il proprio mestiere. Dall'altra parte c'è Montella, che proprio con me giocò nella Sampdoria allenata proprio dal mister toscano. Vincenzo ha dimostrato e sta ancora dimostrando di essere un allenatore giovane di talento. Con il suo approdo a Catania la società di Pulvirenti e Lo Monaco ha fatto il salto di qualità. La squadra etnea può mettere in difficoltà chiunque non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico. Consiglio quindi al Napoli di non abbassare la guardia e di fare molta attenzione.

    La piazza partenopea è una dei miei più grandi rimpianti. Nella stagione 2007/08, quando gli azzurri approdarono in serie A, avevo trovato l'accordo con Pierpaolo Marino per vestire la maglia azzurra. Per qualche ora mi sentii un calciatore del Napoli ma Novellino, visto il mio buonissimo pre-campionato, mise il veto al mio trasferimento. De Laurentis si infuriò e litigò con la famiglia Garrone. Fui contento di restare alla Sampdoria ma mi dispiace che il Napoli è rimasto solo un sogno nella mia carriera".

    ma nella stagione 2007/2008 c'era Mazzarri o sbaglio?
    quindi Novellino che c'entra?
     
    .
  12. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto solo ora che Delvecchio è finito al Grosseto, gli auguro di finir bene la carriera perchè ho davvero un bel ricordo di lui per l'impegno che ha messo per la nostra maglia.

    www.usgrosseto1912.it/web/content/gennaro-delvecchio
     
    .
  13. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Gennarino! Chissà come mai parlano tutti gli ex parlano bene della Samp!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grande Gennaro!
     
    .
  15. Pasto1979
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Gennarone e' uno di quei giocatori che danno tutto in campo, forse non e' assistito da tecnica eccelsa ma non molla mai!!!

    Grande !!!!
     
    .
71 replies since 16/7/2009, 18:32   2751 views
  Share  
.