Varese-Sampdoria 0-3

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 5/8/2009, 12:54)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 4/8/2009, 17:36)
    non so se è già stato detto, la faranno vedere su primocanale?

    Penso che non verrà trasmessa da nessuna parte questa partita...... E sarà dura avere la diretta anche per Siena-Sampdoria......

    per quella partita ci potrebbe essere l' incognita Sky (essendo il siena su Sky), dubito anche io comunque.

    Chiuso OT.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 5/8/2009, 12:54)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 4/8/2009, 17:36)
    non so se è già stato detto, la faranno vedere su primocanale?

    Penso che non verrà trasmessa da nessuna parte questa partita...... E sarà dura avere la diretta anche per Siena-Sampdoria......

    :( uff....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Io ho controllato sul programma online di Sky e fino a due giorni fa non era segnata la partita.. comunque potete controllare qui www.skylife.it chiuso OT
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    L'accoglienza a Varese: "Marotta merita un applauso"
    L'accoglienza del Presidente Montemurro che ha parole di elogio per Marotta: "Un grande dirigente e un grande varesino"

    Fonte: sampdorianews.net

    Al "Franco Ossola" di Varese questa sera (fischio d'inizio ore 20.30) la Samp si troverà di fronte la compagine locale per un test amichevole. Come si apprende dal sito varesenews.com, sono tutti convocati tranne Padalino, neo-papà. Fascia destra rinnovata con Mannini spostato e Franceschini titolare a sinistra; sulla linea dei difensori spazio a Cacciatore, dopo le ultime uscite poco brillanti di Stanke.
    Oltre al valore tecnico dell'incontro c'è da segnalare la soddisfazione del presidente biancorosso Enzo Montemurro che ringrazia l'ad blucerchiato Beppe Marotta: "Marotta è un grande uomo di calcio e un grande varesino; si merita il nostro applauso. Siamo davvero soddisfatti che abbiano accettato di giocare un amichevole durante l'estate che precede la stagione del nostro centenario. Spero che il nostro rapporto possa continuare a soddisfare entrambe le società. "
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ottimo vediamo il Caccia cosa combina.
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 5/8/2009, 14:21)
    sulla linea dei difensori spazio a Cacciatore, dopo le ultime uscite poco brillanti di Stanke.

    Stanke purtroppo non sta convincendo...
     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 5/8/2009, 16:08)
    CITAZIONE (Franciss @ 5/8/2009, 14:21)
    sulla linea dei difensori spazio a Cacciatore, dopo le ultime uscite poco brillanti di Stanke.

    Stanke purtroppo non sta convincendo...

    L'altra soluzione, oltre a quella di cacciatore, se Stanke continua a non convincere è quella di zuari a destra e Regini a sinistra.
     
    .
  8. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 5/8/2009, 16:41)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 5/8/2009, 16:08)
    Stanke purtroppo non sta convincendo...

    L'altra soluzione, oltre a quella di cacciatore, se Stanke continua a non convincere è quella di zuari a destra e Regini a sinistra.

    o ziegler, che a sto punto mi chiedo perchè lo abbiamo tenuto se poi non è vero che Del Neri lo vedeva in quella posizione.
     
    .
  9. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    In allenamento invece stanke gioca bene e si permette anche dei gran tiri che, spesso e volentieri, centrano ed entrano in porta! Comunque sia fasciarsi la testa per 4 amichevoli mi sembra esagerato. Secondo me quello è il ruolo di Marius e renderà anche bene, ovviamente spero che il Caccia renda meglio, ma solamente per un fatto di età e vivaio :P

    ps. stamattina ho visto in campo pochissimi giocatori, probabilmente erano in palestra boh...mentre c'erano Mannini e Marilungo che provavano tiri, il buon Daniele ha veramente dei piedi a banana però si esalta di brutto ogni volta che la butta dentro :D
     
    .
  10. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    parto adesso dall'ufficio, poi vi racconto!!!
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted



    SAMP, NUOVE OCCASIONI PER I GIOVANI

     
    .
  12. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora dobbiamo seguirla su sampdoria.it??
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    si :(

    Giocheremo con il 4-3-2-1 :o:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A Telenord, Matteo Gerboni del Corriere Mercatile ha detto che Del Neri proverà un 4-3-2-1 con Cassano e Bellucci dietro a Pazzini.......
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi

    Cacciatore - Gastaldello - Lucchini - Zauri

    Sammarco - Palombo - Dessena

    Bellucci - Cassano

    Pazzini

     
    .
190 replies since 14/7/2009, 13:12   4098 views
  Share  
.