Vi piace "Lo Zoo di 105"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    53.85%
    28
  • No
    30.77%
    16
  • C'è di peggio
    15.38%
    8
Guests cannot vote (Voters: 52)

Vi piace "Lo Zoo di 105"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hughes?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo odio, così come la maggior parte delle trasmissioni radiofoniche... e così come la radio in generale. Ma ho letto quassù che ci sono Maccio, Ivo e Herbert... potrei fare uno strappo alla regola.

    E se poi te ne penti?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    www.youtube.com/watch?v=UUtzsYLjy_w
     
    .
  3. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    tempo fa vi feci una promessa...
    di riportare il link o un file con la telefonata migliore di fausto da genova, il personaggio sapdorianissimo che spopolava nella loro trasmissione l'anno della nostra promozione...

    Tanto che i genoani la presero veramente male e costrinsero il personaggio a calmarsi...

    Io ieri ho ritrovato quel frammento di puntata su una musicassetta e quindi non posso riprodurvela..

    Se volete ve la scrivo pero' prima chiedo a chi coordina la cartella perche beh, diciamo che fausto ando' giu un po pesante nei confronti dei cugini :-))

    Forse un po troppo..

    Ma credo che con dei puntini si possa rendere pubblico in forma scritta, l'intervento avvenuto (e non ci crederete leggendolo) in una afosa giornata primaverile di qualche anno orsono...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,430
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    nulla di che, c'è molto di peggio francamente
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Herbert Ballerina idolo, Casa Mariottide mi fa sballare :lol:


    Vai Dany secondo me con qualche asterisco qua e la potrebbe andare, visto che siamo in sezione off topic, ma per sicurezza meglio chiedere a Tore!
     
    .
  6. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettiamo tore :-)
     
    .
  7. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Adoro HERBERT e le sue battutone ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Da Settembre torna nello zoo Paolo Noise ne sono felicissimo peccato che Alisei resta a Deejay ..... ma già questa è una grande notizia inaspettata
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    DAJE NOISEEEE
     
    .
  11. willi89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente? Sono davvero curioso di sentire Mazzoli dopo tutte quelle che gli tirò dietro, dopo il loro passaggio a Radio Deejay!
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 11/9/2014, 04:06) 
    Veramente? Sono davvero curioso di sentire Mazzoli dopo tutte quelle che gli tirò dietro, dopo il loro passaggio a Radio Deejay!

    Ma solo io ho notato che ha perso molto come programma? Sicuramente con questa nuova scelta mi sa che molti smetteranno di seguirlo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Con il ritorno di Noise avranno ulteriore linfa.... no Bartox non hanno perso affatto è sempre il programma radiofonico più seguito d'italia e questo ha portato difatto alla cancellazione del programma concorrente ASGANAWAY su RADIO DEEJAY che vedeva protagonisti i 3 ex zoo ;)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,551

    Status
    ONLINE
    La puntata di venerdì e' stata qualcosa di magico,mi e' venuta la pelle d'oca piu e piu volte.
    Sono fortemente convinto che se fosse ancora condotto da loro sarei ancora uno zoofilo,ma purtroppo da un anno ho smesso di seguirlo in maniera continua,spesso cadono in comicità troppo sottile e infantile.!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 28/9/2014, 17:15) 
    La puntata di venerdì e' stata qualcosa di magico,mi e' venuta la pelle d'oca piu e piu volte.
    Sono fortemente convinto che se fosse ancora condotto da loro sarei ancora uno zoofilo,ma purtroppo da un anno ho smesso di seguirlo in maniera continua,spesso cadono in comicità troppo sottile e infantile.!

    Anche a me mi ha commosso l'inizio secondo me se non ora tra qualche tempo torneranno insieme vedrai
     
    .
106 replies since 11/7/2009, 21:11   1325 views
  Share  
.