Vi piace "Lo Zoo di 105"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    53.85%
    28
  • No
    30.77%
    16
  • C'è di peggio
    15.38%
    8
Guests cannot vote (Voters: 52)

Vi piace "Lo Zoo di 105"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GENTE CHE SPERA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ho votato sì.
    Ultimamente lo seguo poco alla radio, ma guardo sempre (o quasi :P) su Comedy Central su Sky.
    Fanno morire, hanno tutta la mia stima. :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    E domani inizia la parodia di sanremo il festival di SAN JIMMY.....non vedo l'ora adoro le loro canzoni demenziali tra l'altro alcune sono anche molto orecchiabili. In attesa dell'edizione 2010 ecco alcune delle migliori di SAN JIMMY 2009

    www.youtube.com/watch?v=-cqxjj6coYU
    www.youtube.com/watch?v=Fj3LYWcPQ28&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=1klJQT0nqrE&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=HE2B0m1gsnU
    www.youtube.com/watch?v=CAjpVsmlOBA
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    su Carlo :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    ECCO un nuovo capolavoro dal festival di SAN JIMMY 2010: LA LAVATRICE
    :lol: :lol:


    www.youtube.com/watch?v=28tLyjWv5_E
     
    .
  5. fantantonio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto divertenti :D
     
    .
  6. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni...lo/lstp/382338/


    :huh: :angry:

    GABBIE APERTE
    Avrei ricominciato a scrivere il prossimo lunedì, giorno in cui torniamo alla “normalità” radiofonica, ma il nostro piccolo e malizioso cortile è in fermento, così ho deciso di raccontarvi una storia.
    Era l’inizio dell’estate, diciamo fine giugno. Dopo tante reciproche promesse, una sera vado a cena con Marco Mazzoli e il suo gruppo di amici. Esatto, proprio quelli che per tanto tempo ci/mi hanno insultato e preso in giro. Anzi, direi proprio quelli che sullo sberleffo al nostro successo hanno costruito il proprio, almeno all’inizio. Se avete seguito la cosa, saprete che ho sempre evitato di farmi trascinare in questa bagarre abbastanza infelice, e infatti col tempo la cosa ha perso di senso. Un po’ perché nel frattempo lo Zoo si è costruito un suo mondo e un po’ perché se fischi a una ragazza e questa non si gira alla fine ti stanchi. E poi, sotto sotto, c’è sempre la grande saggezza popolare del “chi disprezza ama”. Insomma, per farla breve, negli ultimi tempi non solo gli insulti erano finiti ma con Mazzoli mi capitava spesso di sentirmi. Non ho mai nascosto di non amare il genere (diciamo che fino a prova contraria è da dimostrare che avrebbero avuto lo stesso successo senza un editore che gli permettesse di superare qualunque limite di correttezza) ma apprezzavo l’energia e la determinazione.
    Una serata divertente, finita con un giro notturno alla sede di via Massena, tra lo stupore dei presenti.
    Abbiamo continuato a sentirci, un po’ per scherzo e un po’ sul serio, fantasticando sul futuro.
    Non che ci credessi più di tanto, ma ero comunque felice di aver instaurato quantomeno un rapporto di rispetto.
    Solo che a un certo punto gli altri tre, Fabio, Paolo e Wender, mi cercano per dirmi di non essere contenti delle risposte che hanno ricevuto alle loro richieste sul futuro e che stavano valutando la possibilità, una volta scaduto il contratto, di cercare nuove strade.
    Io gli ho risposto che non avrei saputo esattamente cosa offrirgli, che eventualmente avrebbero dovuto ripartire praticamente da zero e tutta una serie di inevitabili perplessità, ma anche che ero attratto dalla loro voglia di fare, entusiasmo e disponibilità.
    Così eccoci qua, con i tre che da metà gennaio faranno una piccola cosa su Deejay Tv e piano piano vedremo in che modi inserirli nella squadra della radio.
    Questa è la storia, senza proposte milionarie (prenderanno esattamente gli stessi soldi di prima, onestamente neanche molti) e senza intenzione di rifare quello che già facevano di là.
    Primo perché non mi piaceva e secondo perché immagino che Marco continuerà a farlo.
    Ed ho scritto a Mazzoli quando ha rilasciato (di nuovo) dichiarazioni francamente avvilenti nei miei confronti, gli ho scritto che se c’è un problema è tra loro e che non riguarda certo me.
    Anche perché accetterei di tutto tranne che discorsi sull’etica, specialmente in questo contesto.
    Comunque sono contento di essermi chiarito. Di nuovo.
    E poi, dopo tutta la pazienza che ho dovuto mettere in campo in questi anni, permettetemi di chiudere con una domanda retorica e maliziosa: ma se, alla fine, tutti quelli che fanno radio vogliono venire a lavorare con me, così tanto vecchio e stronzo non sarò, no?
    Buon anno.
    GABBIE APERTE - Il blog di Linus
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    :o: :o: :o: Ma quindi sono andati via definitivamente dallo zoo? Che tristezza...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    No ma infatti che è successo? era da un pò che non seguivo :o:
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Che schifo linus.....l'importante comunque è che rimane mazzoli

    Comunque chi vuole sapere i fatti può andare qui c'è tutto www.mazzoli.tk/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ora nella nuova formazione ci sono Herbert "bip bip" Ballerina, Maccio Capatonda e Ivo Avido + un'altro componente scelto dai provini che hanno fatto in sti giorni...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Da Lunedi come tradizione in concomitanza con sanremo partirà il FESTIVAL DI SAN JIMMY....ne sentirmo delle belle ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ma sapete che a me non dispiace per nulla questa nuova formazione? Credevo toppasse in pieno, invece funziona. ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 9/2/2011, 21:12) 
    Ma sapete che a me non dispiace per nulla questa nuova formazione? Credevo toppasse in pieno, invece funziona. ^_^

    Anche a me piace..poi con Leone è ancora meglio ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 9/2/2011, 21:12) 
    Ma sapete che a me non dispiace per nulla questa nuova formazione? Credevo toppasse in pieno, invece funziona. ^_^

    Anche a me piace! Poi cavolo se hai dei geniacci come Maccio Capatonda & Co...era difficile non far ridere! :D
     
    .
  15. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai piaciuti, volgari e basta..
    Comunque, ora che ci sono Maccio, Ivo Avido e Herbert Ballerina potrei anche seguirlo, università permettendo..
     
    .
106 replies since 11/7/2009, 21:11   1325 views
  Share  
.