Vi piace "Lo Zoo di 105"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    53.85%
    28
  • No
    30.77%
    16
  • C'è di peggio
    15.38%
    8
Guests cannot vote (Voters: 52)

Vi piace "Lo Zoo di 105"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,738
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    A me loro stanno simpatici, ma dj giuseppe ha la tipica faccia da maniaco sessuale e maniaco della polverina...
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 22/12/2009, 11:49)
    angoscia o anguscia? :lol:

    entrambe :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE


    :asd:
     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi di voi va a vederli a capodanno il vailant??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 30/12/2009, 12:03)
    chi di voi va a vederli a capodanno il vailant??

    io ci sarei tanto voluto andare...
    chissà se qualcuno di MB c'era ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    raga sto cercando la puntata di scrocchignolo nello zoo best del 30/12/09, ma non la trovo da nessuna parte, qualcuno di voi mi può aiutare?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Matti, il 30 dicembre non c'era lo Zoo, hanno chiuso per le vacanze natalizie, l'ultima puntata mi sembra sia stata il 23-24 dicembre ;)

    L'ultimo Scrocchignolo che ho sentito era questo dei Souvenir



    Se ti ricordi circa cosa diceva lo si trova ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 3/1/2010, 22:21)
    Matti, il 30 dicembre non c'era lo Zoo, hanno chiuso per le vacanze natalizie, l'ultima puntata mi sembra sia stata il 23-24 dicembre ;)

    c'era Zoo Best il "meglio del peggio" dello zoo ;) :asd:
    cercava delle gomme per le auto, aveva parlato con un gommista ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mai seguito, comunque per arrivare ad una cosa del genere un anno fa, devono essere persone veramente di basso livello, pure se volevano scherzare (non si scherza in questo modo)... Purtroppo le cose che hannoc descritto sono cose che vengono fatte, e non c'è proprio nulla per cui dover ironizzare.

    http://magazine.libero.it/musica/generali/...ie-ne9281.phtml

    «Animali? Seviziateli così»
    Notizia del 16 gennaio 2009 - 08:24

    Sospeso lo "Zoo" di Radio 105, consigliavano in diretta come torturare meglio gatti e rane. L'editore si dissocia e arrivano le denunce degli animalisti. Il conduttore Marco Mazzoli: «Il tono era scherzoso e idiota». Che ne pensi?

    «Il Gruppo Finelco, editore dell’emittente Radio 105, si dissocia fermamente dalle affermazioni fatte dai conduttori della trasmissione “Lo Zoo di 105” del 12 gennaio 2009 con riferimento a maltrattamenti di animali». Inizia così il lungo comunicato dell'editore del celebre show radiofonico, che ora è stato sospeso. Marco Mazzoli e gli altri conduttori del programma di punta di Radio 105, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Gibba, Pippo Palmieri, Petosauro, hanno suscitato rabbia e indignazione nei loro ascoltatori quando hanno dedicato parte di una puntata alla descrizione di tecniche per seviziare mneglio gatti, rane e animaletti vari. Risultato: hanno riso in pochi e or ail programma è sospeso fino a data da stabilirsi.

    Petardi nelle parti intime dei micini, sigarette per far esplodere le rane e altre amenità non sono state gradite dal pubblico. Sono arrivate alla radio decine di lettere, fax, email e telefonate di protesta. Tanto che mercoledì è andata in onda una puntata riparatrice e sul sito è comparso un messaggio del conduttore, Marco Mazzoli: «Siamo finiti a parlare di gatti e nel tono scherzoso e idiota (tipico del programma) abbiamo involontariamente toccato un tasto molto delicato che ha fatto incazzare alcune associazioni animaliste e alcuni amanti degli animali, l'ultima cosa che intendevamo fare, ci dispiace molto. Purtroppo a volte non ci rendiamo conto di essere di esempio per molti giovani, ma noi scherziamo. In queste ore abbiamo avuto modo di parlare con diversi rappresentanti di varie associazioni, con cui ci siamo scusati e chiariti». Mazzoli e i suoi compari hanno anche promesso di impegnarsi in prima persona in un lavoro di volontariato nei canili.

    Ma non è bastato: il Nucleo guardie zoofile dell’Enpa di Milano ha depositato alla Procura una notizia di reato per istigazione a delinquere a carico del direttore responsabile dell’emittente e dei conduttori della trasmissione. « Niente di peggio poteva essere mandato in onda, peraltro da una emittente che si è sempre schierata a fianco dei diritti degli animali» dicono all'Enpa. E un intervento della magistratura lo chiede anche il consigliere regionale Silvia Ferretto: «Il maltrattamento degli animali è un reato penale - dichiara al Corriere della Sera - è evidente che l'istigazione a commettere questo tipo di reato non può che costituire anch'essa un reato e il fatto che sia stato commesso utilizzando un mezzo di comunicazione di massa è ancora più grave e deprecabile». Per ora niente Zoo, in onda negli orari dello show c'è un "Best of". Che ne pensi? Dì la tua (Libero News)

    CITAZIONE (Alexblu @ 22/12/2009, 14:54)
    A me loro stanno simpatici, ma dj giuseppe ha la tipica faccia da maniaco sessuale e maniaco della polverina...

    Ma in quegli ambienti sicuramente ne gira parecchia... :sick:
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    no Tore* ti prego di lasciar perdere quella situazione, si sono accaniti sullo zoo dietro a delle frasi sbagliate, ma credo che guardare Buona Domenica sia più diseducativo. Contando che poi si sono fatti 1 mese di volontariato in un canile si sono fatti straperdonare, oltretutto ogni componente dello zoo ha un animale in casa. Quel giorno si sono lasciati un po' andare ma sono stati ripresi in maniera esagerata.

    Io li seguo da 8 anni, non hanno mai fatto nulla del genere, sbagliare capita e loro almeno hanno chiesto scusa, un episodio non può farli definire "persone di basso livello".
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 4/1/2010, 16:49)
    Io li seguo da 8 anni, non hanno mai fatto nulla del genere, sbagliare capita e loro almeno hanno chiesto scusa, un episodio non può farli definire "persone di basso livello".

    Dal mio punto di vista, uno che arriva a condurre un programma di mezz'ora (non un paio di frasi) istigando alla violenza sugli animali, non vale molto come persona, poi può fare anche tutto il bene del mondo, ma è sufficiente quello per etichettarlo come squallido, d'altronde mi pare non si stia parlando di ragazzini, ma di gente che va in Radio in diretta, certe cose sulla civiltà di base bisognerebbe averle bene a mente. Ripeto, dal mio punto di vista.
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 4/1/2010, 19:26)
    CITAZIONE (dadinho @ 4/1/2010, 16:49)
    Io li seguo da 8 anni, non hanno mai fatto nulla del genere, sbagliare capita e loro almeno hanno chiesto scusa, un episodio non può farli definire "persone di basso livello".

    Dal mio punto di vista, uno che arriva a condurre un programma di mezz'ora (non un paio di frasi) istigando alla violenza sugli animali, non vale molto come persona, poi può fare anche tutto il bene del mondo, ma è sufficiente quello per etichettarlo come squallido, d'altronde mi pare non si stia parlando di ragazzini, ma di gente che va in Radio in diretta, certe cose sulla civiltà di base bisognerebbe averle bene a mente. Ripeto, dal mio punto di vista.

    a parte che è un programma che dura da 10 anni per 2 ore al giorno con 2 milioni di ascoltatori. Come tu ben sai i giornali tendono a non scrivere la vicenda in modo corretto, non hanno istgigato alla violenza, hanno scherzato parlando di gatti che è ben diverso. I ragazzini che dici tu sono tutti ultra trentenni, chi con animali in casa chi sposato con figli. Ripeto hanno sbagliato a suo tempo, hanno chiesto scusa, è stato montato un caso allucinante e ne stanno pagando ancora le conseguenze visto che come mi stai facendo notare vengono definiti squallidi anche da chi non li ha mai ascoltati.

    Tu immagina di ritrovarti in un bar, scherzare parlando di miniciccioli nel sedere di un gatto, è capitato anche a me, mai e poi mai farei o lascierei fare una cosa del genere, ho sempre avuto gatti, tempo fa un signore che ha scalciato un cane randagio in malo modo si è preso un bel calcio nel sedere dal sottoscritto. Gli animali non vanno toccati e fin qui siamo tutti d' accordo. Il loro errore in tutto questo è essersi lasciati andare con un paio di battute (e ti assicuro che erano solo battute) in una radio nazionale. E lo ripeto, hanno sbagliato, hanno chiesto scusa, sono stati sospesi per un mese e si sono fatti un mese di volontariato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 5/1/2010, 09:03)
    I ragazzini che dici tu sono tutti ultra trentenni, chi con animali in casa chi sposato con figli.

    Ho proprio sottolineato che non sono ragazzini, questa è l'aggravante.


    CITAZIONE (dadinho @ 5/1/2010, 09:03)
    Tu immagina di ritrovarti in un bar, scherzare parlando di miniciccioli nel sedere di un gatto, è capitato anche a me, mai e poi mai farei o lascierei fare una cosa del genere, ho sempre avuto gatti

    Boh, non mi è mai capitato... ricordo discorsi ipotetici del genere quando ero alle scuole elementari, non certo da adulto. E poi la differenza è che questi signori non sono al bar con gli amici, ma hanno un microfono in mano e come tu dici 2 milioni di ascoltatori, tra cui tanti ragazzini imbecilli che potrebbero tranquillamente emularli o farsi venire strane idee. Su certe cose come razzismo, maltrattamento di donne, animali, bambini, esseri viventi in generale, non si deve scherzare proprio per nulla.
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 5/1/2010, 13:03)
    Ho proprio sottolineato che non sono ragazzini, questa è l'aggravante.

    Sorry, ho letto male io.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Oggi ho riacceso lo Zoo dopo un periodo di non ascolto causa studio.. e ho beccato subito la parodia del film che ho visto ieri al cinema.. CHIAVATAR :asd: pazzesca!
     
    .
106 replies since 11/7/2009, 21:11   1325 views
  Share  
.