Vi piace "Lo Zoo di 105"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    53.85%
    28
  • No
    30.77%
    16
  • C'è di peggio
    15.38%
    8
Guests cannot vote (Voters: 52)

Vi piace "Lo Zoo di 105"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo...riprendiamo il racconto chiedendoVI scusa per il ritardo...
    Sono andato un po lungo in un altro post come potrete vedere...

    Dicevamo che fausto GRIDAVA la famosa canzoncina e durante le telefonate, pizzicato da mazzoli, wender e leone direi anche, raccontava le sue esperienze a genova (le vasche in via sestri e sanvi), le sue esperienze amorose, le manie di noi genovesi E SOPRATTUTTO LE SUE OPINIONI CALCISTICHE.

    Ovviamente diceva il risultato del doria raccontando in sintesissima la partita (belin siamo troppo forti li abbiamo massacrati... vedi puntata del derby d'andata ecc ecc // belin che culo ha avuto la squadra X...abbiamo lasciato un punto!) dei suoi eroi blucerchiati e con altrettanta enfasi e gioia, le disgrazie rossoblu...
    Come ripetuto piu volte i termini usati erano molteplici di cui uno scandito tante volte e per bene... Do un indizio : il meno genovese ma altresì il piu scurrile in assoluto!! :lol: :lol:
    Mazzoli lo pizzicava e lui rispondeva , belin marco quest'anno vanno in serie c, oppure belin han perso quasi quasi mi dispiace, cui seguiva una risata fragorosa!

    La storia andò avanti per molte giornate e molti trionfi nostri e tonfi loro...
    Per me l'apice di ghigni la si ebbe la puntata in cui parlò di genoa palermo...
    Non so se qualcuno si ricorda di quel match... fecero biglietti scontatissimi (5 euro direi) per vedere il match...
    Ci andai pure io con un mio amico perchè si gioco di lunedi sera e l'occasione era ghiotta e propizia eheh...
    Bene il giorno dopo o giu di li fausto disse a domanda di mazzoli (che hai fatto di bello?) che era andato a fare beneficenza agli sfigati...
    MAzzoli si complimentò..bravo fausto cosi si fa ma chi hai aiutato ??
    E lui: semplice le mer**eeeeeeeee! Belin marco vanno sparati in serie c son troppo grammi!!!
    Io mi scompisciai dal ridere! Mazzoli : ma no fausto nooo ! E lui chiuse il collegamento cantando la altra famosa canzone: shalala shalalala un altra volta forza sampdoriaaaa........

    Andò avanti per un bel po di tempo, dicevamo, l'antifona....
    Fino a che i bibini DIREI ANCHE GIUSTAMENTE ( :B): :B): ) si incavolarono di brutto e tempestarono, grazie alle mail di tutti (o quasi) gli utenti dei vari forum, la redazione di radio 105....
    Mazzoli il giorno dopo prese le redini della vicenda, dicendo che pur capendo la reazione dei tifosi rossoblu, lui non seguiva PER NIENTE E ODIAVA IL CALCIO e che di certo non si sognava quel genere di insulti e forse minacce per quelle battute...
    Raccontò di una segreteria di 105 immersa tutto a un tratto di telefonate, mail e sms fino a notte!

    Allora fece si che fausto si calmasse e parlasse solo del doria... E che li chiedesse scusa,... (bellissimo il dibattito mazzoli-fausto...ma non posso piu dirgli che son delle m****? Nooo fausto no ti prego!! Delle merd*** ?? Nooo !! )
    E compenso' lui con un forza Ce*** per calmare gli animi,sottolinenado altresì in modo ironico la pazzia di tutti i tifosi rossoblu che per delle battute se le prendevano cosi a cuore !

    Sentite: io non ho facebook e seguo poco il sito di radio 105..
    Chi è che mi recupera la mail di Alisei che gli scriviamo in modo educato, se ci procura un cd di quelle scenette?
    Tanto ormai con quelle due CANAGLIE alle iene direi che siamo noi in debito oramai a sentire le loro cavolate..

    Dai dai su... io ve l'ho raccontata la storia... E spero vi sia piaciuta!
    Fatemi felice a me e recuperate un contatto del buon Fabio!




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE



    :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/12/2009, 07:37)

    fantastico!!!! :lol:
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora..me lo trovate un contattino mail? :lol: :lol: :lol:

    su su... ho scritto tanto per voi! :B):
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 19/12/2009, 11:57)
    allora..me lo trovate un contattino mail? :lol: :lol: :lol:

    su su... ho scritto tanto per voi! :B):

    Ho cercato Alisei su FB ma non c'è :ph34r: bisognerebbe scrivere una mail alla redazione di Radio 105 ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    su FB ho trovato questo https://www.facebook.com/profile.php?id=1072688070 ma non so se è il suo profilo ufficiale o solo un fan club
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe essere lui sai? c'è anche il cognome vero, come per Paolo Noise (PaoloFederico Noise Nocito) :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    dai chiediamo ad Alisei se riesuma questo personaggio :lol:

    ricordo che tutti i componenti dello Zoo avevano una mail però non mi ricordo com'erano...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ho cercato sul sto della radio ma non li ho trovati.....ogni membro dello zoo ha un blog, ma pure lì non c'è scritta nessuna mail personale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    I profili su fb sono inutili .....non ci sono mai e non sono gestiti direttamente da loro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    raga dovrebbe essere [email protected]
    ma prendetelo con le molle ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    image

    Prezzo: 44,00 €

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 22/12/2009, 11:10)

    belin ci sarei voluto andare, ma da solo faccio una figura barbina poi 44€ sono tantini...

    peccato perchè oltre a loro c'era anche il dj Giuseppe e altri...
     
    .
  14. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fa giusto un pochino angoscia...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    angoscia o anguscia? :lol:
     
    .
106 replies since 11/7/2009, 21:11   1325 views
  Share  
.