Associazione Sportiva Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 13:03)
    bel gioco..tre fronti combattuti..2 ancora in piedi...e a noi..non c'ha aiutato nessuno..quindi..son campione cmq ^_^

    Forse l'Inter nell'arco delle stagione forse qualche fortuito errore arbitrale in favore (e non aiutini, se no parliamo di cose gravi) in più rispetto alla Roma lo ha ricevuto, ma nulla di così cospicuo come certi media fanno credere, anche la Roma durante il campionato ha avuto errori arbitrali a suo favore (ricordo benissimo il rigore inesistente in Roma-Samp sullo 0-0, che poi fù trasformato da Totti) e non ci trovo niente di allucinante, per lo meno io non vedo tangibili aiuti dal Palozzo nei confronti di una o l'altra squadra.
     
    .
  2. RomanaGente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/5/2008, 14:21)
    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 14:18)
    ehmmm...liguori è un finto romanista..era l'unico modo x avere un ruolo nel teatrino di controcampo -_-

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    mappoi che c'entra liguori col pallone ancora lo devo capì...cmq..ha scperto la sua fede da nemmeno un paio d'anni...prima ci vedeva come beceri :wacko:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 13:03)
    bel gioco..tre fronti combattuti..2 ancora in piedi...e a noi..non c'ha aiutato nessuno..quindi..son campione cmq ^_^

    Qui mi sa che ti sono sfuggite (oltre al rigore in Roma-Samp) anche il triplo vaffa di Totti in Udinese-Roma (poi finita 1-3) non espulso sull'1-0 per l'Udinese (cosa da non trascurare), il pugno nello stomaco di Totti a Manninger in Siena-Roma 3-0 (che uomo,che classe... :sick: ),eccetera, quindi non è che la Roma sia la vittima innocente,anzi...
     
    .
  4. RomanaGente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/5/2008, 14:29)
    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 13:03)
    bel gioco..tre fronti combattuti..2 ancora in piedi...e a noi..non c'ha aiutato nessuno..quindi..son campione cmq ^_^

    Forse l'Inter nell'arco delle stagione forse qualche fortuito errore arbitrale in favore (e non aiutini, se no parliamo di cose gravi) in più rispetto alla Roma lo ha ricevuto, ma nulla di così cospicuo come certi media fanno credere, anche la Roma durante il campionato ha avuto errori arbitrali a suo favore (ricordo benissimo il rigore inesistente in Roma-Samp sullo 0-0, che poi fù trasformato da Totti) e non ci trovo niente di allucinante, per lo meno io non vedo tangibili aiuti dal Palozzo nei confronti di una o l'altra squadra.

    fortuito errore..può essere quello di cui parli tra roma e samp ( perchè un caso sinolo)

    quando gli "errori" si protraggono x un paio di mesi..giusto il periodo in cui l'inter gioca peggio...smettono di esserew fortuiti e a casa mia se chiamano aiutini..non furti..ma aiutini :rolleyes:
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/5/2008, 14:36)
    Qui mi sa che ti sono sfuggite (oltre al rigore in Roma-Samp) anche il triplo vaffa di Totti in Udinese-Roma (poi finita 1-3) non espulso sull'1-0 per l'Udinese (cosa da non trascurare), il pugno nello stomaco di Totti a Manninger in Siena-Roma 3-0 (che uomo,che classe... :sick: ),eccetera, quindi non è che la Roma sia la vittima innocente,anzi...

    Quoto, l'Inter non è stata certamente sfortunata in alcuni arbitragi ma neanche la Roma, allora cosa dovrebbe dire la Reggina, il Parma ecc..
     
    .
  6. RomanaGente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/5/2008, 14:36)
    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 13:03)
    bel gioco..tre fronti combattuti..2 ancora in piedi...e a noi..non c'ha aiutato nessuno..quindi..son campione cmq ^_^

    Qui mi sa che ti sono sfuggite (oltre al rigore in Roma-Samp) anche il triplo vaffa di Totti in Udinese-Roma (poi finita 1-3) non espulso sull'1-0 per l'Udinese (cosa da non trascurare), il pugno nello stomaco di Totti a Manninger in Siena-Roma 3-0 (che uomo,che classe... :sick: ),eccetera, quindi non è che la Roma sia la vittima innocente,anzi...

    ancora cò sta storia del vaffa...io se ero al posto suo oltre a mandarcelo je la tiravo in faccia la pallonata...sto inetto...ma cavolo c'è un'azione e già sei in un punto sbagliato..totti stoppa la palla...quasi ferma x farti togliere dalla traiettoria e tu ancora cincischi come pollyanna tra i prati?solo ammonizione?eccerto ...sapeva di aver torto e ha capito la situazione..e cmq..de vaffa agli arbitri..ma quanti ne vuoi?solo totti?ibra la domenica dopo..del piero 2 dopo...e tralascio quanti insulti volano durante una partita...

    per il pugno dello stomaco..sarà stato poco di classe..è vero ha sbagliato...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 14:38)
    fortuito errore..può essere quello di cui parli tra roma e samp ( perchè un caso sinolo)

    quando gli "errori" si protraggono x un paio di mesi..giusto il periodo in cui l'inter gioca peggio...smettono di esserew fortuiti e a casa mia se chiamano aiutini..non furti..ma aiutini :rolleyes:

    Secondo me sono balle quelle sugli aiutini. Allora noi e la Reggina (che abbiamo avuto solo 2 rigori in tutto il campionato!) cosa dobbiamo fare, sentirci vittime sacrificali?
    E il Milan a cui obbiettivamente non hanno dato minimo 5 rigori mentre la Fiorentina riceve aiuti arbitrali a destra e manca (a noi tolti dagli arbitri 4 punti contro i violacei),secondo questo ragionamento dovrei pensare che hanno voluto buttare fuori dalla CL il Milan di Berlusconi per aiutare la Fiorentina?
    Ma non scherziamo.
    Gli arbitri quest'anno (a parte rare eccezioni) sono scarsi forte,talmente scarsi (o mal preparati?) da far pensare a volte alla malafede,ma per il momento voglio ancora sperare che non sia così

    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 14:44)
    ancora cò sta storia del vaffa...io se ero al posto suo oltre a mandarcelo je la tiravo in faccia la pallonata...sto inetto...

    Così avrebbe preso 5 giornate...ah no scusa,dimenticavo che si chiama Totti e non Cassano ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,869
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/5/2008, 14:45)
    Gli arbitri quest'anno (a parte rare eccezioni) sono scarsi forte,talmente scarsi (o mal preparati?) da far pensare a volte alla malafede,ma per il momento voglio ancora sperare che non sia così

    Non vedo più errori che in altre stagioni. A volte la sudditanza psicologica pesa, non c'è nulla da fare. In un Inter-Siena davanti ad 85.000 persone, è sempre molto più facile dare un rigore dubbio all'Inter che al Siena.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Per quanto riguarda la Roma, complimenti. Questo è un ottimo campionato, non fantastico (si chiama fantastico quando si va ampiamente oltre le aspettative, e la Roma ha fatto un pò di più, ma non enormemente di più....), ma comunque da ricordare.
    Certo che uscire con nulla da vincere sarebbe uno smacco per i giallorossi, che secondo me, nelle partite singole sono più forti mentalmente dell'Inter, e quindi credo vinceranno di nuovo la Coppa Italia.
    Che dire, la Champions la Roma l'ha persa grazie a quell'uomo che hanno in porta, che io considero uno dei più scarsi in Europa. Altrimenti la Roma sarebbe andata all'Old Trafford al massimo sotto di un gol.

    Sugli arbitraggi, mi permetto di dire che ci sono stati degli aiutini per la Roma, e degli aiutoni per l'Inter. Oramai il peso (non politico, ma proprio psicologico) di questa corazzata mette a paura agli arbitri, ma non si tornerà mai al modello Moggi, ineguagliabile.

    Su Liguori, è un buffone, non capisce niente di calcio ed è a Controcampo solo perchè è il direttore di TG.Com, non per altro. Già il fatto che ha detto che i Romanisti festeggiavano per il 2° posto e per aver prolungato la lotta: a) è una cazzata, io che sono di Roma posso dire che c'è soddisfazione, ma non festa con champagne... b) fa capire quanto Liguori sia incompetente, e che la Roma si deve mangiare le mani, perchè semplicemente non pareggiando a Milano all'88°, ma vincendo, sarebbe stata davanti oggi. Prima di prendersela con gli arbitri, la Roma dovrebbe guardare quanti punti (Lazio, Livorno i casi più eclatanti) ha buttato per strada. Poteva aver vinto lo scudetto da almeno una giornata, per quanto ha giocato meglio dell'Inter quest'anno.

    Detto questo, viva Totti (pardon, ma essendo al contempo doriano e romano, ho visto questo campione crescere ed è un grande) e speriamo che la Roma vinca lo scudetto e che il Catania si salvi.
     
    .
  10. RomanaGente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/5/2008, 14:46)
    Secondo me sono balle quelle sugli aiutini. Allora noi e la Reggina (che abbiamo avuto solo 2 rigori in tutto il campionato!) cosa dobbiamo fare, sentirci vittime sacrificali?
    E il Milan a cui obbiettivamente non hanno dato minimo 5 rigori mentre la Fiorentina riceve aiuti arbitrali a destra e manca (a noi tolti dagli arbitri 4 punti contro i violacei),secondo questo ragionamento dovrei pensare che hanno voluto buttare fuori dalla CL il Milan di Berlusconi per aiutare la Fiorentina?
    Ma non scherziamo.
    Gli arbitri quest'anno (a parte rare eccezioni) sono scarsi forte,talmente scarsi (o mal preparati?) da far pensare a volte alla malafede,ma per il momento voglio ancora sperare che non sia così

    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 14:44)
    ancora cò sta storia del vaffa...io se ero al posto suo oltre a mandarcelo je la tiravo in faccia la pallonata...sto inetto...

    Così avrebbe preso 5 giornate...ah no scusa,dimenticavo che si chiama Totti e non Cassano ;)

    lo si diceva anche della juve e moggi..ne riparleremo

    voi mette quella tragicommedia di cassano.. con dei vaffa...sbagliati ma giustificati?

    cassano ci ha dato gioie..ma tra figuracce (corna a rosetti?) pianti isterici..litigate con mezza squadra..allenamenti saltati..e altre imbecillità varie...le ha fatte passare in secondo piano...te vohglio solo ricordà che di giornate totti se ne prese 3 solo x aver detto che la distanza della barriera su punizione era sbagliata ma questi sò altri campionati...sò contenta che il mio capitano si chiami totti.. :shifty:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,869
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 14/5/2008, 14:59)
    Prima di prendersela con gli arbitri, la Roma dovrebbe guardare quanti punti (Lazio, Livorno i casi più eclatanti) ha buttato per strada. Poteva aver vinto lo scudetto da almeno una giornata

    Stesso discorso potrebbe farlo l'Inter se pensi al calo nel girone di ritorno (e soprattutto la partita in casa col Siena demotivato). Lo scudetto avrebbe potuto vincerlo con almeno 3 gare di anticipo. Ma si sa i rimpianti servono a poco e come dico sempre è inutile guardare solo le occasioni perse senza pensare invece ai punti "guadagnati" nelle giornate grigie. 38 partite sono tante e se Inter e Roma hanno fatto tutti quei punti e sono ad un solo punto, significa che si sono equivalse durante la stagione.
     
    .
  12. RomanaGente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 14/5/2008, 14:59)
    Per quanto riguarda la Roma, complimenti. Questo è un ottimo campionato, non fantastico (si chiama fantastico quando si va ampiamente oltre le aspettative, e la Roma ha fatto un pò di più, ma non enormemente di più....), ma comunque da ricordare.
    Certo che uscire con nulla da vincere sarebbe uno smacco per i giallorossi, che secondo me, nelle partite singole sono più forti mentalmente dell'Inter, e quindi credo vinceranno di nuovo la Coppa Italia.
    Che dire, la Champions la Roma l'ha persa grazie a quell'uomo che hanno in porta, che io considero uno dei più scarsi in Europa. Altrimenti la Roma sarebbe andata all'Old Trafford al massimo sotto di un gol.

    Sugli arbitraggi, mi permetto di dire che ci sono stati degli aiutini per la Roma, e degli aiutoni per l'Inter. Oramai il peso (non politico, ma proprio psicologico) di questa corazzata mette a paura agli arbitri, ma non si tornerà mai al modello Moggi, ineguagliabile.

    Su Liguori, è un buffone, non capisce niente di calcio ed è a Controcampo solo perchè è il direttore di TG.Com, non per altro. Già il fatto che ha detto che i Romanisti festeggiavano per il 2° posto e per aver prolungato la lotta: a) è una cazzata, io che sono di Roma posso dire che c'è soddisfazione, ma non festa con champagne... b) fa capire quanto Liguori sia incompetente, e che la Roma si deve mangiare le mani, perchè semplicemente non pareggiando a Milano all'88°, ma vincendo, sarebbe stata davanti oggi. Prima di prendersela con gli arbitri, la Roma dovrebbe guardare quanti punti (Lazio, Livorno i casi più eclatanti) ha buttato per strada. Poteva aver vinto lo scudetto da almeno una giornata, per quanto ha giocato meglio dell'Inter quest'anno.

    Detto questo, viva Totti (pardon, ma essendo al contempo doriano e romano, ho visto questo campione crescere ed è un grande) e speriamo che la Roma vinca lo scudetto e che il Catania si salvi.

    sono + o meno d'accordo..tranne una cosa...mio spieghi se la roma vince lo scudo..come fà il catania a salvarsi? :blink: :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,869
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 15:05)
    voi mette
    te vohglio solo ricordà
    ma questi sò altri campionati...
    sò contenta

    Per favore scrivi in Italiano però, non siamo al bar della Garbatella o di Testaccio, ma su un forum pubblico. Grazie.

    Edited by Tore* - 14/5/2008, 15:12
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 14/5/2008, 14:59)
    Certo che uscire con nulla da vincere sarebbe uno smacco per i giallorossi, che secondo me, nelle partite singole sono più forti mentalmente dell'Inter, e quindi credo vinceranno di nuovo la Coppa Italia.
    Che dire, la Champions la Roma l'ha persa grazie a quell'uomo che hanno in porta, che io considero uno dei più scarsi in Europa. Altrimenti la Roma sarebbe andata all'Old Trafford al massimo sotto di un gol.
    [...]
    e speriamo che la Roma vinca lo scudetto e che il Catania si salvi.

    Stai parlando dello stesso portiere che ha impedito che la Samp contro la Roma segnasse almeno 2 gol solo nel primo tempo?

    Per quanto riguarda scudetto e salvezza do la tua speranza al 5% di probabilità di realizzarsi.
    1) L'Inter non dovrebbe vincere
    2) La Roma è obbligata a vincere
    3) Dalla 2 si deduce che il Catania perde
    4) Se l'Inter non vince il Parma ha il 50% di possibilità di vincere (le altre sono per il pareggio) e scavalcare il Catania mandandolo in B
    5)Anche se il Parma pareggiasse all'Empoli basterebbe vincere in casa contro gli zombie del Livorno per raggiungere in classifica il Catania e mandarlo in B per via degli scontri diretti.

    Ergo mi sa che ti conviene scegliere se preferire lo scudo alla Roma o la salvezza del Catania ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Semplice: voi vincete a Catania e l'Inter pareggia Parma (sperando che l'Empoli non vinca col Livorno).

    Roma 84
    Inter 83

    -----------

    Catania 36
    Parma 35
    Empoli 33/34

    Capito? :)

    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/5/2008, 15:09)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 14/5/2008, 14:59)
    Certo che uscire con nulla da vincere sarebbe uno smacco per i giallorossi, che secondo me, nelle partite singole sono più forti mentalmente dell'Inter, e quindi credo vinceranno di nuovo la Coppa Italia.
    Che dire, la Champions la Roma l'ha persa grazie a quell'uomo che hanno in porta, che io considero uno dei più scarsi in Europa. Altrimenti la Roma sarebbe andata all'Old Trafford al massimo sotto di un gol.
    [...]
    e speriamo che la Roma vinca lo scudetto e che il Catania si salvi.

    Stai parlando dello stesso portiere che ha impedito che la Samp contro la Roma segnasse almeno 2 gol solo nel primo tempo?

    Per quanto riguarda scudetto e salvezza do la tua speranza al 5% di probabilità di realizzarsi.
    1) L'Inter non dovrebbe vincere
    2) La Roma è obbligata a vincere
    3) Dalla 2 si deduce che il Catania perde
    4) Se l'Inter non vince il Parma ha il 50% di possibilità di vincere (le altre sono per il pareggio) e scavalcare il Catania mandandolo in B
    5)Anche se il Parma pareggiasse all'Empoli basterebbe vincere in casa contro gli zombie del Livorno per raggiungere in classifica il Catania e mandarlo in B per via degli scontri diretti.

    Ergo mi sa che ti conviene scegliere se preferire lo scudo alla Roma o la salvezza del Catania ;)

    1) Se Doni ha una giornata di fortuna su 10 e ce l'ha con noi, mica vuol dire che è un buon portiere.

    2) Mi accontento del 5%, è pur sempre qualcosa. Non mi sembra che Mazzarri si sia disperato anche se avevamo il 5% di andare in Champions, c'ha provato comunque :lol:
     
    .
3842 replies since 8/8/2005, 11:16   144377 views
  Share  
.