Associazione Sportiva Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ma secondo me non si può andare avanti ad applicare le regole "ad personam" Totti no, Cassano si...bisognerebbe che tutti fossero penalizzati allo stesso modo, non sarebbe neanche giusto che da oggi in poi tutti si permettessero di mandare a spigolare gli arbitri...
    Se si decide che per aver mandato a quel paese l'arbitro ci sono 5 giornate di squalifica più ammenda che sia così, ma per tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 14/4/2008, 22:56)
    Ma secondo me non si può andare avanti ad applicare le regole "ad personam" Totti no, Cassano si...bisognerebbe che tutti fossero penalizzati allo stesso modo, non sarebbe neanche giusto che da oggi in poi tutti si permettessero di mandare a spigolare gli arbitri...
    Se si decide che per aver mandato a quel paese l'arbitro ci sono 5 giornate di squalifica più ammenda che sia così, ma per tutti.

    Beh, per Cassano ci sono state le aggravanti, comunque espulsione e due giornate di squalifica (seeee, ma quando mai? <_< ) non avrebbe dovuto toglierle nessuno
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Si Cassano ha ecceduto totalmente nei modi, però vi ricordate Di Michele quando in Sampdoria-Torino è andato a due centimetri dal naso dell'arbitro a urlargli in faccia...anche lì neanche un richiamo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 14/4/2008, 23:16)
    Si Cassano ha ecceduto totalmente nei modi, però vi ricordate Di Michele quando in Sampdoria-Torino è andato a due centimetri dal naso dell'arbitro a urlargli in faccia...anche lì neanche un richiamo!

    Ma si, si sa che certe squadre sono meno tutelate di altre, allo stesso modo certi giocatori sono tutelati più di altri.
    Poi quel giorno Pierpaoli aveva il suo compitino, che ha fatto perfettamente culminando con quell'espulsione (tralasciando gli episodi identici o più gravi di Stellone e Di Michele)
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caso Totti, Mancini tuona
    "Andava espulso e basta"

    Il tecnico dell'Inter torna sul caso del "vaffa" pronunciato dal capitano giallorosso: "Fosse accaduto a Cassano gli avrebbero dato 5 giornate. Posso capire il primo, ma gli altri due..."
    APPIANO GENTILE (Como), 15 aprile 2008 - Caso Totti, nuova puntata. Sentite Roberto Mancini: "Andava espulso, punto e basta". Il tecnico dell'Inter non ha dubbi: il capitano della Roma dopo i tre "vaffa" all'arbitro Rizzoli nella gara contro l'Udinese meritava il cartellino rosso. "Domenica non ho visto, per curiosità poi ho guardato le immagini a casa - dice Mancini - e non capisco tutti quelli che dicono che l'arbitro ha avuto buon senso, chi lo dice è gente che ha paura di dire le cose. Posso capire il primo 'vaffa', visto che l'arbitro era sulla traiettoria, ma gli altri due... C'è il precedente di Vieira, sì, ma è diverso. Andava espulso, non c'è altro da aggiungere".
    CASSANO - Il Mancio, prevedendo la tempesta che nascerà dalle sue dichiarazioni, aggiunge... "So già che mi risponderanno stasera, che ci saranno polemiche, ma io esprimo il mio parere. Ad esempio uno come Cassano avrebbe preso 5 giornate, o un altro lo stesso. Ma finisce qua e la realtà è questa. Se l'arbitro è stato sospeso vuol dire che ha fatto qualcosa che non doveva fare. Al quarto vaffa scatta l'espulsione, ma fino a tre è consentito... A questo punto uno potrebbe gestire i 'vaffa', dirne uno all'inizio, uno a metà e uno alla fine, anzichè tutti assieme". Eppure Mancini non era certo un tipo calmo in campo. Forse oggi ci sono più telecamere di un tempo... "Non è che giocavo negli anni '70, magari ce n'era qualcuna di meno ma ce n'erano lo stesso. Può capitare che un arbitro abbia un occhio di riguardo nei confronti dei grandi giocatori, ma domenica mi sembra che Totti (che comunque si è scusato, ndr) abbia passato il limite".
    geasport
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Andava espulso, senza ragioni.. Hai scarpato il tiro perchè ci sei arrivato male, l'arbitro si è prontamente spostato e si è preso pure i nomi, era da rosso..
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/4/2008, 23:45)
    Da ex arbitro

    Tore, anche arbitro?? :o:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Totti sulla gazza ha detto che i giornalisti come al solito lo hanno massacrato.
    ha avuto il coraggio di lamentarsi... :sick:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 18/4/2008, 01:47)
    Totti sulla gazza ha detto che i giornalisti come al solito lo hanno massacrato.
    ha avuto il coraggio di lamentarsi... :sick:

    :sick: :sick: :sick:
     
    .
  10. RomanaGente
        Like  
     
    .

    User deleted


    finale di coppa raggiunta...felice che la cosa vi abbia agevolato x la uefa...ve la meritate davvero.... ^_^


    ora ci aspetta una cosa + difficile....ci si spera..ma non ci si crede...già domenica ci hanno provato in tutti i modi a fermarci..sarà una luuuuunga domenica..spero iol cuore regga image
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 12:53)
    ora ci aspetta una cosa + difficile....ci si spera..ma non ci si crede...già domenica ci hanno provato in tutti i modi a fermarci..

    Chi ha provato a fermarvi :o:
     
    .
  12. RomanaGente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/5/2008, 12:58)
    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 12:53)
    ora ci aspetta una cosa + difficile....ci si spera..ma non ci si crede...già domenica ci hanno provato in tutti i modi a fermarci..

    Chi ha provato a fermarvi :o:

    un rigore inesistente? image
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 13:03)
    un rigore inesistente? image

    Si in effetti quel rigore non c'era, ma allo stesso tempo l'Inter può recriminare su un abbraccio di Riganò credo su Cruz, io credo invece che molti di voi tifosi romanisti (Liguori in primis) infiammati dai media soffrono della mania di congiura persegutoria, non c'è nessuno che vi vuole fermare e chiunque vincerà questo scudetto lo avrà vinto meritatamente.
     
    .
  14. RomanaGente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami se per sbaglio ho cancellato il tuo post :P

    Edited by Ale in the Stretch - 14/5/2008, 14:29
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (RomanaGente @ 14/5/2008, 14:18)
    ehmmm...liguori è un finto romanista..era l'unico modo x avere un ruolo nel teatrino di controcampo -_-

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
3842 replies since 8/8/2005, 11:16   144377 views
  Share  
.