Vitaly Kutuzov (2004-2006)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sn un tifoso del napoli!!
    volevo kiedervi come da titolo ke rikordo avete di kutuzvo!!!
    sembrerà cosa stupida, ma la nostra squadra aveva intenzione di comprarlo...visto ke la maggior parte dei tifosi nostri dikono ke un pacco e lo stesso vien detto anke quando indossava la maglia della samp!!!
    potete darmi una versione diversa oppure siete sulla stessa onda?
    io personalmente diko ke kutuzvo è un giocatore ke mi piace,soprattutto quando stava alla samp!
     
    .
  2. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando89 @ 2/2/2007, 21:30)
    Salve a tutti sn un tifoso del napoli!!
    volevo kiedervi come da titolo ke rikordo avete di kutuzvo!!!
    sembrerà cosa stupida, ma la nostra squadra aveva intenzione di comprarlo...visto ke la maggior parte dei tifosi nostri dikono ke un pacco e lo stesso vien detto anke quando indossava la maglia della samp!!!
    potete darmi una versione diversa oppure siete sulla stessa onda?
    io personalmente diko ke kutuzvo è un giocatore ke mi piace,soprattutto quando stava alla samp!

    Beh Kutuzov è il classico giocatore che alterna a giocate molto belle errori grossolani. Pregi: buon dribbling, buona tecnica. Difetti: il carattere (a volte sembra che non abbia voglia di stare in campo o che più in generale sia capitato li per caso), la cocciutaggine (se si impunta su un dribbling non lo schiodi manco a morire) e un rendimento troppo alterno. Giocatore normale che a me personalmente ha lasciato un ricordo non troppo positivo (anche se ricorderò sempre con gioia quel pallonetto da quasi centrocampo che sfoderò contro la Roma, salvato miracolosamente da Curci)

    Edited by Tore MB - 21/6/2023, 15:08
     
    .
  3. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    giocatore dotato buona tecnica...ma,ssolutamente incostante nel suo rendimento...
    X la b poteva kmq essere un giocatore appaetibile a mio parere...(ad avellino mi pare che avesse segnato 15 goal o giù di lì...)
     
    .
  4. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incostante, ma si sbatteva molto, talvolta (durante la stagione 05-06) era l'unico a correre e a fare qualcosa. Personalmente, mi piaceva molto.
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giocatore di buona corsa e di ottima tecnica, ma assolutamente incostante, ha alternato grandissime prestazioni a prove opache, sulla carta è un attaccante ma spesso Novellino lo ha utilizzato sulla fascia sia destra che sinistra, è da esterno che lo preferivo, perchè aveva le doti per saltare l'uomo e accentrarsi per tirare, mentre da attaccante non era sempre lucidissimo sotto porta, cmq ho un ricordo positivo con lui davanti (o Rossini :unsure: ) a fare coppia con Flachi abbia conquistato un meraviglioso 5° posto, in quell'anno mi impressionò particolarmente nella sfida dell'Olimpico con la Lazio, in quel match (utilizzato come esterno destro) saltava tutti come fossero birilli.
     
    .
  6. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha giocato bene nella prima stagione alla samp, cambiando il volto di molte partite. Ma dovrebbe imparare ad alzare la testa, a volte partiva in serpentina e al quarto dribbling la perdeva...
     
    .
  7. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me da seconda punta può fare bene alla fine tecnicamente non è male. Qui giocava esterno (totalmente fuori ruolo) e a Parma è chiuso da Morfeo certo che con Calaiò De Zerbi e Bucchi l'attacco del Napoli già così può reggere l'impatto della A quindi sarebbe riserva anche da voi
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 4/2/2007, 20:34)
    Ha giocato bene nella prima stagione alla samp, cambiando il volto di molte partite. Ma dovrebbe imparare ad alzare la testa, a volte partiva in serpentina e al quarto dribbling la perdeva...

    Quoto pienamente!!!

    Edited by Tore MB - 21/6/2023, 15:09
     
    .
  9. "viva napoli"
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me kutuzov piace moltissimo e' agile e ha una buona tecnica
     
    .
  10. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sempre considerato Kutuzov un elemento importante per la Samp nelle due stagioni trascorse a Genova.
    Mi spiace sia andato a Parma,grazie comunque Vitalji!!
     
    .
  11. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    da noi ha segnato anche gol importanti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tito... @ 20/2/2007, 17:28)
    da noi ha segnato anche gol importanti

    In totale nella Samp 75 presenze e 10 gol con 3.850 minuti giocati equivalenti a circa 45-50 presenze con minutaggio standard. A parte le cifre il primo anno è stato complessivamente positivo, ma l'anno scorso a parte quei tre gol quasi consecutivi, ha fatto mediamente pena e mi pare che quest'anno nel Parma si stia ripetendo su quei livelli (bassi) di rendimento.

    Edited by Tore MB - 21/6/2023, 15:09
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ora è in forza al Pisa. Ha segnato già 7 reti (una in coppa) ed ha una media voto di 6,39 sulla Gazzetta!
     
    .
  14. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piaceva Kutuzov troppo innamorato della palla e dei dribbling
     
    .
  15. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto contento per Vitaly, sta disputando una bellissima stagione al Pisa e spero che sia riuscito finalmente a trovare l'ambiente giusto per rendere al massimo.
     
    .
51 replies since 2/2/2007, 21:30   1972 views
  Share  
.