Mirko Conte (1999-2004)

Difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordo più bello di Conte
    vittoria per 2 a 0 nel derby gol suo e di Zivkovic

    ricordo più brutto

    Sampdoria Modena 0 1

    Diomansy Kamara parte in velocità lo "brucia" e segna
     
    .
  2. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Mirko Conte!! Io a parte il mitico gol nel derby, mi ricordo quello col Messina l'anno prima, che secondo me fu ancora più importante visto il momento terribile che stavamo passando. Credo sia stato uno dei gol per cui ho esultato di più ^_^
     
    .
  3. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    la partita in cui gioco anche Lanna no ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (..::Bluecircled::.. @ 5/2/2008, 12:41)
    Grande Mirko Conte!! Io a parte il mitico gol nel derby, mi ricordo quello col Messina l'anno prima, che secondo me fu ancora più importante visto il momento terribile che stavamo passando. Credo sia stato uno dei gol per cui ho esultato di più ^_^

    Beh mi sembra naturale chiederti quando puoi una collezione dei gol di Mirko in blucerchiato (pochi ma buoni...).


    CITAZIONE (Duncandg @ 5/2/2008, 12:54)
    la partita in cui gioco anche Lanna no ?

    Beccati questo: http://doria.altervista.org/2002/samp34b2.htm
    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  5. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Mirko Conte...mi è sempre piaciuta la sua grinta, ma soprattutto il suo attaccamento alla maglia...
     
    .
  6. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordavo bene
    un grazie ancora anche a Bellotto per averci salvato
     
    .
  7. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 5/2/2008, 13:11)
    Beh mi sembra naturale chiederti quando puoi una collezione dei gol di Mirko in blucerchiato (pochi ma buoni...).

    Ok va bene, io in tutto ne ricordo 3: Messina, poi Ancona e derby l'anno della promozione. Ricordi se ne ha fatti altri?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (..::Bluecircled::.. @ 6/2/2008, 04:17)
    Ok va bene, io in tutto ne ricordo 3: Messina, poi Ancona e derby l'anno della promozione. Ricordi se ne ha fatti altri?

    Si, tre in tutto nella Samp: http://doria.altervista.org/giocatori/Conte.htm
     
    .
  9. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, allora eccoli tutti e 3 :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (..::Bluecircled::.. @ 6/2/2008, 13:24)
    Ottimo, allora eccoli tutti e 3 :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Sei un mito!

    Che corsa dopo la rete nel derby... :lol: Anche se il più importante resterà il primo, uno dei gol più importanti della nostra storia. Chi ha vissuto quel periodo e quella paura sa a cosa mi riferisco...
     
    .
  11. FANTANTONIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    .....CON IL ROSSO NON SI PASSA,CON IL ROSSO NON SI PASSA......gran gol nel derby nell'anno della promozione in A...... :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10:
     
    .
  12. lindaballalinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    da ricordare per la grinta e l'impegno... bravo rosso!
     
    .
  13. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo essere stato tagliato dalla rosa dell'Arezzo, il difensore amaranto Mirko Conte si sfoga dalle colonne di un giornale locale. "Non me lo aspettavo. Penso di poter giocare ancora qualche anno a buon livello e di sicuro non sarà qui". Una scelta che ha lasciato molte perplessità e che è pesata tanto al rosso difensore.

    "Dimostrerò altrove che si sono sbagliati": queste le parole al veleno di capitan Conte, che rilascia il suo sfogo alla redazione del Corriere di Arezzo. Il difensore dalla rossa capigliatura è stato proprio ieri escluso dalla lista dei giocatori utilizzabili dal tecnico Cari e questa sera, nell'amichevole di Gubbio, andrà in tribuna. E pensare che l'Arezzo non ha problemi d'abbondanza in difesa.
    La scelta non è andata giù a Mirko Conte: "Dicono che questa lista non sia poi quella definitiva, ma per me lo è. Non sono ad Arezzo per fare il tappabuchi". E ancora: "In questi anni ho imparato che nel calcio la riconoscenza non esiste". Parole al vetriolo, che ben descrivono l'animo di chi si sente tradito dalla sua società.
    Nella passata stagione, Conte fu utilizzato da Cuoghi sulla fascia di destra, come esterno basso. Fu dirottato lì anche per le garanzie che davano una coppia centrale affiatata, composta dal promettente Ranocchia e da un Goretti che in un ruolo non suo dimostrò ottime capacità. Tre quarti della difesa titolare della passata stagione, in un modo o nell'altro, non scenderanno più in campo per gli amaranto. Un vecchio adagio dice: "Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che perde, ma non sa quel che trova". Speriamo che il d.s. Iaconi trovi una via migliore di quella lasciata.


    Fonte: Corriere di Arezzo - calciotoscano.it riportata da TMW

    Mi dispiace tanto Mirko :(

    Ti auguro le migliori fortune con la tua prossima squadra :bandierina:
     
    .
  14. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un giocatore che ho amato moltissimo, pur vedendone gravi limiti tecnici, per la propria abnegazione, la grinta, e la serieta'
     
    .
  15. roby1089
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 5/2/2008, 12:41)
    ricordo più bello di Conte
    vittoria per 2 a 0 nel derby gol suo e di Zivkovic

    ricordo più brutto

    Sampdoria Modena 0 1

    Diomansy Kamara parte in velocità lo "brucia" e segna

    Mamma mia mi ricordo la sua corsa sotto la Sud, incredibile, comunque per la Serie B era un'ottimo giocatore, ma in A ha lasciato molti dubbi
     
    .
52 replies since 10/7/2005, 18:28   1925 views
  Share  
.