Football Club Internazionale Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia che tranvata... Qua rischiano tutte, bayern compreso
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 25/8/2022, 19:52) 
    Mamma mia che tranvata... Qua rischiano tutte, bayern compreso

    Se stai sempre in terza fascia perchè non vai mai oltre gli ottavi di finale la possibilità di finire in un girone di ferro è più alta
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dorianoderoma @ 25/8/2022, 20:02) 
    Se stai sempre in terza fascia perchè non vai mai oltre gli ottavi di finale la possibilità di finire in un girone di ferro è più alta

    Ma infatti.
    Sento parlare di "sorteggio sfortunato", ma qui non c'entra nulla la sfortuna. Il problema è che le squadre italiane non arrivano quasi mai in semifinale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Prima sconfitta in campionato: 1-3 all'Olimpico dopo essersi mangiati il possibile 1-2.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Milan Fans
    Posts
    171

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 27/8/2022, 00:22) 
    Prima sconfitta in campionato: 1-3 all'Olimpico dopo essersi mangiati il possibile 1-2.

    Credo che a parte il gol quell'occasione di Dumfries sia stata l'unica occasione avuta dall'Inter, la Lazio ha ampiamente meritato e avrebbe potuto vincere con un punteggio ben più largo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Fair play finanziario: dall'Uefa multa per Inter, Juventus, Milan e Roma

    Per nerazzurri e giallorossi anche qualche limitazione agli acquisti nelle prossime sessioni di mercato. Sessantacinque milioni di ammenda al Psg

    Dopo giorni di ansiosa attesa per Inter, Juventus, Milan e Roma, sono arrivate le sentenze dell'Uefa per le violazioni del vecchio fair-play finanziario: da questa edizione delle coppe europee entrerà in vigore il nuovo sistema. E le ultime punizioni, che passano attraverso il settlement agreement (il patteggiamento concordato con Nyon) hanno colpito le italiane con gradazioni diverse. Inter e Roma si sono accordate per un rientro nei parametri in 4 anni, Milan e Juventus in tre. Sotto osservazione anche Psg, Monaco, Marsiglia e Besiktas.

    A quanto ammontano le multe? Per il Milan a 2 milioni di euro (15 se non rientra in tempo), per la Juventus (3,5 (rischio 23), per l'Inter 4 (potrebbero diventare 26), la Roma 5 (o 35 se fallisce l'obiettivo). Il Psg, degli otto club sotto indagine, è quello più esposto: deve sborsare subito 10 milioni di euro e rientrare nei parametri per non rischiare di doverne tirare fuori 65. Per Monaco e Marsiglia 300 mila euro (o 2 in futuro), per il Besiktas 600 mila (4 se non corregge i propri conti). In tutto, ammende per 26 milioni di euro. La "minaccia" totale è di 172 milioni di euro.

    In che modo le squadre sotto osservazioni si metteranno in regola? "Il quadro dell'accordo transattivo - spiega la Uefa - è identico per tutti i club. Gli accordi transattivi coprono un periodo di 3 o 4 anni. In base all'accordo transattivo di 3 anni, i club si impegnano a rispettare la regola del guadagno calcistico durante la stagione 2025/26. Si impegnano a raggiungere obiettivi annuali intermedi e all'applicazione di misure finanziarie e sportive condizionate qualora tali obiettivi non fossero raggiunti". E l'opzione scelta da Juventus e Milan.

    Inter e Roma hanno deciso invece di prendere più tempo, in cambio però di vincoli maggiori. "L'accordo transattivo di 4 anni - prosegue l'organo che regola il calcio europeo - si differenzia in quanto prevede una stagione aggiuntiva per conformarsi alla regola degli utili calcistici, ma include restrizioni sportive incondizionate sulla registrazione di nuovi giocatori applicabili a partire dalla stagione 2022/23. AS Roma e FC Internazionale Milano hanno optato per un accordo transattivo di 4 anni mentre tutti gli altri club hanno optato per un periodo di 3 anni".

    Gli otto club non hanno rispettato il requisito del pareggio negli esercizi 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022. Gli esercizi 2020 e 2021 sono stati oggetto delle misure di emergenza Covid volte a neutralizzare gli effetti negativi della pandemia. In base a queste misure, gli esercizi finanziari 2020 e 2021 sono stati valutati come un unico periodo e ai club sono stati concessi adeguamenti specifici per il Covid-19 e per calcolare la media del disavanzo combinato del 2020 e del 2021.

    www.repubblica.it/sport/calcio/202...22007/?ref=RHUO
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    5 anni di mancato rispetto dei vincoli...2 milioni di multa.
    Che vadano a cagare la fifa, la uefa, questa pagliacciata del fairplay finanziario e tutto il calcio moderno.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 2/9/2022, 19:24) 
    5 anni di mancato rispetto dei vincoli...2 milioni di multa.
    Che vadano a cagare la fifa, la uefa, questa pagliacciata del fairplay finanziario e tutto il calcio moderno.

    In sostanza coglioni coloro che lo hanno rispettato il fair play finanziario.
    Ho sempre sostenuto fin dal primo giorno che fosse una buffonata ipocrita e questa sentenza lo dimostra ampiamente.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Difesa distratta ma handanovic ormai veramente mediocre. Mai decisivo in positivo, anzi. A portieri invertiti sicuramente l'inter non avrebbe perso... Al momento secondo me la più grande lacuna dell'inter a livello di uomini
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 3/9/2022, 20:04) 
    Difesa distratta ma handanovic ormai veramente mediocre. Mai decisivo in positivo, anzi. A portieri invertiti sicuramente l'inter non avrebbe perso... Al momento secondo me la più grande lacuna dell'inter a livello di uomini

    Non capisco perchè non giochi Onana, mah!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 3/9/2022, 20:13) 
    Non capisco perchè non giochi Onana, mah!

    Neanche io (visto che ce l'ho al fanta e non ho Handanovic).
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,191

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 3/9/2022, 20:04) 
    Difesa distratta ma handanovic ormai veramente mediocre. Mai decisivo in positivo, anzi. A portieri invertiti sicuramente l'inter non avrebbe perso... Al momento secondo me la più grande lacuna dell'inter a livello di uomini

    Prossimo anno a 25 milioni possono prendere Audero, noi ci accontenteremo di Falcone
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pietrolozar @ 3/9/2022, 21:52) 
    Prossimo anno a 25 milioni possono prendere Audero, noi ci accontenteremo di Falcone

    Se Onana è quello delle papere clamorose visto in alcune partite con la sua nazionale, in porta potrebbero avere una voragine.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Milan Fans
    Posts
    171

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 3/9/2022, 20:04) 
    Difesa distratta ma handanovic ormai veramente mediocre. Mai decisivo in positivo, anzi. A portieri invertiti sicuramente l'inter non avrebbe perso... Al momento secondo me la più grande lacuna dell'inter a livello di uomini

    Per me peccano pure in difesa, De Vrij ormai è alla frutta, sono due anni ormai che è diventato praticamente un birillo.
    Fossi in loro mi mangerei i gomiti per aver perso Bremer.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kuruz99 @ 4/9/2022, 07:17) 
    Per me peccano pure in difesa, De Vrij ormai è alla frutta, sono due anni ormai che è diventato praticamente un birillo.
    Fossi in loro mi mangerei i gomiti per aver perso Bremer.

    Sì, credo anch'io che Bremer avrebbe fatto fare un bel salto di qualità alla difesa dell'Inter e viceversa credo che la Juve abbia un po' buttato dei soldi acquistando l'ex Torino perché rende molto meglio come centrale in una difesa a 3 (come quella dell'Inter) che in una linea a 4.
     
    .
4386 replies since 26/7/2006, 18:53   161120 views
  Share  
.