Palermo Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Società serie come la nostra ce ne sono poche. Comunque guidolin non mi piace come allenatore, ma è un altro discorso.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 18/12/2006, 01:56)
    Guidolin è un ottimo allenatore e un uomo estremamente corretto ed equilibrato...Non merita un presidente del genere!

    Pablito, non sono d'accordo con te, Guidolin sarà un buon tecnico (a me non piace, anche se ha sempre ottenuto buoni risultati), ma dal piano umano non credo sia un grande uomo, e non sa perdere ancora porta rancore verso la Samp per la sfida Champions persa al 90° con il rigore di Flachi e quest'anno in campionato quando perdemmo per 2 a 0 a Palermo, nell'intervista del dopo gara non si è sotratto nel riportare in luce quell'episodio.

    Poi certo su Zamparini :sick: bisogna stendere un velo pietoso, meglio non commentare, comunque credo che Gudolin abbia il Presidente che si merita e viceversa.
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma allora Zamparini è proprio idiota!!! Come si fa a dire ste cose ad un allenatore che ha portato una squadra come il Palermo, che fino a tre anni fa era in B, ad essere terzo in classifica?! Certi personaggi fanno male al calcio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Palermo Fans
    Posts
    35,351
    Location
    Palermo

    Status
    ONLINE
    Guidolin è un galantuomo ma domenica a Roma ha fatto la figura del pirla.

    Palermo sarà sempre grata a Zamparini. Con lui 3° in A senza di lui forse in serie C. Cosa avrebbe fatto Guidolin con i presidenti precedenti? Il merito di tutto è SOPRATTUTTO di Zamparini.

    Che poi ogni tanto la faccia fuori lo sappiamo ma lo sa anche Guidolin.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Antonio Rosanero @ 19/12/2006, 00:00)
    Che poi ogni tanto la faccia fuori lo sappiamo ma lo sa anche Guidolin.

    E' anche questione di carattere... un allenatore veramente con le palle non si fa umiliare e dopo certe sceneggiate così se ne va.
     
    .
  6. M@rco®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Donadoni se ne ando' lasciando il Livorno lo scorso anno.
    Io i piedi in testa e tali offese non me li sarei fatti mettere.. specialmente dopo che mi ha cercato NUOVAMENTE e soprattutto dopo che sono terzo in classifica..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (M@rco® @ 19/12/2006, 00:10)
    Donadoni se ne ando' lasciando il Livorno lo scorso anno.
    Io i piedi in testa e tali offese non me li sarei fatti mettere.. specialmente dopo che mi ha cercato NUOVAMENTE e soprattutto dopo che sono terzo in classifica..

    Appunto, si può sopportare ma fino ad un certo punto. Guidolin evidentemente vuole arrivare comunque in Champions per accrescere la sua carriera.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Palermo Fans
    Posts
    35,351
    Location
    Palermo

    Status
    ONLINE
    Guidolin non sarebbe tornato...........sa bene tutto ciò.

    Piuttosto mi spiegate perchè dopo ogni partita il vostro Novellino dice: abbiamo giocato bene, bravi i ragazzi, meritavamo di vincere. Lo dice sempre!!!!!!!!
     
    .
  9. M@rco®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh.. meglio del nostro presidente che li sputtana apertamente.
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Rosanero @ 19/12/2006, 00:12)
    Piuttosto mi spiegate perchè dopo ogni partita il vostro Novellino dice: abbiamo giocato bene, bravi i ragazzi, meritavamo di vincere. Lo dice sempre!!!!!!!!

    Intanto Novellino in questa discussione c'entra poco.......sei un pò OT..... cmq per risponderti dico che forse ha il buon senso di non fare a pezzi i suoi ragazzi in tv, ma di farlo nelle dovute sedi senza che tutta Italia possa assistere ai suoi scleri!!!! ;) :D
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 19/12/2006, 00:24)
    Intanto Novellino in questa discussione c'entra poco.......sei un pò OT..... cmq per risponderti dico che forse ha il buon senso di non fare a pezzi i suoi ragazzi in tv, ma di farlo nelle dovute sedi senza che tutta Italia possa assistere ai suoi scleri!!!! ;) :D

    :ok: Esattamente!

    Per tornare all'argomento del topic, a me Zamparini non piace, lo metto sullo stesso piano del giocattolaio. Poi ce ne sono anche di peggio...Foti ieri lo ha dimostrato in TV!
    Sono degli esaltati e prepotenti, che credono di poter trattare le persone come vogliono.

    Preferisco mille volte DUCCIO, con pregi e difetti, ma gran signore!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Rosanero @ 19/12/2006, 00:00)
    Guidolin è un galantuomo ma domenica a Roma ha fatto la figura del pirla.

    Palermo sarà sempre grata a Zamparini. Con lui 3° in A senza di lui forse in serie C. Cosa avrebbe fatto Guidolin con i presidenti precedenti? Il merito di tutto è SOPRATTUTTO di Zamparini.

    Che poi ogni tanto la faccia fuori lo sappiamo ma lo sa anche Guidolin.

    Disamina perfetta con o senza Guidolin il Palermo sarebbe sempre in A, senza Zamparini sarebbe stata C.

    CITAZIONE (Antonio Rosanero @ 19/12/2006, 00:12)
    Piuttosto mi spiegate perchè dopo ogni partita il vostro Novellino dice: abbiamo giocato bene, bravi i ragazzi, meritavamo di vincere. Lo dice sempre!!!!!!!!

    Si certe volte capita che anche in partite giocate veramente male difenda i suoi ragazzi, ma lo fà soprattutto per tenere unito il gruppo, cmq ormai è in silenzio stampa dalla vittoria di Messina.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Antonio Rosanero @ 19/12/2006, 00:12)
    Piuttosto mi spiegate perchè dopo ogni partita il vostro Novellino dice: abbiamo giocato bene, bravi i ragazzi, meritavamo di vincere. Lo dice sempre!!!!!!!!

    Dovresti chiederlo a lui...
     
    .
  14. M@rco®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/12/2006, 09:26)
    CITAZIONE (Antonio Rosanero @ 19/12/2006, 00:00)
    Guidolin è un galantuomo ma domenica a Roma ha fatto la figura del pirla.

    Palermo sarà sempre grata a Zamparini. Con lui 3° in A senza di lui forse in serie C. Cosa avrebbe fatto Guidolin con i presidenti precedenti? Il merito di tutto è SOPRATTUTTO di Zamparini.

    Che poi ogni tanto la faccia fuori lo sappiamo ma lo sa anche Guidolin.

    Disamina perfetta con o senza Guidolin il Palermo sarebbe sempre in A, senza Zamparini sarebbe stata C.

    Ringrazio Zamparini per averci tirato su dalla B ma esprimo semplicemente il mio sgomento. Ogni volta che apre bocca tira giù palazzi. Voleva arrivare tra le prime 4? E' terzo? Allora non ha di che lamentarsi.
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non tarda ad arrivare la risposta di mister Guidolin...
    Guidolin a Zamparini: "Rifarei le stesse cose"

    Sports 19 12 2006
    "Rifarei le stesse scelte". Francesco Guidolin, allenatore del Palermo risponde a distanza alle critiche del persidente rosanero Zamparini, dopo Roma-Palermo. "Non commento le dichiarazioni del presidente Zamparini, ma quello con i giallorossi è stato un duro colpo - ha continuato Guidolin - e dobbiamo essere capaci di rialzarci già domani contro l'Ascoli".
     
    .
3434 replies since 11/8/2005, 20:29   83663 views
  Share  
.