Palermo Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, l'ho sempre detto che prima o poi su Zamparini doveva uscire qualcosa...VERGOGNA!!!
     
    .
  2. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra Zamparini,Della Valle e breziosi il trio delle meraviglie!!Azz!!Dimenticavo l'altro banfo "Lotito"!!! :no:
     
    .
  3. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted



    (DS) - Milano, 27 maggio - Maurizio Zamparini spiega le ragioni delle sue dimissioni nella sua lettera: `La mia elezione non e` stata regolare`. La sua lettera di dimissioni da vicepresidente della Lega calcio ripercorre la riunione che lo ha portato alla carica: `La mia elezione stata il frutto di una mediazione fra i rappresentanti delle squadre forti (Milan, Juve, Inter, seguite da Lazio e Roma), che volevano eleggere quale presidente di Lega Adriano Galliani, e i rappresentanti delle societa` medio piccole nelle persone di Della Valle, Garrone, Semeraro, Zamparini, Cellino e altri, che volevano un presidente esterno con garanzie di assoluta mancanza di conflitto di interessi`.

    Zamparini si sente pero` eletto irregolarmente proprio alla luce delle pressioni che sono emerse dalle intercettazioni. Anche se la Lega Calcio come organo non e` risultata coinvolta nella macchinazione, ne e` stata vittima. Infazzi Zamparini sottolinea: `Quella mediazione era nata dalle fortissime pressioni delle societa` dominanti, fatte sulla Serie B e altre piccole minori di A per favorire l`elezione di Galliani, e dalla resistenza delle nostre societa` medio-piccole, che volevano appunto un presidente di garanzia ed equita` per tutti. I fatti degli ultimi giorni hanno dimostrato che tali pressioni erano svolte da un gruppo di potere che organizzava in maniera illegale quasi tutte le funzioni espletate dal e nel sistema calcio. Ritengo percio` la mia elezione non regolare, anche se da parte mia accettata con la massima trasparenza`.

    Insomma, secondo Zamparini la controparte delle societa` grandi (`che all`epoca consideravo leale e corretta`) non si e` rivelata tale, anzi, era `in malafede e indirizzata a un controllo che le permettesse di agire indisturbata illegalmente`. Gia` durante l`Assemblea straordinaria di Lega dello scorso mercoledi` Zamparini aveva ribadito la sua intenzione di lasciare la carica entro agosto, ma la decisione di anticipare e` maturata dopo una riflessione `sull`esito e andamento dell`assemblea di Lega del 24 maggio e ho dedotto che l`unica possibilita` a mio parere di rinnovamento e` un passo indietro immediato della governance attuale, e un`assemblea che discuta quello che il gruppo delle societa` che ha voluto eleggermi a sua garanzia vicino a Galliani, ha da sempre proposto: a) un presidente di grande spessore morale esterno ai club, lontano da conflitti di interesse e lontano dalla politica; b) un amministratore delegato in un manager di grande valore che lavorasse in toto solo per la Lega; c) una Lega con una governance che non fosse un centro di potere ma di servizio per tutte le associate garantendo soprattutto il rispetto dei valori sportivi e di corretta gestione delle societa` sportive`.

     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora deve solo andarsene Fester!
     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora è il momento di Galliani!!!!
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 27/5/2006, 09:38)
    Ora deve solo andarsene Fester!

    Giusto quel pelato di zio fester deve portare via la borsa,anche perchè ora usciranno altre intercettazioni ,a quel punto lo prenderanno ha calci del dado!!
     
    .
  7. unodimperia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooo, ZAMPALESTA, L'UOMO DELLE SCARPE E ZIO FESTER.......Andate a fan......
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    E' rimasto Galliani......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/s...o-guidolin.html

    Aveva previsto la sconfitta dell'Olimpico e aveva quasi azzeccato il risultato dopo la partita con il Celta Vigo ("Se giochiamo così, le prendiamo 4-1"). Facile prevedere che Maurizio Zamparini, presidente del Palermo avrebbe sparato a zero sui suoi e, in particolare, sul povero Guidolin dopo il 4-0 subito dai giallorossi. Forse, però, non fino al punto di accusarlo di "distruggere la squadra".

    Un attacco pesantissimo, diretto, quello di Zamparini al suo allenatore: "Mi sto vergognando di questo Palermo. Ho visto i quattro gol della Roma e mi sono ricordato del 5-1 dell'Udinese a Palermo. Anche allora, come stasera, l' allenatore era Luciano Spalletti. La differenza tra Guidolin e Spalletti evidentemente è di quattro gol". Poi la sentenza: "Sì, è proprio vero, mi sta distruggendo la squadra".

    Ed ecco la spiegazione: "Adesso Guidolin dirà che erano stanchi - sottolinea Zamparini - ha perso cinque partite, snaturando più volte la squadra. Ho l'impressione che Guidolin voglia essere l' attore principale di questa squadra. Stasera avrebbe voluto imitare la Lazio sotto il profilo tattico, perchè la Roma è una squadra molto forte, potevamo anche perdere 1-0, evitando di farci ridicolizzare".
     
    .
  10. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zamparini e' fuori di testa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Guidolin è un ottimo allenatore e un uomo estremamente corretto ed equilibrato...Non merita un presidente del genere!
    Sicuramente contro la Roma l'allenatore rosanero ha sbagliato nella scelta della formazione tenendo fuori un giocatore come Di Michele x far giocare Caracciolo dall'inizio, ma un allenatore non si può giudicare solo sulla base di 1 singola partita!
    Se il Palermo è terzo in classifica nonostante abbia cambiato moltissimo rispetto allo scorso anno grandissimo merito va dato a Guidolin...Zamparini ha fatto dichiarazioni da vero idiota e farebbe meglio a starsene zitto invece di sparare ca**ate del genere!
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che Zamparini non fosse a piombo si sapeva da tempo.........
    Reazione esagerata, che credo Guidolin non si meriti...... il Palermo è davvero una grande squadra e per una partita andata male non si può fare il processo all'allenatore e tanto meno insultarlo davanti a tutta Italia.......

    Questa domenica c'è stato lo show dei presidenti fuori di testa, quando accadono queste cose mi sento fortunata per avere un presidente che, forse fa parlare di sè per il suo braccino corto, ma che mai si è sentito menzionato per episodi di scorrettezza e antisportività!!!
     
    .
  13. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come prima era un fenomeno,ora un cane di marmo da villa?
     
    .
  14. M@rco®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zamparini è un coglione (punto).
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra Zamparini e Cellino non saprei stabilire chi è il piu fuori di testa!!! -_-
     
    .
3434 replies since 11/8/2005, 20:29   83648 views
  Share  
.