Palermo-Sampdoria 2-2

Serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 1/6/2009, 13:02)
    https://www.youtube.com/watch?v=Ciom9iBFQfI

    Ma poi gurdate al 1:05, passa la palla senza guardare :o: :o: :o: :o:

    Fiorillo dici? li ha fatto bene il movimento Miccoli, ha fatto mezza finta e ne ha approfittato, questo io lo considero un errore grave (troppa sicureza forse) ma di sicuro non gliene faccio una croce.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 1/6/2009, 13:08)
    Fiorillo dici? li ha fatto bene il movimento Miccoli, ha fatto mezza finta e ne ha approfittato, questo io lo considero un errore grave (troppa sicureza forse) ma di sicuro non gliene faccio una croce.

    E' un errore enorme, soprattutto perchè non era con l'acqua alla gola. Dopo aver scartato il primo (Succi credo) aveva tutto il tempo per rilanciare con tranquillità.
    Sono errori (anche il primo) di troppa sicurezza. Sono anche convinto che queste due partite gli serviranno come il pane per fargli capire che giocare titolare in una squadra di A non è una passeggiata e sono convinto che non farà più cappelle così colossali.
    Il materiale tecnico del ragazzo è notevole.
    Forse è ancora un pò acerbo per la A. Magari un anno in B come titolare potrebbe farlo diventare un nuovo portierone.
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria Il duro apprendistato di Fiorillo

    'Nel secondo tempo ha parato da Fiorillo'. Queste parole, le ultime dedicate dal Walter Mazzarri sampdoriano a un suo giocatore, rappresentano al meglio il pomeriggio chiaroscurale del 19enne portiere blucerchiato, peggiore in campo nella prima frazione ma autore, nella ripresa, di due interventi decisivi per tenere il Doria in partita, entrambi su Miccoli. E dire che sul "Barbera", dall'alto del Monte Pellegrino, incombe la statua di Santa Rosalia, la patrona di Palermo da cui aveva preso il nome l'amatissima nonna di Fiorillo, nata proprio nel capoluogo siciliano e scomparsa ai primi di maggio.

    'Nell'intervallo - rivela Mazzarri - gli ho detto di tornare in campo come se non fosse successo niente e il ragazzo è stato all'altezza, dando una chiara dimostrazione delle proprie qualità. Perché questo è un portiere che farà una grande carriera'. Le doti naturali ci sono, come hanno dimostrato gli interventi d'istinto nel momento più difficile della gara; resta l'esperienza, ma quella si costruisce soltanto giocando. E, purtroppo, sbagliando. Un certo Pagliuca non partì meglio; ed è arivato dove tutti sanno.

    (Gazzetta del Lunedì)
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho beccato Fiorillo oggi pomeriggio in Oregina! Era parcheggiato dentro la sua Fiat 500 nella piazzetta.. allora mi sono avvicinato e si è creata una piccola conversazione:

    Io: Non ti preoccupare per ieri può succedere..
    Lui: Già, mi dispiace...eri a Palermo?
    Io: Ehh magari! Dai che il prossimo anno speriamo che sei titolare..(penso che l'abbia presa come una macumba)...
    Lui: A chi lo dici..
    Io: Sai qualche notizia piccante sul calciomercato?e di DelNeri?
    Lui: no noi giocatori ne sappiamo quanto voi, o almeno io... per quanto riguarda il nuovo Mister sono venuto a saperlo poco fa e mi è stato detto solo che Mercoledì ci sarà la presentazione..
    Lui: dai devo scappare... Forza Samp!
    Io: Ovvio!! Ciao!

    Penso che si fosse fermo in quel punto nell'attesa di una persona :rolleyes: ma sia io in piedi e alcuni vecchietti che discutevano li vicino ( se quello fosse Fiorillo o no) stavamo ,penso, attirando l'attenzione sui passanti.
    :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 1/6/2009, 19:44)
    Ho beccato Fiorillo oggi pomeriggio in Oregina! Era parcheggiato dentro la sua Fiat 500 nella piazzetta.. allora mi sono avvicinato e si è creata una piccola conversazione:

    Io: Non ti preoccupare per ieri può succedere..
    Lui: Già, mi dispiace...eri a Palermo?
    Io: Ehh magari! Dai che il prossimo anno speriamo che sei titolare..(penso che l'abbia presa come una macumba)...
    Lui: A chi lo dici..
    Io: Sai qualche notizia piccante sul calciomercato?e di DelNeri?
    Lui: no noi giocatori ne sappiamo quanto voi, o almeno io... per quanto riguarda il nuovo Mister sono venuto a saperlo poco fa e mi è stato detto solo che Mercoledì ci sarà la presentazione..
    Lui: dai devo scappare... Forza Samp!
    Io: Ovvio!! Ciao!

    Penso che si fosse fermo in quel punto nell'attesa di una persona :rolleyes: ma sia io in piedi e alcuni vecchietti che discutevano li vicino ( se quello fosse Fiorillo o no) stavamo ,penso, attirando l'attenzione sui passanti.
    :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:

    Cioè, hai incontrato Fiorillo.. io gli avrei chiesto l'autografo e me ne sarei andato :lol:
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 1/6/2009, 20:46)
    CITAZIONE (Reason @ 1/6/2009, 19:44)
    Ho beccato Fiorillo oggi pomeriggio in Oregina! Era parcheggiato dentro la sua Fiat 500 nella piazzetta.. allora mi sono avvicinato e si è creata una piccola conversazione:

    Io: Non ti preoccupare per ieri può succedere..
    Lui: Già, mi dispiace...eri a Palermo?
    Io: Ehh magari! Dai che il prossimo anno speriamo che sei titolare..(penso che l'abbia presa come una macumba)...
    Lui: A chi lo dici..
    Io: Sai qualche notizia piccante sul calciomercato?e di DelNeri?
    Lui: no noi giocatori ne sappiamo quanto voi, o almeno io... per quanto riguarda il nuovo Mister sono venuto a saperlo poco fa e mi è stato detto solo che Mercoledì ci sarà la presentazione..
    Lui: dai devo scappare... Forza Samp!
    Io: Ovvio!! Ciao!

    Penso che si fosse fermo in quel punto nell'attesa di una persona :rolleyes: ma sia io in piedi e alcuni vecchietti che discutevano li vicino ( se quello fosse Fiorillo o no) stavamo ,penso, attirando l'attenzione sui passanti.
    :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:

    Cioè, hai incontrato Fiorillo.. io gli avrei chiesto l'autografo e me ne sarei andato :lol:

    Non sapevo dove farmelo fare!! avevo addirittura la maglietta nera! e poi la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di offrirgli il mio supporto morale per ieri!
     
    .
  7. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo reason il ragazzo va aiutato, perchè da quanto ho visto ha delle doti straordinarie, mentre quegli erroracci son solo frutto di paura e voglia di strafare, forza Vincenzo
     
    .
  8. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 1/6/2009, 18:11)
    Sampdoria Il duro apprendistato di Fiorillo

    'Nel secondo tempo ha parato da Fiorillo'. Queste parole, le ultime dedicate dal Walter Mazzarri sampdoriano a un suo giocatore, rappresentano al meglio il pomeriggio chiaroscurale del 19enne portiere blucerchiato, peggiore in campo nella prima frazione ma autore, nella ripresa, di due interventi decisivi per tenere il Doria in partita, entrambi su Miccoli. E dire che sul "Barbera", dall'alto del Monte Pellegrino, incombe la statua di Santa Rosalia, la patrona di Palermo da cui aveva preso il nome l'amatissima nonna di Fiorillo, nata proprio nel capoluogo siciliano e scomparsa ai primi di maggio.

    'Nell'intervallo - rivela Mazzarri - gli ho detto di tornare in campo come se non fosse successo niente e il ragazzo è stato all'altezza, dando una chiara dimostrazione delle proprie qualità. Perché questo è un portiere che farà una grande carriera'. Le doti naturali ci sono, come hanno dimostrato gli interventi d'istinto nel momento più difficile della gara; resta l'esperienza, ma quella si costruisce soltanto giocando. E, purtroppo, sbagliando. Un certo Pagliuca non partì meglio; ed è arivato dove tutti sanno.

    (Gazzetta del Lunedì)

    Queste sono tra le poche parole sagge che ho letto di mazzarri
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 1/6/2009, 19:44)
    Ho beccato Fiorillo oggi pomeriggio in Oregina! Era parcheggiato dentro la sua Fiat 500 nella piazzetta.. allora mi sono avvicinato e si è creata una piccola conversazione:

    Penso che per la legge sulla privacy avresti dovuto omettere questi particolari ... :rolleyes:
    :lol: :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (andrea01 @ 2/6/2009, 08:01)
    QUOTE (Reason @ 1/6/2009, 19:44)
    Ho beccato Fiorillo oggi pomeriggio in Oregina! Era parcheggiato dentro la sua Fiat 500 nella piazzetta.. allora mi sono avvicinato e si è creata una piccola conversazione:

    Penso che per la legge sulla privacy avresti dovuto omettere questi particolari ... :rolleyes:
    :lol: :lol:

    E' vero che c'e' di mezzo la privacy, ma il discorso e' stato molto innocente. Reason, da ottimo tifoso, ha voluto aiutare Fiorillo moralmente. Il giocatore e' stato molto professionale nel non dire nulla del calciomercato. Non credo che i giocatori sappiano molto al riguardo perche' hanno agenti che trattano per loro e sono vincolati al silenzio fintantoche' non c'e' una conferma da una societa'.
     
    .
  11. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 2/6/2009, 06:43)
    CITAZIONE (andrea01 @ 2/6/2009, 08:01)
    Penso che per la legge sulla privacy avresti dovuto omettere questi particolari ... :rolleyes:
    :lol: :lol:

    E' vero che c'e' di mezzo la privacy, ma il discorso e' stato molto innocente. Reason, da ottimo tifoso, ha voluto aiutare Fiorillo moralmente. Il giocatore e' stato molto professionale nel non dire nulla del calciomercato. Non credo che i giocatori sappiano molto al riguardo perche' hanno agenti che trattano per loro e sono vincolati al silenzio fintantoche' non c'e' una conferma da una societa'.

    Mi hai fatto venire il dubbio, comunque ho detto e fatto tutto a fin di bene!! :ph34r: :yeah:
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoMilano @ 1/6/2009, 21:27)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 1/6/2009, 18:11)
    Sampdoria Il duro apprendistato di Fiorillo

    'Nel secondo tempo ha parato da Fiorillo'. Queste parole, le ultime dedicate dal Walter Mazzarri sampdoriano a un suo giocatore, rappresentano al meglio il pomeriggio chiaroscurale del 19enne portiere blucerchiato, peggiore in campo nella prima frazione ma autore, nella ripresa, di due interventi decisivi per tenere il Doria in partita, entrambi su Miccoli. E dire che sul "Barbera", dall'alto del Monte Pellegrino, incombe la statua di Santa Rosalia, la patrona di Palermo da cui aveva preso il nome l'amatissima nonna di Fiorillo, nata proprio nel capoluogo siciliano e scomparsa ai primi di maggio.

    'Nell'intervallo - rivela Mazzarri - gli ho detto di tornare in campo come se non fosse successo niente e il ragazzo è stato all'altezza, dando una chiara dimostrazione delle proprie qualità. Perché questo è un portiere che farà una grande carriera'. Le doti naturali ci sono, come hanno dimostrato gli interventi d'istinto nel momento più difficile della gara; resta l'esperienza, ma quella si costruisce soltanto giocando. E, purtroppo, sbagliando. Un certo Pagliuca non partì meglio; ed è arivato dove tutti sanno.
    (Gazzetta del Lunedì)

    Queste sono tra le poche parole sagge che ho letto di mazzarri

    Belin quoto, ho dovuto aspettare l'ultimissima sua intervista per poter essere finalmente d'accordo con lui completamente ^_^

    PS: Tore* e gli altri esperti mi correggeranno ma se non sbaglio Pagliuca esordì con noi in coppa Italia credo contro l'Ascoli prendendo 3 pere :P
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 1/6/2009, 20:57)
    Non sapevo dove farmelo fare!! avevo addirittura la maglietta nera! e poi la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di offrirgli il mio supporto morale per ieri!

    Sei un grande hai fatto benissimo :battimani: , Fiorillo và sostenuto tantissimo adesso! :ok: :ok: :ok: :ok:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 2/6/2009, 11:04)
    CITAZIONE (Australian @ 2/6/2009, 06:43)
    E' vero che c'e' di mezzo la privacy, ma il discorso e' stato molto innocente. Reason, da ottimo tifoso, ha voluto aiutare Fiorillo moralmente. Il giocatore e' stato molto professionale nel non dire nulla del calciomercato. Non credo che i giocatori sappiano molto al riguardo perche' hanno agenti che trattano per loro e sono vincolati al silenzio fintantoche' non c'e' una conferma da una societa'.

    Mi hai fatto venire il dubbio, comunque ho detto e fatto tutto a fin di bene!! :ph34r: :yeah:

    Ma sì dai scherzavo..

    Comunque non mi riferivo alle notizie del calcio mercato (di fatto non ha detto nulla) piuttosto a dove l'avevi incontrato e che macchina ha... ^_^
     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 2/6/2009, 13:30)
    CITAZIONE (Reason @ 2/6/2009, 11:04)
    Mi hai fatto venire il dubbio, comunque ho detto e fatto tutto a fin di bene!! :ph34r: :yeah:

    Ma sì dai scherzavo..

    Comunque non mi riferivo alle notizie del calcio mercato (di fatto non ha detto nulla) piuttosto a dove l'avevi incontrato e che macchina ha... ^_^

    Sisi più che altro al luogo..
     
    .
108 replies since 31/5/2009, 13:59   11793 views
  Share  
.