Palermo-Sampdoria 2-2

Serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi sarete forse dimenticati di Hugo?
    Con tutto il rispetto per Stankevicius, ma per me El Toro può rendere al massimo in quella posizione anche perchè, a differenza di Stanke ha un ottimo passo e in più sarebbe esentato dalle grandi responsabilità del centrale e sarebbe più libero di cimentarsi nelle sue scorribande.
    Per me, lavorandoci su (e molto, aggiungerei) si potrebbe posizionare Stankevicius centrale di difesa.
     
    .
  2. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanke io non lo cederei per nulla è duttile e lo ha dimostrato, segnando anche tre gol quest'anno, Fiorillo si è suicidato due volte oggi, però tra i pali si vede un gran bel portierino e ha anche delle buone uscite, deve maturare e in panchina non so quanto sia possibile, per il resto partita di fine stagione a tratti divertente a tratti tragicomica
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 31/5/2009, 20:14)
    Vi sarete forse dimenticati di Hugo?
    Con tutto il rispetto per Stankevicius, ma per me El Toro può rendere al massimo in quella posizione anche perchè, a differenza di Stanke ha un ottimo passo e in più sarebbe esentato dalle grandi responsabilità del centrale e sarebbe più libero di cimentarsi nelle sue scorribande.
    Per me, lavorandoci su (e molto, aggiungerei) si potrebbe posizionare Stankevicius centrale di difesa.

    Stanke centrale di difesa solo in caso di emergenza, comunque non si parlava di metterlo necessariamente titolare, è chiaro che lo sarebbe Hugo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Oggi penso che abbiamo avuto la conferma definitiva che per lanciare i giovani ci vuole pazienza. Fiorillo io non lo giudico, gli errori che ha fatto per me sono solamente di ordine psicologico e non tecnici quindi non fanno testo. Si diceva di lui che avesse la personalità per non sentire la pressione, invece la pressione l'ha sentita, aggiungerei inevitabilmente e per forza di cose. Deve essere sereno, sono errori che non contano niente, forza Vincenzo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ennesimo 2 - 2 !!!! Insignificante comunque come quello della scorsa domenica!
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi manca già il campionato.... :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Premetto: non ho visto la partita, toccava a mia madre vedere la Roma. Ho visto i gol su SKY e la sintesi postata da Seba presa da Youtube.
    Quando ho visto i gol presi da Fiorillo nel primo tempo.. mi sono disperato..
    Ma poi ho visto la sintesi, mi sono tranquillizzato.
    Per un semplice fatto: le "cappellate" realizzate oggi (sulla prima c'è anche la gentile collaborazione di Hugo, a calcio, quando fai il difensore, non si torna mai indietro verso l'area di rigore... :o: ) sono il sintomo del mancato ritmo partita.
    Quando poi però ha capito la situazione, ha avuto l'intervallo per riflettere, si è ripreso e ha mostrato la stoffa che ha. Oggi gli darei 5-, perchè purtroppo, in fin dei conti, i suoi errori sono decisivi per le due reti palermitane. Fatto sta che poi ha fatto almeno 3 paratone nel secondo tempo e ne aveva fatta anche un'altra prima delle "cappellate".
    Quando avrà il ritmo partita, non farà più sciocchezze del genere e rimarranno solo le paratone.
    Abbiate fiducio nel futuro.

    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 31/5/2009, 17:11)
    CITAZIONE (Australian @ 31/5/2009, 17:09)
    Per me hanno messo una pressione enorme su Fiorillo. Senza di questa avrebbe fatto meglio. Credo ancora in lui.

    Quoto, basta vedere qui nel forum che c'era gente che lo voleva al posto di Castellazzi!!!

    Sono sicuro che molti di questi manco l'hanno mai visto giocare prima di queste due partite...

    a) vorrei sapere chi fossero tali persone.
    b) Luca ha giocato un grande campionato, non se ne parla di toglierlo dalla porta. Questo con o senza cappellate di Fiorillo, che però, resto convinto, abbia bisogno di stare vicino a Luca per capire molte cose.
    L'unico caso in cui sarebbe giusto mandarlo in prestito? Nel caso giocasse!
    E se poi finisse a scaldare la panchina in una squadra di B per scelte tecniche sbagliatissime? Il ragazzo si brucerebbe. Preferisco tenerlo, così come si farà per Marilungo.

    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 31/5/2009, 17:11)
    Per altro è il primo pareggio interno del Palermo quest'anno.

    Questa è l'unica cosa che ci portiamo via da Palermo: il fatto di essere stata una delle poche squadre a non aver perso al Barbera. :samp5:
    Immagino la felicità di Ale per questo xD
     
    .
  8. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 31/5/2009, 20:58)
    Mi manca già il campionato.... :(

    pure a me

     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 31/5/2009, 20:58)
    Mi manca già il campionato.... :(

    A me per niente, meglio dimenticarlo in fretta questo! :D
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 31/5/2009, 20:14)
    Vi sarete forse dimenticati di Hugo?
    Con tutto il rispetto per Stankevicius, ma per me El Toro può rendere al massimo in quella posizione anche perchè, a differenza di Stanke ha un ottimo passo e in più sarebbe esentato dalle grandi responsabilità del centrale e sarebbe più libero di cimentarsi nelle sue scorribande.
    Per me, lavorandoci su (e molto, aggiungerei) si potrebbe posizionare Stankevicius centrale di difesa.

    Stankevicius centrale no, solo in caso di emergenza, in marcatura si avvicina alla sufficienza e nulla, sul possibile duello Stankevicius-Campagnaro dico che parlerà il campo, il lituano a mio avviso in quel ruolo può fare benissimo e non è detto che in un ipotetico 4-4-2 si conquisti un posto da titolare e Hugo si sposti al centro ;)

    CITAZIONE (Whispered11 @ 31/5/2009, 21:17)
    Questa è l'unica cosa che ci portiamo via da Palermo: il fatto di essere stata una delle poche squadre a non aver perso al Barbera. :samp5:
    Immagino la felicità di Ale per questo xD

    Il risultato è positivo, ma poteva esserlo di più se Fiorillo non avesse cappellato per due volte (nonostante sia il mio derby familiare ti perdono lo stesso Vincenzo), comunque ormai il Barbera per noi è un campo "facile" :B):
     
    .
  11. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita bella anche se senza niente da offrire per quanto riguarda le motivazioni

    le mie pagelle :


    Fiorillo 5.5

    Campagnaro 6,5 Gastaldello 6 Raggi 6.5

    Stankevicius 6,5 Dessena 6 Sammarco 6.5 Delvecchio 6 Pieri SV

    Pazzini 6,5 Cassano 7



    Ziegler 6 Lucchini 6 Padalino 6
     
    .
  12. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 31/5/2009, 22:19)
    CITAZIONE (Reason @ 31/5/2009, 20:58)
    Mi manca già il campionato.... :(

    A me per niente, meglio dimenticarlo in fretta questo! :D

    quoto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Bella partita di fine stagione; poche sono le informazioni che si possono ricavare, se non che Fiorillo dimostra di avere numeri da grande portiere, ma di essere ancora troppo insicuro per giocare ad alti livelli. Per chi lo voleva titolare l'anno prossimo mi sento di dire che non è per il momento nemmeno all'altezza di fare la riserva. Andrebbe bene farlo maturare un po' nella serie cadetta. Per il resto, Pazzini conferma il suo fiuto per il goal, Cassano la sua classe e poco altro. Un caro saluto al Mister e un ringraziamento per quello che ha fatto per noi. Forza Samp!
     
    .
  14. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 31/5/2009, 20:58)
    Mi manca già il campionato.... :(

    Quoto...non vedo l'ora cominci l'appuntamento notturno dell'estate scorsa con il programma di sky Calciomercato! Quante notti l'estate scorsa passate davanti alla tv sgranocchiando plasmon e sperando che parlassero di noi e di Sheva :rolleyes:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Eccomi, finalmente il campionato è finito.
    Vorrei ricominciasse domenica prossima, ma almeno questa stagione è chiusa, morta e sepolta.
    Ho visto questa partita mentre ne vedevo altre otto (sky active aiuta molto) e quindi molte azioni me le sono perse, però rivedendo anche gli highlights devo dire che gli errori di Fiorillo sono comprensibilmente causati da un eccesso di fiducia in quello che stava facendo, sul primo la palla gli sguscia via e quello è capitato anche ai migliori, ma sul secondo non puoi fare un passaggio così, piuttosto spazza via. Ma è giovane e sicuramente limerà queste piccolezze.
    Gastaldello invece mi è sembrato con la testa nella ghiacciaia tutto il tempo, cosa che ha costretto per 3/4 della sua presenza in campo (insomma finchè non è entrato Lucchini) una massiccia copertura da parte degli altri difensori mentre lui raccoglieva margheritine....
    Non c'era Palombo.
    Uffa.
    Stankevicius (che non ho messo al fantacalcio, brava me) mi piace sempre tantissimo e se non è uno da posto fisso è comunque da tenere in seria considerazione dall'allenatore che verrà.
    Pazzini e Cassano come sempre irriducibili.
    Partita scialba per il resto.
     
    .
108 replies since 31/5/2009, 13:59   11793 views
  Share  
.