Palermo-Sampdoria 2-2

Serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini: "Peccato per oggi, potevamo vincere"

    In sala stampa nel post partita del “Renzo Barbera”, l’attaccante blucerchiato Giampaolo Pazzini ha poi commentato l’addio alla Samp di Mazzarri. “Dispiace per il mister, con lui avevo instaurato un bellissimo rapporto. Oltre che essere un grande allenatore è un grandissimo uomo. Auguro al mister le cose migliori”. Poi una battuta sulla partita di oggi. “Il palermo è stato aggressivo e ci ha messi in difficoltà. Poi siamo riusciti a recuperare, peccato perché se avessimo avuto un po´ più di cattiveria avremmo potuto portare a casa i tre punti, ma va bene anche così». (Mediagol.it)

     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri su Fiorillo ha detto che è stato un eccesso di personalità, gli ha detto anche che non siamo in Primavera e quelle palle bisogna spazzarle...
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Classico match di fine stagione tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere al Campionato, per quello visto in campo meritavamo qualcosa in più del pareggio ma è stata comunque positivo riuscire al Barbera a recuperare l'handicap di 2-0 che ci siamo auto-inflitti con due "cappelle" di Fiorillo coaiutato dalla difesa.

    Le mie pagelle:

    Fiorillo 5

    Campagnaro 6 - Gastaldello 6 - Raggi 6,5

    Stankevicius 7 - Dessena 6- - Sammarco 6- - Delvecchio 6 - Pieri sv.

    Pazzini 7 - Cassano 6,5

    Ziegler 5,5 - Lucchini 6,5 - Padalino sv



    P.S.
    Io a Stankevicius come terzino destro in un 4-4-2 lo vedrei divinamente :rolleyes:

    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 31/5/2009, 17:11)
    Quoto, basta vedere qui nel forum che c'era gente che lo voleva al posto di Castellazzi!!!

    Sono sicuro che molti di questi manco l'hanno mai visto giocare prima di queste due partite...

    Quoto, Fiorillo ha grandi potenzialità e a sprazzi in queste due partite in cui è stato chiamato in causa ce lo ha dimostrato ma per diventare un portiere da massima categoria non basta la semplice stoffa serve anche un minimo di esperienza cosa che Vincenzo rimanendo a Genova difficilmente potrà fare, come vado predicando da un anno a questa parte per me è da mandare in prestito in Serie B dove abbia la possibilità di giocare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 31/5/2009, 17:49)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/5/2009, 17:34)
    Ziegler 4,5: impalpabile, con un retropassaggio suicida propizia il secondo gol, non marca l'uomo e non si propone in attacco, testa già alle vacanze. Occasione persa (e non è la prima) per dimostrare di poter esser titolare in questa squadra.

    ma il retropassaggio era di Raggi ^_^ e poi mi sembra abbia giocato bene o almeno non sia stato scandaloso

    Aggiungo che di suicida in quel retropassaggio non c'è proprio nulla... è Fiorillo che si è suicidato. ^_^


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 31/5/2009, 17:15)
    Parlassimo solo del primo tempo sarei d'accordo. Nel secondo ha fatto tre gran parate. Quella su Miccoli era difficilissima. Bisogna metterli in conto errori di questo genere per quanto riguarda i portieri. Il tuo voto è troppo punitivo.

    Probabilmente dici così perchè è finita 2-2. Ha fatto belle cose nel secondo tempo, ma gol così sono ridicoli in terza categoria, figurati in serie A. Diciamo che è passato da un 2 / 3 del primo tempo ad un 4. ;)
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Probabilmente dici così perchè è finita 2-2. Ha fatto belle cose nel secondo tempo, ma gol così sono ridicoli in terza categoria, figurati in serie A. Diciamo che è passato da un 2 / 3 del primo tempo ad un 4. ;)

    Ma scusa Tore, se tu dovessi giudicare solo il secondo tempo quanto gli daresti?

    Edited by Ale in the Stretch - 31/5/2009, 19:07
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 31/5/2009, 18:37)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 31/5/2009, 17:49)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/5/2009, 17:34)
    Ziegler 4,5: impalpabile, con un retropassaggio suicida propizia il secondo gol, non marca l'uomo e non si propone in attacco, testa già alle vacanze. Occasione persa (e non è la prima) per dimostrare di poter esser titolare in questa squadra.

    ma il retropassaggio era di Raggi ^_^ e poi mi sembra abbia giocato bene o almeno non sia stato scandaloso

    Aggiungo che di suicida in quel retropassaggio non c'è proprio nulla... è Fiorillo che si è suicidato. ^_^

    Mi dispiace ma non condivido assolutamente:

    Ziegler ha fatto un passaggio suicida, Fiorillo è uscito ha dribblato l'attaccante e poi ha sbagliato completamente l'appoggio a Raggi consegnando il pallone comodo per l'assit e il gol di Succi.


     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 31/5/2009, 18:10)
    . “Dispiace per il mister, con lui avevo instaurato un bellissimo rapporto. Oltre che essere un grande allenatore è un grandissimo uomo. Auguro al mister le cose migliori”.

    Bravo Pazzini, sono completamente d'accordo con lui e quando un allenatore ha la stima dei propri giocatori significa che qualcosa di buono l'ha fatta.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    un grandissimo a stankevicius che oggi mi ha fatto godere come un pazzo! :P un gran gol,un assist,un'altro assist per il gol del fuorigioco,e un sacco di tocchi di fino quando alla fine ha giocato da interno di centrocampo...che goduria! :D io continuo a credere in fiorillo,il suo valore è quello visto nel secondo tempo...gli errori servono a mettere fieno in cascina,vedrete che la prossima volta non li ricommetterà....in fondo sbagliando si impara. io lo ho sempre visto in primavera e so che il suo valore è quello visto nel secondo tempo. poi un bravo a mazzarri che fortunatamente se ne và :lol:
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 31/5/2009, 19:41)
    un grandissimo a stankevicius che oggi mi ha fatto godere come un pazzo! :P un gran gol,un assist,un'altro assist per il gol del fuorigioco,e un sacco di tocchi di fino quando alla fine ha giocato da interno di centrocampo...che goduria!

    Quoto come terzino destro in un 4-4-2 a mio avviso farebbe benissimo ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,211
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Stanke come terzino in un 4-4-2- sarebbe fantastico
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Si come terzino potrebbe dare una bella mano.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/5/2009, 18:37)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 31/5/2009, 17:49)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/5/2009, 17:34)
    Ziegler 4,5: impalpabile, con un retropassaggio suicida propizia il secondo gol, non marca l'uomo e non si propone in attacco, testa già alle vacanze. Occasione persa (e non è la prima) per dimostrare di poter esser titolare in questa squadra.

    ma il retropassaggio era di Raggi ^_^ e poi mi sembra abbia giocato bene o almeno non sia stato scandaloso

    Aggiungo che di suicida in quel retropassaggio non c'è proprio nulla... è Fiorillo che si è suicidato. ^_^

    Sono assolutissimamente d'accordo con Tore! Mi dispiace per Fiorillo, ma li ha sbagliato lui!

    Edited by Ale in the Stretch - 31/5/2009, 22:27
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Un saluto a Mazzarri per questo biennio che ci ha regalato tante soddisfazioni (e anche qualche delusione purtroppo).
    Fiorillo dimostra di avere i numeri, ma dimostra anche che un prestito già da quest'anno gli avrebbe fatto bene.
    Il prossimo anno deve andare in prestito per maturare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    Stankevicius terzino destro è l'ideale; non possiamo fare a meno delle sue rimesse laterali :lol:
    Ziegler manca di personalità in 'sto periodo.
     
    .
108 replies since 31/5/2009, 13:59   11793 views
  Share  
.