Pagelle finali alla squadra 2008/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Secondo me Fiorillo ha tutto il tempo per arrivare ai massimi livello, ma non dobbiamo bruciarlo subito.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    Le mie pagelle:

    6,5 (Certamente ottimo fra i pali, ma sinceramente nelle uscite è sconcertante!)
    5 (Assolutamente non da Sampdoria e si è sbagliato a puntare su di lui come secondo)
    6 (di stima, perchè i numeri ci sono, gli errori commessi sono frutto di emozione, spero sia titolare il prossimo anno!)


    6,5 ( Un grande difensore se non fosse per gli infortuni che ne stanno falcidiando la carriera.)
    6+ ( Mi è piaciuto da subito, poi si è un pò perso nell'incapacità di Mazzarri)
    5,5 (Questo in prospettiva sarà fra i primi 10 difensori al mondo, ma ha tanto da maturare e qualcuno che creda fortemente in lui)
    6 (Si è fatto trovare sempre pronto, ma con evidenti lacune, assolutamente non un giocatore da Samp)
    5 (Una stagione da dimenticare per il buon Daniele, speriamo che la prossima possa consacrarlo e che impari dagli errori)
    Secondo me Marotta aveva fumato parecchio ^_^
    5(Pessima stagione, stesso discorso fatto per Gastaldello)
    Bottinelli 6,5 (Uno dei migliori difensori, peccato per i problemi familiari, torna presto!)


    4 (Una stagione assolutamente da dimenticare, non è adatto agli schemi di Mazzarri, incapace in fase propositiva, speriamo che come terzino renda meglio, i mezzi fisici sono allucinanti)
    7,5 (Sicuramente il miglior acquisto della passata stagione, insieme al Botti, peccato per l'incapacità del mister e nella sua scelleratezza)
    6+ (Anche lui ha pagato le scelte di Mazzarri, ma ha fatto vedere qualcosa di positivo, in un 442 al fianco di Angelo sarebbe fantastico.)
    4 (Il peggiore di tutti, io ho sempre pensato che non fosse all'altezza anche quando giocava nel Chievo, ma lo scorso anno mi aveva stupito, spero che non mi si dica il prossimo anno si avevi ragione.)
    7,5 (Peccato per l'infortunio, altrimenti sarebbe stato l'anno della definitiva consacrazione a livello internazionale, comunque positivissimo, ci rifaremo il prossimo alzando una coppa chissà, ora pensiamo alla nazionale!)
    6,5 (Non sono un suo estimatore, ma c'è da riconoscere che è stato uno dei migliori, gol pesanti, grinta e corsa.)
    4 (Assolutamente da vendere, non dico altro, non vorrei esagerare)
    5+ (Ho grande stima di Reto, credo che si sia lasciato trascinare dai dettami tattici del mister. Poco propositivo per l'ottusa tattica di Mazzarri. Speriamo che si rifaccia in un 442.)
    5 (Stesso discorso fatto da qualcun'altro prima di me, non di può avere un'ala con questi numeri, l'età avanza, i piedi sono quelli che sono. Zenoni bis!)


    7 (Esordio col botto e grande personalità.)
    SV ( Non giudicabile, non si è ancora capito il suo effettivo ruolo)
    6 ( Peccato per i continui infortuni ma l'attaccamento alla maglia è fantastico)
    9,5 (Una stagione con i fiocchi, avesse avuto un partner d'attacco come Pazzini dall'inizio non lo so come sarebbe andata. Grande, grandissimo, ha portato la croce da solo nei momenti difficili. Anche per me il mezzo voto se l'è giocato alle 23 e 20 del 13 maggio)
    9,5 ( Nessuna parola, un giocatore che in molti consideravano sopravvalutato, non vede la porta dicevano, una stagione da titolare senza squilli dicevano. Li ha zittiti tutti sul campo. Con il coronamento del sogno grazie alla chiamata in nazionale! Grazie Pazzo!)
    Fornaroli 6+ (Avessero convalidato il gol nel Derby oggi staremmo tutti quì ad osannarlo, peccato per l'ostracismo di Mazzarri, ha fatto vedere ottime cose chiamato in causa!)


    4 (Ottuso, ottuso, ottuso, quel 352 se l'è scritto con un tatuaggio sul cervello, accanto a quello con la scritta odio Bruno Fornaroli! Grazie di aver capito che non c'era più spazio per te! In bocca al lupo e a mai più rivederci!)

     
    .
  3. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    portieri
    6,5
    6
    5,5 non ti abbattere
    difensori
    7+
    5/6
    5-
    6 di stima
    6 di stima
    4,5
    6 di stima
    centrocampisti
    6/7
    7
    6,5 (non te ne andare)
    6 tiratissimo
    7,5 è la nostra bandiera
    6,5
    6,come sammarco, tiratissimo
    5
    5,5
    attaccanti
    7 ha talento da vendere
    6 esploderà
    6,5 peccato per l'infortunio
    8,5 un vero genio
    8 il gemello del genio
    allenatore
    mister 4,5 ottusissimo a me non è assolutamente piaciuto
    ecco,questi sono i miei voti; giustamente potete condividerli o meno
     
    .
32 replies since 26/5/2009, 21:42   1334 views
  Share  
.