Pagelle finali alla squadra 2008/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    7,5
    6
    6
    6,5
    6
    5,5
    6
    6
    sv.
    5,5
    6
    6,5
    6
    5,5
    5,5
    7,5
    6
    5,5
    6
    6,5
    6
    6
    8,5
    8
    6,5
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Castellazzi voto 8 - E' stato tra i migliori quest'anno, ha parato spesso e volentieri l'impossibile.

    Mirante voto 5 - Eroe a Udine, ma purtroppo l'impressione su di lui, ormai irrimediabilmente definitiva, è negativa. E' un portiere che non dà affidamento.

    Fiorillo voto 6 - Gli errori ci stanno, ma l'importante è che resti sereno, ha esordito e ha fatto vedere buone cose, avrà modo di migliorare. Vai Vincenzo!!

    Campagnaro voto 7 - Dimostra di essere il nostro miglior difensore, peccato per le troppe assenze.

    Raggi voto 5.5 - Benino in certi frangenti, ma nel complesso deludente.

    Da Costa voto 4 - Oggetto misterioso, le poche volte che gioca non fa nulla per ingraziarsi le simpatie di mister e tifosi, rimane un grosso punto interrogativo questo giocatore.

    Lucchini voto 6.5 - Discreta annata per lui, dimostra di essere un difensore affidabile.

    Gastaldello voto 5.5 - Un'annata abbastanza negativa.

    Ferri voto 5 - Gioca poco, ma le poche volte che lo fa, delude.

    Accardi voto 6 - Può fare molto di più.

    Stankevicius voto 5.5 - Mi aspettavo di più da lui, alcune volte è imbarazzante, altre volte riesce a fare piuttosto bene. Annata altalenante, ma nel complesso non mi ha mai impressionato.

    Padalino voto 7 - Una lieta sorpresa per me, un ottimo esterno probabilmente non adatto per il 3-5-2 ma ha sempre dato tutto e ha mostrato ottime cose.

    Dessena voto 5.5 - Mi aspettavo di più da uno come lui che è uno dei giovani più forti d'Italia. Gioca poco, quando gioca non impressiona, anche se lascia sicuramente intravedere ottime qualità. Mazzarri poteva sicuramente dargli un pò più di fiducia.

    Sammarco voto 5.5 - Annata deludente, ma io ci scommetterei ancora su di lui.

    Palombo voto 8 - Firma il contratto che lo lega a vita alla Sampdoria, questo vale più di ogni altra cosa. A parte questo, è il leader di questa squadra, un professionista come pochi.

    Delvecchio voto 7 - Alla fine lui c'è sempre, la sua grinta, il suo attaccamento alla squadra.... sono impareggiabili.

    Franceschini voto 6 - Anche lui è protagonista di un'annata non esaltante, ma averne di uomini come lui!

    Ziegler voto 5.5 - Gioca poco, resta anche lui un punto interrogativo. Meglio a volte in un ruolo diverso rispetto al solito, le qualità ce le ha e le dimostra, ma deve migliorare. Però è un ragazzo su cui puntare.

    Pieri voto 6 - Fa quello che può, il suo impegno non manca mai.

    Marilungo voto 7 - Una delle note più positive.

    Bellucci voto 5.5 - Dispiace per Claudio, anche se purtroppo è stato condizionato dall'infortunio, rimane la delusione per un'annata in ombra.

    Cassano voto 8 - Si riconferma a livelli altissimi, un campione del genere che da 2 anni gioca nella Sampdoria, mi sembra incredibile! Speriamo che resti ancora a lungo!!!

    Pazzini voto 8 - Ha il grandissimo merito di sapersi rigenerare dopo la deludente parentesi viola. Sapevo del suo valore, non mi aspettavo tutto questo in così poco tempo. Davvero una grande annata e un grandissimo acquisto!

    Mazzarri voto 6 Indubbiamente c'è stata un'involuzione rispetto allo scorso anno, ma non penso che dipenda tutto da lui. Dispiace che se ne vada, ma forse è giusto così. Resta comunque, per me, un grande allenatore.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Portieri:

    Castellazzi 7,5 "Luca, io non ti toglierei mai dai pali se non per fare un po' di spazio a Fiorillo che deve imparare, anzi prendilo come fa mamma chioccia e spiegagli i trucchi del mestiere."
    Mirante 6 (13presenze, 0 gol) Un 6 con riserva per quanto mi riguarda, non dimentico le prodezze di Udine, ma anche tanti errori decisivi.
    Fiorillo S.V. (2 presenze, 0 gol) Deve andare a farsi le ossa, perchè la prima squadra non è la primavera e certi errori sono regali fatti agli avversari.


    Difensori:

    Campagnaro 6.5 (23 presenze, 1 gol) E' stato più fuori che dentro e questo ha penalizzato la continuità. Gli avrei dato un 7 per il gol del Derby che per un attimo mi aveva dato la speranza, ma poi mi sono ricordata del rigore della finale di Coppa... Speriamo sia dei nostri l'anno venturo.
    Gastaldello 6 (44 presenze, 0 gol) Ti avevo al fantacalcio ed eri uno da 5 fisso sulla Gazzetta, io il 6 mi sento di darglielo sulla fiducia che l'anno prossimo farai meglio. Anche se da difesore inamovibile hai piano piano ceduto il passo a Lucchini.
    Lucchini 6 (36 presenze, 0 gol) Anche per lui stesso discorso fatto per Gastaldello, speriamo nella prossima stagione.
    Accardi 6 (30 presenze, 0 gol) Idem come sopra se non fosse che Accardi di quest'anno è stato il fantasma di Accardi dell'anno scorso, da lui mi aspetto sempre di più di quello che da.
    Raggi 6 (16 presenze, 0 gol) Quando impiegato nella posizione giusta trova i suoi spazi e non si fa beffare dagli avversari, da tenere d'occhio.
    Da Costa 5 (5 presenze, 0 gol)
    Ferri 5 (6 presenze, 0 gol)

    Bottinelli 6 (13 presenze, 1 gol)


    Centrocampisti:

    Padalino 6,5 (38 presenze, 1 gol) Corsa e proposizione all'azione d'attacco. Non c'è niente di più da dire.
    Stankevicius 6,5 (43 presenze, 3 gol) Partito come quello che non ci avrebbe fatto rimpiangere Maggio, arrivato come un buon giocatore ma che se fosse più continuo sarebbe più forte. In alcune partite diventa l'uomo essenziale, in altre è completamente assente. Meno male che forse sono più quelle buone che quelle cattive.
    Dessena 6 (33 presenze, 3 gol) Eccede molto nella fisicità e si becca raffiche di cartellini, dovrebbe migliorare sotto questo aspetto.
    Sammarco 6 (45 presenze, 2 gol) IL FANTASMA DELL'ANNO PASSATO!!! Quando l'abbiamo riscattato ero felicissima, ma io esigo di rivedere il giocatore dell'anno scorso.
    Palombo 10 e lode + Bacio Accademico (31 presenze, 2 gol) Siccome scriverei un poema votivo in suo onore lascio un unica parola: UNICO!
    Delvecchio 6,5 (38 presenze, 6 gol) La prima partita di Campionato con l'Inter di Mourinho la pareggiamo con un suo gol, Gennaro è Gennaro, avrei voluto vederlo ballare di più.
    Franceschini 6 (41 presenze, 1 gol) Vale lo stesso commento fatto per altri giocatori, c'è l'anno che giochi bene e quello che ti va meno bene. Quest'anno più ombre che luci.
    Ziegler 6 (32 presenze, 0 gol)
    Pieri 6,5 (42 presenze, 0 gol) Hai tanti detrattori, ma per me resti un elemento importante in questa Samp.

    Bonanni SV (1 presenze, 0 gol)


    Attaccanti:

    Cassano 99 (47 presenze, 15 gol) Avrei 99 buone motivazioni per dargli questo voto, sarebbe cento se non avesse sbagliato quel maledetto rigore in coppa. Per il resto meno male che salva lui la baracca fino all'arrivo di Pazzo Pazzini!
    Pazzini 8 (23 presenze, 15 gol) Grazie al cielo che sei arrivato. Hai portato una ventata di aria fresca e una valanga di reti.
    Bellucci 6 (26 presenze, 0 gol) Claudio ha avuto troppi infortuni e ne veniva da uno notevole. Non si può sempre strafare!
    Marilungo 7 (8 presenze, 3 gol) Cresciamoci questo ragazzo come si deve e ci regalerà belle emozioni!
    Mustacchio 6 (6 presenze, 0 gol)

    Bonazzoli 5 (15 presenze, 5 gol) Il nostro gattino di marmo, ho una pagina di giornale incorniciata in camera con scritto BONAZZOLI e CASSANO SHOW, relativa alla partita contro il Kaunas in cui fece doppietta, ecco preferisco ricordarlo così piuttosto che tutte le volte che Cassano gli ha tirato addosso usandolo come sponda per fare gol
    Fornaroli 6 (10 presenze, 3 gol)

    Allenatore:

    Mazzarri 6,5 Toscanaccio verace, ci hai regalato delle belle emozioni. Buona Fortuna e che il vento ti porti verso belle soddisfazioni.
    [/QUOTE]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi associo e ti rubo la grafica... non commento.. perchè son stanco :P :P e domani alle 7 devo essere a lavoro perchè è scoppiato un incendio alla Standa di rapallo e devo andare a lavorare :P

    Portieri:

    Castellazzi 7
    Mirante 6-
    Fiorillo 5


    Difensori:

    Campagnaro 6.5
    Gastaldello 6
    Lucchini 6,5
    Accardi 6
    Raggi 6+
    Da Costa 5
    Ferri 5

    Bottinelli 7 ( voto in piu per il goal al Sivilla)


    Centrocampisti:

    Padalino 7+
    Stankevicius 6
    Dessena 6+ (doveva giocare di piu)
    Sammarco 6-
    Palombo 7,5
    Delvecchio 6
    Franceschini 6
    Ziegler 6
    Pieri 6/7


    Attaccanti:

    Cassano 9+
    Pazzini 8,5
    Bellucci 6
    Marilungo 7+

    Bonazzoli 5
    Fornaroli 6+

    Allenatore:

    Mazzarri 6
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,605
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/5/2009, 18:35)
    Fiorillo 5,5 : acerbo, nell'ultima partita dimostra di avere i numeri giusti per un brillante futuro, ma in due partite da titolare è attanagliato dalla tensione, dalla voglia di strafare, tutte nemiche che lo han portato a tre errori clamorosi

    Comunque direi 3 clamorosi (col Palermo), ed 1 grave (con l'Udinese). Sul primo gol dell'Udinese invece per me aveva ben poche colpe, per non dire nessuna.
     
    .
  6. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco i mie voti stagionali 2008/09:

    Portieri:

    Castellazzi 6,5 una sicurezza in mezzo ai pali, migliorasse anche fuori dai pali sarebbe un portierone
    Mirante 5,5 insicuro, ha avuto il suo giorno di gloria con l'Udinese in coppa, ma ha anche commesso papere madornali che hanno evidenziato l'inaffidabilità
    Fiorillo n.v. però 2 partite da shock, sperem!


    Difensori:

    Campagnaro 6 forza fisica e tenacia ci sono, ma deve crescere la consapevolezza tattica
    Gastaldello 5,5 difensore buono nel gioco aereo, meno buono quando la palla viaggia bassa. Troppe amnesie comunque
    Lucchini 6 come il Gasta ma con meno amnesie
    Accardi 6 ha perso un po' lo smalto delle passate stagioni
    Raggi 5,5 globalmente deludente e decisamente sotto le attese
    Da Costa n.v. oggetto misterioso
    Ferri n.v. comunque un pippone
    Bottinelli n.v.mostra buoni numeri ma non mi sento di valutarlo anche se ha giocato abbastanza


    Centrocampisti:

    Padalino 6,5 bella sorpresa
    Stankevicius 5,5 l'ultima brillante partita non cancella una stagione con più ombre che luci
    Dessena 6 ma mi aspettavo qualcosa di meglio
    Sammarco 5 stagione da dimenticare
    Palombo 7 indispensabile
    Delvecchio 5,5 mi tengo alto per i gol segnati, ma a parte i gol segnati ha veramente disputato una pessima stagione
    Franceschini 6 lavoro spesso sottovalutato il suo
    Ziegler 5,5 ancora una stagione in cui non ha fatto il salto di qualità atteso
    Pieri 5,5 in attacco è sempre stato quasi nullo, quest'anno ha lasciato a desiderare anche dietro
    Bonanni n.v.


    Attaccanti:

    Cassano 8 stagione straordinaria
    Pazzini 7,5 bomber di razza, media gol mostruosa
    Bellucci n.v. dovrei dargli un'insufficienza, ma è stato flagellato dagli infortuni
    Marilungo n.v. ma promettentissimo
    Mustacchio n.v. molto meno promettente

    Bonazzoli 5 pippone
    Fornaroli n.v. oggeto misterioso

    Allenatore:

    Mazzarri 5,5 che poi è quello che ho dato alla squadra
     
    .
  7. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco i mie voti stagionali 2008/09:

    Portieri:

    Castellazzi 7 Uno dei migliori quest'anno e anche dei più continui. E' stata l'annata del definitivo salto di qualità (seppur a 34 anni suonati), infatti Paolo più volte si è mostrato decisivo e ha sbagliato poco, pochissimo.
    Mirante 6 Si guadagna la sufficienza grazie alle parate in Coppa Italia, se non ci fosse stato lui probabilmente sarermo usciti al primo turno e ora staremo parlando di una pessima annata.
    Fiorillo 5 Personalmente non l'ho mai voluto in prima squadra perchè sapevo i rischi che questo ruolo comporta. Avrà un grande futuro, ma deve volare basso, i due errori (tre, se consideriamo quello contro l'Udinese) pesano tantissimo. Non tutti nascono Buffon, avrà tempo e spazio (non credo qui, almeno nell'immediato) per dimostrare di che stoffa è fatto.


    Difensori:

    Campagnaro 6,5 Coraggioso nel bene, nel male. Non ha giocato molto (maledetti infortuni) e quando lo ha fatto non è stato sempre attento e costante in difesa. Però El Toro ci ha deliziato con le sue scorribande, a tal punto che non potrei non prescinderne. Hugo resta con noi!
    Gastaldello 6 Personalmente credo che abbia delle qualità e che possa diventare un gran difensore a livello nazionale. Dovrà svegliarsi però, anche se giovane, spesso commette errori evitabili (di natura tattica) che probabilmente andranno via con la completa maturazione. Dala parte sua c'è un fisico statuario ma la carenza tecnica si rivelerà un grosso macigno per la sua crescita.
    Lucchini 6 In alcune circostanze, prettamente a inizio stagione, è sembrato il nostro miglior difensore e addirittura con qualche suo ottimo intervento non ci aveva fatto rimpiangere Campagnaro. La seconda parte è abbastanza buia per Stefano, del quale però va lodato l'impegno. Questo è il suo livello, non può far più di così per 3-4 milioni lo cederei volentieri.
    Accardi 6- "Regalo" la sufficienza anche a Pietro, che ritengo il nostro miglior difensore (e mi riferisco puramente alla fase difensiva). Non è stata una grande stagione che doveva essere quella del salto di qualità. In realtà non è stato malvagio infatti in più di un'occasione ha giocato ad ottimi livelli. Troppo discontinuo però.
    Raggi 6 Incognita. Per il prezzo che vale non lo riscatterei, però ha fatto comunque vedere cose positive anche se spesso in fase difensiva si è dimostrato un po' ballerino.
    Da Costa 5 Probabilmente avrà un gran futuro, ma soffre troppo i tatticismi e la pressione italiana per lui vedrei bene il campionato inglese o a limite il francese. Da noi è stato pressochè inutile.
    Ferri SV Non conosco ancora il motivo del suo acquisto.

    Bottinelli 6+


    Centrocampisti:

    Padalino 6,5 Uno dei miei pallini. Per me è stato troppo snobbato da Mazzarri mentre invece in alcune occasioni poteva essere importante alla causa. La fase difensiva è carente, ma per me si ci potrebbe tranquillamente lavorare tant'è che in alcune occasioni l'ho visto bene anche mentre difendeva. Molta corsa, buonissimo dirbbling. Ala quasi completa, perfetta per un 4-4-2.
    Stankevicius 5,5 Ero perplesso sin dall'inzio della stagione che un 1,90 potesse fare l'esterno alla Maggio. La pesantezza dell'eredità gli ha forse tarpato le ali, ma comunque in questo giocatore vedo poco a livello tecnico. Dovrebbe giocare in un ruolo che richieda meno tecnica. Da centrale?
    Dessena 6 Il buon Danielino è stato uno dei motivi per cui era giusto cambiare Mazzarri. Quando ha giocato ha sempre dimostrato cose positive, tranne quando Mazzarri lo ha posizionato da regista e in questa circostanza non ha potuto far vedere di che pasta è fatto. Spero trovi una piazza che gli garantisca il posto da titolare. Lo merita.
    Sammarco 4,5 Delusione 2008/2009. Poco incisivo, disordinato, corre spesso a vuoto ma per sua fortuna, uno dei preferiti di Mazzarri, che non gli ha mai discusso il posto da titolare. Cederlo a sto punto non avrebbe senso (Ovvio che se Mazzarri vuol portarlo con sè, può tranquillamente farlo), per l'anno prossimo vedo per lui un posto in panchina sperando che si rivaluti sul mercato.
    Palombo 7- Grande il nostro Angelo come sempre. Ha predicato tutto l'anno nel deserto a cenrtrocampo. Il meno è dovuto a qualche imperfezione di troppo che probabilmente non ci saranno in un 4-4-2 che lo vedrebbe a fianco ad un centrocampista di qualità.
    Delvecchio 6 Grintoso come sempre, molta personalità, qualità che lo ha reso uomo spogliatoio. Non sarà mai un buon giocatore, ma quest'anno più volte c'ha salvato le natiche. Non si cede anche perchè non penso valga granchè sul mercato.
    Franceschini 5,5 Brutta annata per il centrocampista romano che ha sempre meno da dare al calcio. La grinta non manca, certo nemmeno l'impegno, sia chiaro. Ma, forse per l'età, nei contrasti è sembrato molle e sotto porta un gattino appena nato.
    Ziegler 5,5 Così come nell'anno scorso, in questa stagione c'è poco da riconoscere a Reto. Non ha mai dato l'impressione di giocare nel suo ruolo, ma ora mi chiedo quale possa essere. Comunque mancino nei 3 di centrocampo non mi era dispiaciuto.
    Pieri 5,5 Per impegno gli metterei 10, si vede che proprio fa di tutto per giocare bene e dignitosamente. Purtroppo quei piedi proprio non vanno e il cross, qualità per cui spesso era lodato, quest'anno non si è visto mai.


    Attaccanti:

    Cassano 9 C'è ben poco da commentare, ci ha semplicemente regalato emozioni uniche, il barese. Quest'anno ha completato la sua maturazione e non è mai stato scorretto. Lo adoro, per il semplice motivo perchè amo vedere uno così nella mia squadra :wub: . Resta con noi, non ci lasciare.
    Pazzini 9 Il suo arrivo ha dato una grandissima smossa all'ambiente doriano che è sembrato improvvisamente rigenerato. Il suo fiuto del gol e i suoi grandissimi gol lo hanno portato ad essere uno degli idoli della tifoseria. Il nostro miglior giocatore insieme al barese naturalmente :wub:
    Bellucci 5 Brutta annata per il Bello, che è sembrato distante anni luce dagli splendidi momenti dell'anno passato. Per il prossimo anno lo vorrei da jolly.
    Marilungo 7 Personalità, tecnica, corsa, aglità. Questo è molto altro ancora è Guido Marilungo, il nostro miglior prospetto.
    Mustacchio 5,5 Non mi fa impazzire e per me non vale nemmeno un granchè.

    Bonazzoli 5 Cadavere.
    Fornaroli 6 Peccato credevo che il Tuna potesse diventare il nostro attaccante titolare. Le qualità le ha, questo è indubbio, le ha anche fatte vedere (quando ha giocato ha sempre, o meglio quasi sempre, timbrato). Lo vorrei rivedere in blucerchiato ma ormai pare troppo tardi.

    Allenatore:

    Mazzarri 5,5 Si è ostinato col suo 3-5-2, che spesso ci ha portato a perdere le partite per la poca qualità a centrocampo e per qualche cappella difensiva e che però ci ha portato comunque a giocare una buona stagione. Per un bel pezzo di stagione Walter è sembrato ignorare quelli di età anagrafica sotto il 1985. Grazie Mister di tutto quello che hai fatto, ci hai fatto rivivere emozioni che non provavamo da troppo tempo, quest'anno però ti sei dimostrato in completa antitesi ai programmi societari.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Portieri:

    Castellazzi 6,5 Anche quest’anno ha fatto il suo, determinante in diverse partite. I suoi difetti li ha e li conosciamo, ormai non può farci niente…

    Mirante 6+ Parte da titolare per l’infortunio di Castellazzi, dire che non coglie l’opportunità è un eufemismo… insicuro, inaffidabile, non credo che sarà il nostro futuro… Ma di lui ricorderemo sempre la serata con l’Udinese. Grazie Antonio!

    Fiorillo 5,5 (2 presenze, 0 gol) Penso che il prestito sia la cosa migliore per lui, andare in una squadra che gli garantisca almeno una ventina di partite è fondamentale per questo ragazzo che, come abbiamo visto in questo mese, i numeri li ha ma deve ancora mangiare tanta pappa…


    Difensori:

    Campagnaro 6.5 Il migliore dietro, toro tutto cuore e potenza, anche se a volte si perde e le sue amnesie ci sono costate alcune scottature…

    Gastaldello 5,5 Annata negativa, per lui come per buona parte dei nostri difensori. Alterna partite regolari ad altre in cui commette errori ingenui, degni di altra serie.

    Lucchini 6 Uno dei meno peggio… potenzialmente doveva essere inferiore agli altri, invece spesso è stato lui a tenere a galla la baracca… metteva la gamba quando gli altri stavano a guardare

    Accardi 5,5 Irriconoscibile… Alcune partite che ci hanno ricordato come era l’anno scorso, ma del resto tanto vuoto, tanti errori, tanti cancheri presi… cosa è successo Pietro?? Speriamo che giri pagina

    Raggi 6,5 Arrivato a gennaio, tira un po’ su il reparto… non sempre impeccabile, ma almeno con lui le amnesie diminuiscono! Se il prezzo è abbordabile, da riscattare

    Da Costa s.v. Arriva come tappabuchi, tale rimane, anche perché è in prestito… fosse stato nostro, sarebbe stato interessante provare a plasmare quella montagna di muscoli in qualcosa di calcistico.

    Ferri 5 Tappabuchi arriva, tappabuchi resta, come tappabuchi può eventualmente rimanere… non di più… alcune apparizioni per nulla convincenti

    Bottinelli 6,5 Come quantità le sue presenze sono state poche, ma io la qualità l’ho vista… poi ci ha fatto il regalone col Siviglia… spero tanto che ritorni!


    Centrocampisti:

    Padalino 6,5 uno dei grandi rimpianti, quest’anno ha giocato bene e, visto le prestazioni dei suoi compagni, in tanti si chiedono perché non abbia giocato di più… Sulla destra è garanzia di corsa, tecnica e attacco… di difesa però non se ne parla, e per questo è stato sottoutilizzato

    Stankevicius 5,5 L’esterno destro non è il suo ruolo, deve correre e non lo fa, deve crossare e non lo fa... francamente fastidioso in diverse partite, gioca molto bene quando viene schierato arretrato… Per quest’anno è una bocciatura, ma come terzino destro lo terrei (titolare? Non credo…)

    Dessena 6,5 Questo ragazzo mi piace, non tanto per le sue prestazioni, un po’ altalenanti, ma per la maturazione dimostrata nel corso dell’anno. Grazie a Mazzarri la sua quotazione sarà precipitata, io sarei per riscattarlo

    Sammarco 5 Una stagione disastrosa, parzialmente riscattata nel finale… vorrei ricordare a tutti il girone di andata, nel quale eravamo paurosamente addormentati e con lui e Franceschini in campo sembrava di giocare in 9… voglio continuare a credere in lui perché è giovane, ma deve darsi una bella svegliata!!

    Palombo 7 Senza il capitano non si gioca, ed è stato tristemente dimostrato durante il suo infortunio. Io durante le partite quasi non lo vedo, perché non è quello che si mette a tentare il dribbling o l’azione personale, né quello che perde palla in modo stupido… fatto sta che ogni azione parte da lui, buona parte dei palloni li recupera lui… fortuna che ha rinnovato se no bisognava ricostruire la squadra…

    Delvecchio 6 I suoi limiti sono evidenti, non è certo un giocatore che vorrei titolare per la prossima stagione, però il cuore che ci mette e i gol pesanti che ci hanno in qualche modo tenuto a galla non si dimenticano… Secondo me sarebbe un ottimo rimpiazzo quando la partita si scalda!

    Franceschini 5 Francamente imbarazzante… stagione da dimenticare insieme al suo fratellino Sammarco… nel caso di questo giocatore però mi sembra meno lecito pensare ad un recupero, perché gli anni sono quelli che sono… Anche con lui la società faccia ciò che ritiene meglio, ma credo che non debba essere considerato un titolare la prossima stagione.

    Ziegler 6- L’eterna promessa… secondo me quest’anno si è capito che esterno sinistro non può giocare, mentre interno se la cava molto molto bene… e allora perché continua a giocare poco ed esterno??? Misteri del Walter… Aspetto l’anno prossimo per giudicarlo… sempre se avrà opportunità!

    Pieri 5,5 Anche lui sul viale del tramonto… gli anni scorsi tanta corsa, tanta difesa, poco attacco. Quest’anno media corsa, media difesa, attacco nullo!! Anche lui non può più essere titolare secondo me, resta ottimo come turn-over. Ci serve un esterno sinistro!



    Attaccanti:

    Cassano 8 Nulla da dire… lo conosciamo… peccato solo che si sia perso in alcune partite importanti… una vergogna non convocarlo!

    Pazzini 8 Ha salvato la stagione, è fantastico, non manca mai l’appuntamento con il gol… Per ora l’adoro, vediamo se si confermerà

    Bellucci 5,5 Mica colpa sua poveretto, ma il suo contributo quest’anno è stato bassino… e visti gli anni non credo che possa tornare quello di una volta…

    Marilungo 7 7 per quello che promette… ha esordito davvero bene, le qualità ci sono, non resta che confermarle nel lungo periodo!

    Mustacchio s.v. se è promettente, perché tenerlo in tribuna invece che darlo in prestito?

    Bonazzoli 3 Perdonatemi, ma io questo giocatore lo detesto e potrei dilungarmi coi suoi demeriti… cercherò di riassumere… Perfettamente inutile alla squadra, irritante nella sua immobilità, un ingaggio sproporzionato alle prestazioni e agli stipendi dei suoi compagni, e per finire un maledettissimo ingrato!! Vattene per sempre e non metterti più questa maglia neanche per un calcetto con gli amici!

    Fornaroli 6 Forse non era pronto per la A, ma credo che vederlo al posto di un improponibile Bonazzoli o di un improbabile Delvecchio mezza punta non avrebbe fatto troppi danni… anche perché quando ha giocato non era così scarso… speriamo abbia un’altra possibilità, anche se capisco che non abbia così tanta voglia di tornare…

    Allenatore:

    Mazzarri 6 In disaccordo su molte scelte, a partire dallo schema immutabile, per finire con la fiducia o meno in certi giocatori. Un po’ troppo testardo per i miei gusti, insomma. Sommandoci il fattore simpatia, che proprio non è il suo forte, il suo addio non mi mette molto dispiacere… Bisogna però dargli atto dei suoi risultati, un sesto posto e una finale di Coppa Italia in due anni… Grazie mister, buona fortuna!

    Società 6 Mercato estivo completamente toppato, il girone d’andata va di conseguenza… checché ne diciate, avevo preso davvero paura… poi a gennaio ha pescato l’asso di denari, la carta jolly a Risiko, la matta a pinacolo, insomma chiamatelo come volete ma Pazzini ha cambiato volto alla nostra stagione, portandola sulla sufficienza… Per il prossimo anno si prega di fare acquisti condivisi dall’allenatore. E di regolarsi in quantità e qualità in base alle competizioni alle quali si intende partecipare. Grazie.

    Campionato 5 Meno male che è finito… mai stati in corsa per niente, all’inizio anche qualche brividino… abbiamo fatto qualche prova d’orgoglio, ma molte di più sono state le prestazioni scandalose, prive di un qualsiasi gioco… mamma mia che lavoro… abbiamo fatto salvare il Bologna porca troia!!

    Coppa Uefa 6 Il traguardo dei sedicesimi sarà anche un record ma non mi sembra una cosa così eccitante… analizzando il nostro percorso abbiamo solo fatto un gran match contro il Siviglia… del resto abbiamo stravinto con una squadretta lituana, vinto col Partizan, opachi con lo Stoccarda, vergognosi a Liegi, strapazzati dal Metalist Kharkiv… si poteva fare di più, non si è voluto… Se un anno finiremo in Uefa, o che si allestisce una rosa di conseguenza, se non si riesce meglio rinunciare!

    Coppa Italia 7 Purtroppo la Coppa Italia sta diventando una competizione sempre più esigua… ci è bastato battere l’Empoli, superare fortunosamente l’Udinese grazie a Mirante ed eccoci in semifinale! E qui spettacolo… superare l’Inter nel doppio confronto è veramente speciale, sarà anche stata l’Inter B all’andata, Rivas sarà anche un pollo, ma che goduria!!! E giocarsi una finale a viso aperto è stato magico… peccato per l’esito…
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    7 perche' e' una sicurezza. Se ci avesse fatto vincere la Coppa Italia ai rigori gli avrei dato 8

    5/6 perche' e' insicuro, ma ha sfoderato grandi prestazioni tipo quelle di Udine. Per essere l'alternativa stabile a Castellazzi deve migliorare molto di testa.

    NV Non voglio dargli un voto negativo perche' non so in quali condizioni psicologiche e' stato mandato in campo. Darei un 4 a Papale per questo. Per me resta un grande in prospettiva e l'unico possibile erede di Pagliuca.

    7- E' giocatore molto forte, ma troppo irruento. Ha commesso qualche errore di troppo, ma e' stato fuori molto a lungo.

    5/6 Per il valore di mercato e' insufficiente perche' ha grosse pause. Pero' a volte gioca bene.

    NV Spesso infortunato. E' stato tesserato per mezza stagione... non ha quasi mai giocato.

    6/7 ha giocato bene, anche se a volte e' stato troppo falloso. Comunque in difesa e' stato il piu' continuo.

    5/6 Poche prestazioni buone, parecchie cosi'-cosi', alcune scadenti.

    NV Ha giocato troppo poco

    5 Infortuni e stagione scadente a paragone dello scorso anno.

    6+ E' stato impiegato in un ruolo non suo come laterale ed in altre posizioni. Ha avuto partite buone, ma anche alcune scarsette.

    7 Giocatore brillante impiegato nel ruolo non suo di laterale. Per me e' stato un'ottima sorpresa e si e' meritato la nazionale.

    6+ Ha fornito buone prestazioni, ma non credo che sia stato spesso impiegato in un ruolo che gli si confa per poter crescere in un centrocampista piu' duttile.

    4 Ha deluso completamente ed e' diventato falloso senza ragione. L'ombra del giocatore della scorsa stagione.

    7+ Ha giocato sempre con grandissimo impegno con prestazioni tali da meritare la nazionale.

    6 perche' ha fatto 6 gol e si e' sempre impegnato moltissimo. Tecnicamente ha lasciato molto a desiderare.

    5/6 Grande impegno, ma rendimento scadentuccio forse anche per i molto impegni.

    5 Ha giocato discrete partite, ma in alcune e' stato un fantasma. Si e' perso.

    6- Gtrandissimo impegno e disciplina tattica, ma a livello di attacco ha inciso pochissimo.

    7 Poche possibilita' di ben figurare, ma al momento cruciale e' venuto fuori. Ha un grande futuro.

    SV Si e' visto poco e forse non impiegato in un ruolo suo.

    NV Ha giacato poco e maluccio. Non ha visto il vero Bellucci.

    8+ Grande annata, anche se con qualche pause. Zero sospensioni e zero cartellini rossi avendo giocato spessissimo e' un grande per un giocatore famose in passato per essere bizzoso. Si' e' dimistrato grande leader quando Palombo era infortunato. Gli avrei dato di piu' se non avesse sbagliato il rigore contro la Lazio.

    8 Grande rivelazione della stagione. Dalla panchina della Fiorentina alla nazionale attraverso la Sampdoria e' stata un'avventura epica. Bomber di razza molto completo. Ha avuto qualche pausa, ma il centrocampo non lo ha sempre assistito. Ci ha tolto dalle sabbie mobili col suo arrivo.

    BOTTINELLI: 6/7 Ha giocato con personalita' e ci ha portato avanti in UEFA. Ci e' mancato quando e' partito.

    FORNAROLI: 6 Ha fatto quanto gli e' stato concesso di fare. E' stato ostracizzato da Mazzarri senza un motivo valido. Un acquisto non sfruttato.

    5 Ha fatto assai peggio in campionato dello scorso anno. Si e' fossilizzato sullo stesso modulo anche quando non funzionava. Ha bruciato Fornaroli. Ha impartito fiammate insospettate (3-0 all'Inter, 1-0 al Milan e poche altre). Non e' allenatore pronto all'Europa per il momento. Contro il Metallisk e' stato imbarazzante vista la fatica di qualificarci per l'Europa.

    GARRONE: 10 perche' ha scucito una marea di soldi nel momento cruciale comperando Pazzini. E' sempre logico e moderato, anche quando e' scontento.

    MAROTTA: 10 perche' ha mantenuto la squadra a galla ed ha fatto buoni affari. E' un ottimo uomo immagine.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Portieri:

    Castellazzi 6,5 (36 presenze, 0 gol)
    Mirante 5 (13presenze, 0 gol)
    Fiorillo 5 (2 presenze, 0 gol)


    Difensori:

    Campagnaro 6.5 (23 presenze, 1 gol)
    Gastaldello 5 (44 presenze, 0 gol)
    Lucchini 6,5 (36 presenze, 0 gol)
    Accardi 5,5 (30 presenze, 0 gol)
    Raggi 5,5 (16 presenze, 0 gol)
    Da Costa ng (5 presenze, 0 gol)
    Ferri 4,5 (6 presenze, 0 gol)

    Bottinelli 6 (13 presenze, 1 gol)


    Centrocampisti:

    Padalino 6- (38 presenze, 1 gol)
    Stankevicius 6,5 (43 presenze, 3 gol)
    Dessena 6 (33 presenze, 3 gol)
    Sammarco 5 (45 presenze, 2 gol)
    Palombo 7,5 (31 presenze, 2 gol)
    Delvecchio 6 (38 presenze, 6 gol)
    Franceschini 5,5 (41 presenze, 1 gol)
    Ziegler 5,5 (32 presenze, 0 gol)
    Pieri 5,5 (42 presenze, 0 gol)

    Attaccanti:

    Cassano 9 (47 presenze, 15 gol)
    Pazzini 8 (23 presenze, 15 gol)
    Bellucci 6 (26 presenze, 5 gol)
    Marilungo 7 (8 presenze, 3 gol)
    Mustacchio ng (6 presenze, 0 gol)

    Bonazzoli 5(15 presenze, 5 gol)
    Fornaroli 6 (10 presenze, 3 gol)

    Allenatore:

    Mazzarri 5,5
     
    .
  11. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 CASTELLAZZI Luca 7 ottima stagione
    90 FIORILLO Vincenzo 5,5 da rivedere ha bisogno di giocare
    83 MIRANTE Antonio 5,5 alti e bassi



    5 ACCARDI Pietro 5,5 stagione sfortunata piena di infortuni

    16 CAMPAGNARO Hugo Armando [/color] 6 alterna interventi super a ingenuità dovuta a troppa sicurezza

    77 DA COSTA Manuel s.v

    29 FERRI Michele s.v

    28 GASTALDELLO Daniele 5,5 stagione in chiaro/scuro

    6 LUCCHINI Stefano 5,5 spesso pericoloso nella nostra aerea

    84 RAGGI Andrea 5,5 altalenante come tutta la difesa



    [40 DELVECCHIO Gennaro 6 tanta grinta ma poca qualità ma dà sempre tutto

    88 DESSENA Daniele 6 ha avuto poche opportunità di farsi vedere purtroppo

    19 FRANCESCHINI Daniele 5,5 dà l'anima ma è mancato il miglior franceschini

    20 PADALINO Marco 6 ottimi spunti e qualche svarione in fase difensiva,ma bisogna ricordare che è un'ala offensiva

    17 PALOMBO Angelo 7 capitano a vita importantissimo

    46 PIERI Mirko 6 stagione regolare

    21 SAMMARCO Paolo 4,5 la delusione di questo campionato a volte pare svogliato

    23 STANKEVICIUS Marius 6 nel suo ruolo vero,difensore, si diomosrta un buon giocatore

    3 ZIEGLER Reto 5,5 a volte confusionario ma comunque non può fare il terzino,tecnicamente valido,bisogna scommettere ancora su di lui


    ]11 BELLUCCI Claudio 6 niente da dire solo forza claudio
    99 CASSANO Antonio 8,5 immenso
    89 MARILUNGO Guido 7 ottimo giovane
    25 MUSTACCHIO Mattia s.v
    10 PAZZINI Giampaolo 7,5 ottimo investimento



    Allenatore MAZZARRI Walter 5,5 infortuni a parte, non punta suoi giovani,non cambia mai modulo bisogna essere un pò elastici..buona fortuna mister
     
    .
  12. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Portieri:

    Castellazzi 7 (36 presenze, 0 gol)
    Mirante 6 (13presenze, 0 gol)
    Fiorillo 6= (2 presenze, 0 gol)


    Difensori:

    Campagnaro 7= (23 presenze, 1 gol)
    Gastaldello 5,5 (44 presenze, 0 gol)
    Lucchini 6- (36 presenze, 0 gol)
    Accardi 5,5 (30 presenze, 0 gol)
    Raggi 6- (16 presenze, 0 gol)
    Da Costa ng (5 presenze, 0 gol)
    Ferri 5 (6 presenze, 0 gol)

    Bottinelli 6 (13 presenze, 1 gol)


    Centrocampisti:

    Padalino 6,5 (38 presenze, 1 gol)
    Stankevicius 6,5 (43 presenze, 3 gol)
    Dessena 6 (33 presenze, 3 gol)
    Sammarco 5 (45 presenze, 2 gol)
    Palombo 7,5 (31 presenze, 2 gol)
    Delvecchio 6,5 (38 presenze, 6 gol)
    Franceschini 5,5 (41 presenze, 1 gol)
    Ziegler 5,5 (32 presenze, 0 gol)
    Pieri 6 (42 presenze, 0 gol)

    Attaccanti:

    Cassano 8 (47 presenze, 15 gol)
    Pazzini 10 (23 presenze, 15 gol)
    Bellucci 6 (26 presenze, 5 gol)
    Marilungo 7 (8 presenze, 3 gol)
    Mustacchio ng (6 presenze, 0 gol)

    Bonazzoli 4(15 presenze, 5 gol)
    Fornaroli 6= (10 presenze, 3 gol)

    Allenatore:

    Mazzarri 5,5
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,605
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...-ciao-delusione

    Promossi&Bocciati della Sampdoria 2008/09: Ciao DELUSIONE Mazzarri!. Stagione da dimenticare per una Samp che non è riuscita a ripetere l'ottima annata precedente.


    Recuperato in toto: Reduce da un infortunio brutto e complicato, Castellazzi si ripresenta in autunno più forte e sicuro che mai, con qualche tarlo ancora nella fase fuori dai pali, ma spesso e volentieri strepitoso sulla riga di porta. Tre partite scolpite in calce nella memoria: con il Torino a inizio novembre, complice un doppio intervento miracoloso su Amoruso, quella con il Siviglia che ha contrassegnato la storica qualificazione anche grazie alle sue parate straordinarie, ma soprattutto la semifinale di andata contro l’Inter in Coppa Italia, probabilmente la partita più bella da quando veste la casacca verdecerchiata. Ha superato brillantemente l’intera stagione, peccato solo non sia un pararigori, perché a Roma avrebbe potuto ancor di più fare la differenza. Ma dalla vita non si può avere tutto… La terribile notte con l’Aalborg del settembre 2007 è ormai dimenticata… Voto 7

    Massacrato ingiustamente: C’è chi ha bellamente massacrato Fiorillo dopo Palermo con un’arguzia fuori dal comune. A 19 anni esordisce in partite che non contano nulla e pecca di eccessiva sicurezza, ma non può essere giudicato per 180 minuti a campionato finito. A volte il silenzio sarebbe d’oro, ma ciò che ruota intorno al calcio di oggi, purtroppo, è una sorta di vaudeville, dove lo scemo del villaggio assurge a protagonista assoluto dell’avanspettacolo, senza tener conto che si brucia più un giovane calciatore con le parole aspre che facendolo giocare. Enzino è il futuro della Sampdoria, fors’anche del calcio italiano, lasciatelo crescere in pace e nessuno se ne pentirà. Voto Non giudicabile

    La difesa sampdoriana: Deve fare i conti con infortuni continui e sfortune di ogni genere, ma ci sono alcuni giudizi che vanno valutati con attenzione. Da Campagnaro (il suo finale di stagione è degno della sua fama, la semifinale di ritorno a San Siro e la sua sfida acerrima con Ibra da urli e la finale di Roma da indomito, nonostante il rigore decisivo, che può capitare, Voto 7) che si infortuna il 4 settembre in amichevole contro il Chiasso e tra una forzatura e l’altra perde sei mesi ad Accardi (un po’ meno bene dell’anno precedente, ma per lui è un continuo dentro e fuori, Voto 6) che si infortuna in allenamento tre giorni dopo Hugo e poi di nuovo a gennaio appena rientrato... C’è chi ha parlato di difesa inguardabile, imputandole le colpe di una stagione incolore in campionato, ma le realtà dei fatti è un po’ differente: Lucchini (reduce da un serio intervento alla caviglia di cui forse non si ricorda nessuno, Voto 6) e Gastaldello (forse il più pasticcione della retroguardia doriana, Voto 5,5) hanno, comunque, fatto il loro, le cause delle difficoltà sono semmai da ricercare in una preparazione atletica sbagliata e, forse, in un modulo che si mal si adattava alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. Voto 6

    Notte da stella: Definito oggetto misterioso, tartassato da problemi familiari, male e poco utilizzato, Bottinelli ha alcune difficoltà iniziali, di fronte alle quali dimostra comunque un carattere caparbio e una verve da mastino. Sarebbe una mezza stagione incolore, visto che a gennaio se ne torna a casa in prestito, se non fosse per la notte con il Siviglia: lì, come il resto della squadra, butta il cuore oltre l’ostacolo e regala alla gente una notte indimenticabile con un gol storico. Voto 6,5 (mezzo in più per il gol al Siviglia)

    Il centrocampo sampdoriano: Questa, forse, la nota dolente della stagione blucerchiata. Dopo la passata stagione, confermato quasi in toto, se si leva il solo Maggio, ci si aspettava un ulteriore salto di qualità e ci si è trovati di fronte ad una preoccupante involuzione. Se Stankevicius (mi sarebbe piaciuto vederlo più spesso sulla linea dei difensori, Voto 5,5) e Pieri (molto meglio che in passato, oltre all’impegno, qualche partita di vera sostanza, Voto 6) sono stati vittima di oggettivi limiti personali, Sammarco (molto meno incisivo,Voto 5,5), Franceschini (tanta quantità, ma quest’anno pochissima qualità, Voto 5,5) e Delvecchio (tanti gol, ma tantissimi errori, a sua scusante l’irritante atteggiamento di buona parte del pubblico nei suoi confronti, irriguardosi verso un impegno strenuo che non è mai venuto a mancare, Voto 5,5) hanno deluso profondamente tutti coloro che si attendevano un bis della passata stagione. Ma il vero grande problema è stata la mancanza di qualità, di capacità di dare fantasia ad un gioco oramai troppo consolidato e conosciuto a tutte le avversarie. Magari utilizzando un po’ di più e un po’ meglio Padalino (avrà anche fatto tanti errori, ma l’uomo lo saltava sempre e più di una volta ha cambiato volto alle partite col suo ingresso, Voto 6,5) e Ziegler (difficile giudicare uno utilizzato così poco e mai nel suo vero ruolo, Voto 6), la fantasia e l’uomo in più si sarebbero creati... Voto 5

    Palombo: Martoriato per tutta la prima parte di stagione dal grave infortunio patito contro la Juventus, è la sua mancanza la vera causa del flop blucerchiato in campionato. Qui, a mio esclusivo e personale avviso, entra in gioco la responsabilità di chi non ha avuto il coraggio di valorizzare Dessena (carattere spigoloso, enormi margini di miglioramento, ma ha sentito la mancanza di fiducia nei suoi confronti, Voto 6) come suo sostituto in pianta stabile durante la convalescenza. Rientrato, il capitano ha rimesso ha posto da solo l’assetto della squadra, fino ad accompagnarla per mano al doloroso ultimo atto di Roma. Meriterebbe la lode per ciò che ha fatto pur di restare alla Sampdoria. “Angelo con noi, storia infinita, capitano a vita”. Voto 7

    L’attacco sampdoriano: Ahi lasso, or è stagion di doler tanto… Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma è innegabile che l’arrivo di Pazzini (i numeri parlano chiaro, il miglior attaccante italiano da febbraio in poi, Voto 8) a metà stagione ha cambiato volto alla Sampdoria. Bonazzoli (delusione, Voto 5) e Fornaroli (oggetto veramente misterioso, forse non solamente per colpa sua, Voto n.g.) non potevano essere certo un valido supporto in attesa di un rientro di un Bellucci (La sua stagione non è giudicabile, Voto n.g.) in versione “l’uomo più sfortunato del mondo”. Marilungo (sfido chiunque a trovare un impatto del genere in un ragazzino con la serie A, Voto 7) arriva alla ribalta troppo tardi, ma probabilmente è stato meglio così. Cosa sarebbe stato della stagione sampdoriana con un Pazzo nel motore sin dall’inizio? Purtroppo, non lo sapremo mai. Voto 6

    Il talento di Bari Vecchia: Milioni di falli subiti, fischi ed insulti ovunque, provocazioni costanti. Antonio Cassano è un altro uomo: si carica sulle spalle la squadra, reagisce da uomo maturo, si erge ad autentica bandiera della squadra, mettendoci sempre la faccia, soprattutto nei momenti difficili. E risolve un sacco di situazioni sul filo del dramma. Qualcuno obietterà che è mancato nei momenti topici, ma è arrivato a fine stagione distrutto da un anno giocato ai massimi livelli sempre e con responsabilità a volte troppo grandi anche per il suo immenso talento. Uno così c’è da augurarsi che resti a vita. Voto 8

    Delusione Mazzarri: I fatti, nudi e crudi, dicono che la colpa è solo sua. Reduce da una stagione eccezionale, forse la scorsa estate si è montato un po’ troppo la testa ed ha cominciato a straparlare. Purtroppo, allo straparlare sono seguiti i fatti: chi troppo vuole, nulla stringe. Dichiarazioni fuori luogo in serie, la figuraccia di Liegi in nome di non si sa bene cosa, due derby persi con un atteggiamento mentale dato alla squadra a dir poco nauseante. Certo, un rigore poteva cambiare l’epilogo della storia in quel di Roma, ma ciò non avrebbe cambiato di una virgola il giudizio su un allenatore discreto sul piano tecnico, ma pessimo sotto il profilo umano. Le grandi vittorie di questa stagione (Milan, Inter, Siviglia) saranno ricordate soprattutto per il cuore messo dai giocatori in campo, il finale amaro, invece, per le scelte di Mazzarri. Per non parlare, poi, degli infortuni a catena che hanno condizionato l’intera stagione: se, invece, di trovare sempre degli alibi, si fosse fatto un bell’esame di coscienza su come aveva impostato la preparazione in estate… Voto 5

    Matteo Asquasciati
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Tore è ufficiale che ci han letti, e anche molto bene...
     
    .
  15. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    per tutti i 5 a fiorillo...dovete anche contare che è un 90...ha tantissimo tempo per maturare!aspettiamo...e comunque a parte le papere ha fatto delle ottime parate...mi sembra un po castellazzi....ottimo tra i pali...un po pasticcione fuori!
     
    .
32 replies since 26/5/2009, 21:42   1334 views
  Share  
.