S.S.Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo solo come facciano a pagare 12 mln a fine stagione per riscattarlo. Tra l'altro, Lotito, a dimostrare la sua finezza tecnica, ha rifiutato un mese fa un'offerta di 22 mln dal Bayern Monaco per Pandev, con cui magari rinnovava il contratto a Rocchi, comprava Bianchi intero e faceva una buona squadra.....vallo a capire.

    Comunque, gran colpo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Probabile che Lotito si prepari alla probabile cessione di uno tra Rocchi e Pandev e eventualmente altri pezzi pregiati come De Silvestri,Behrami e Zauri. Un bel colpo anche per l'immediato.
    Comunque tra Rocchi e Pandev credo sarà il primo a perdere il posto, anche per "incentivarlo" nel rinnovo contrattuale, classico stile Lotito vedi caso Sereni
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il francese lascia il City e torna a Roma dopo un anno e mezzo
    Lazio, il ritorno di Dabo


    repubblica
    ROMA - Nel 2006 era andato via dall'Italia, ora torna. E' il centrocampista francese Ousmane Dabo, acquistato dalla società biancoceleste con un contratto fino al 2010. Il club di Lotito ha trovato l'accordo con il Manchester City per riportare a Roma il suo ex giocatore che ha disputato con la casacca laziale 73 partite con un bottino di 13 reti. Dabo, che ora indosserà la maglia numero 6 (libera per il recente prestito di Scaloni al Maiorca) è giunto a Formello in mattinata per gli allenamenti e per domani sono previste le visite mediche prima della firma del contratto. Il giocatore classe '77, dopo le esperienze italiane con Inter, Parma, Vicenza, Atalanta e la stessa Lazio, torna a calcare i campi di serie A dopo il biennio inglese non esaltante: soltanto 13 presenze e nessun gol.
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Il prezzo di Zarate si è alzato"
    L'Al Sadd: "Cresciuto il suo valore"


    L'Al Saad ha confermato l'arrivo di Lotito per trattare Zarate. "Adesso ci sono molte offerte sul tavolo per Zarate dopo la brillante stagione che ha fatto crescere il suo valore nel mercato europeo - il comunicato sul sito del club -. Dopo l'accordo stabilito quest'estate per il prestito, l'Al Saad club darà la priorità al club biancoceleste. Le qualità di Zarate danno il diritto all'Al Saad di chiedere un alto prezzo per venderlo".

    "Quando me l'hanno proposto e l'ho visto giocare, ho subito mandato un mio collaboratore a prenderlo - spiega il presidente Lotito -. Oggi tutti parlano di Zarate, ma quando l'ho portato alla Lazio nessuno lo conosceva, c'era grande perplessità. Ho sempre pensato che non bisogna valutare il giocatore in base al valore economico o all'ingaggio. Poi bravo anche l'allenatore che riesce a fargli fare bene inserendolo nel contesto di un gruppo forte e unito, perché nel calcio bisogna combattere le individualità e puntare sul collettivo, la vittoria è la somma degli sforzi di ognuno".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,916
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Conoscendo quant'è spilorcio Lolito, credo che difficilmente riuscirà a portare in porto l'affare......
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lazio, caso Zarate. L'agente di Ledesma batte cassa

    "Se dovesse restare alla Lazio, Zarate prenderebbe non meno di 2 milioni di euro a stagione. A cascata aumenterebbero tutti gli ingaggi dei calciatori più importanti, Ledesma compreso. Tutto ora dipende da Zarate: questa operazione avrà ripercussioni su tutto". Questa la previsione dell'agente di Cristian Ledesma, Vincenzo D'Ippolito, sull'effetto che potrebbe avere il riscatto dell'attaccante argentino Mauro Zarate dal club arabo dell'Al Sadd.
    Il procuratore del centrocampista biancoceleste ha inoltre spiegato che "dalle informazioni che ho difficilmente Pandev resterà alla Lazio. Secondo me al 90% andrà via. Quando arrivi all'età di 25-26 anni e arrivano offerte 4-5 volte più importanti da grandi squadre, è difficile rimanere. Credo che sia naturale guardarsi intorno".
    "Il rinnovo di Ledesma? E' tutto fermo - ha ammesso l'agente al sito internet Lalaziosiamonoi.it -. Adesso l'attenzione è tutta concentrata sull'eventuale riscatto di Zarate. Vediamo se Lotito riesce a prenderlo. Penso che a questo punto non sarà semplice, sono pessimista". "Quello che sta accadendo - ha proseguito - dimostra che Lotito non aveva nessun impegno scritto in mano, altrimenti l'avrebbe già riscattato. Ho letto anche le dichiarazioni del fratello-agente, che giustamente ora pretende un ingaggio elevato. Ha parlato di 80 possibilità su 100, quel restante 20% mi preoccupa".
    Riguardo al suo assistito, D'Ippolito è stato chiaro: "Alcuni stipendi devono essere adeguati al valore dei giocatori. Non è possibile che un giocatore come Ledesma guadagni come uno di serie B. Il Napoli? Lo vorrebbe a tutti i costi. Ma ora dobbiamo aspettare. Vediamo cosa succede con Zarate".
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene malumori in casa lazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,916
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Lolito deve caccià i soldi se vuole costruire una squadra importante......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Incredibile, stamattina a Radio Radio, hanno detto che la società araba sostiene che non ci sia nessun diritto di riscatto da parte della Lazio! La situazione dunque è ancora più complicata del previsto.

    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 28/4/2009, 19:15)
    Lolito deve caccià i soldi se vuole costruire una squadra importante......

    Ricordati che stai parlando di una squadra che deve prima di tutto pagare il mutuo ventennale... la squadra che ha attualmente è già un lusso considerando la situazione.


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 23/4/2009, 18:07)
    Conoscendo quant'è spilorcio Lolito, credo che difficilmente riuscirà a portare in porto l'affare......

    Non è spilorcio, semplicemente deve gestire un budget limitato e per ora l'ha quasi sempre fatto in maniera eccellente.
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 23/4/2009, 18:07)
    Non è spilorcio, semplicemente deve gestire un budget limitato e per ora l'ha quasi sempre fatto in maniera eccellente.

    io l' ho sempre "insultato" ma ho saputo che quando ha rilevato la società si è preso in carico un debito enorme, ma una cifra davvero spropositata.

    Edited by Tore* - 29/4/2009, 12:38
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 29/4/2009, 12:36)
    io l' ho sempre "insultato"

    Ma perchè? :o:
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 29/4/2009, 12:39)
    CITAZIONE (dadinho @ 29/4/2009, 12:36)
    io l' ho sempre "insultato"

    Ma perchè? :o:

    perchè ha sempre preso "mercenari" e non giocatori, usando non si sa quali soldi e senza un porgetto societario serio, giocatori con stipendio alto e altri con lo stipendio basso anche se giocano nella lazio da piu tempo.

    Insomma, non mi piace la sua gestione e questo voler perforza essere una grande società nonostante i debiti ti dovrebbero far tenere un profilo un po piu basso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 29/4/2009, 12:39)
    CITAZIONE (dadinho @ 29/4/2009, 12:36)
    io l' ho sempre "insultato"

    Ma perchè? :o:

    Non si può ascoltare quando parla... :risata3:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Magari Lotito si prendera' un altro giocatore al posto di Zarate. Gli arabi vorranno monetizzare e la Lazio non ha soldi.
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah... a quanto pare Zarate sta trattando con una squadra inglese che gli offrirebbe molti più soldi della Lazio.
     
    .
3652 replies since 26/5/2006, 07:29   120760 views
  Share  
.