S.S.Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Ennesimo scandalo in cui è coinvolta la Lazio: prima o poi spero le paghi tutte!!!
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 30/10/2007, 11:47)
    In questo stralcio di intercettazione è proprio l'allenatore che chiede al presidente di intervenire allo scopo di "ammorbidire" il Lecce in vista della partita contro la Lazio.

    Da quello che ho capito Lotito, prima della sfida contro il Lecce, avrebbe dovuto telefonare ai dirigenti salentini per mantenere distesi i rapporti anche in vista di future operazioni di mercato tra le due squadre (acquisti della Lazio dal Lecce).
    Proprio l'esistenza di tali trattative di mercato avrebbe così indotto i pugliesi ad un atteggiamento "meno combattivo" nei confronti della squadra biancazzurra, facilitando la vittoria della Lazio.

    A mio giudizio questo basta per una bella indagine...
     
    .
  3. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi si punta l'attenzione su altri sport "predeterminati"che NASCONO IN QUEL MODO, dicendo che non hanno senso.. che schifo! Siamo il paese delle banane!
     
    .
  4. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate il genoa è sceso in C, cosa aspettiamo a sbattere la Lazio in B, ci vuole molto?
    Che altre prove vogliono, questo è un tentativo di estorsione bello e buono.
    Facciamoli andare dove sono anni che dovrebbero andare, sarebbe la terza volta che si salvano senza motivo.
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il giudice i cori intonati dai tifosi biancocelesti contro Mutu ''non erano di stampo razzista''. Evitata la squalifica della curva. Il club bianconero punito per lo striscione contro Ibrahimovic


    sport.kataweb
    ROMA - Lo striscione di stampo razzista esposto dai tifosi bianconeri contro Ibrahimovic in occasione della sfida tra Juve e Inter costa al club bianconero una multa di 20 mila euro. E' questa la sanzione decisa dal giudice sportivo Gian Paolo Tosel che, "sciogliendo la riserva formulata con provvedimento del 6 novembre 2007, osserva che gli accertamenti esperiti dalla Procura federale presso la fonte istituzionale di riferimento (Questura di Torino) consentono di ritenere con certezza che, verso le 20.30, sostenitori della squadra locale, nel 'secondo anello del settore Nord', hanno esposto, per un breve lasso di tempo, uno striscione di notevoli dimensioni (mt. 10 circa), recante la scritta 'Ibrahimovic zingaro infame'".

    Per il giudice sportivo "palese è la rilevanza disciplinare dell'insulto in quanto espressione di un intento discriminatorio per motivi etnici, e consequenziale è la responsabilità ex art. 11 CGS della Juventus, che questo Giudice ritiene equo sanzionare con l'ammenda di 20 mila euro, in quanto immune da precedenti specifici e per la concreta cooperazione con le forze dell'ordine attuata nell'attività di prevenzione e vigilanza".

    Nessun provvedimento è stato preso dal Giudice nei confronti della Lazio dopo i cori offensivi rivolti da alcuni sostenitori biancocelesti ad Adrian Mutu, attaccante della Fiorentina, nel corso del match dello scorso 3 novembre. Secondo il giudice, "gli accurati accertamenti esperiti dalla Procura federale, mediante l'acquisizione di informazioni presso la fonte istituzionale di riferimento (il dirigente del servizio per l'ordine pubblico) e l'esame della video-registrazione (Sky) della gara, consentono di ritenere con certezza che, al 23° del secondo tempo, per circa venti secondi, al calciatore Mutu, all'atto dell'ammonizione per un fallo di giuoco in danno di un calciatore laziale, veniva indirizzato un coro decisamente censurabile per il tenore ingiurioso ("Mutu pezzo di m?.."), ma sicuramente non costituente quella denigrazione per motivi di razza, nazionalità, origine territoriale o etnica, prevista e sanzionata dall'art. 11 del Codice di giustizia sportiva".
    ( 19/11/2007 )
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    mha...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    E basta salvare la Lazio...ora vedremo se salveranno pure il loro allenatore quegli infami del palazzo :angry:
    Lazio in B! Lazio in B!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    UFFICIALE: Rolando Bianchi è della Lazio

    Rolando Bianchi è un nuovo giocatore della Lazio: l'ufficialità era nell'aria ma è arrivata proprio in questi minuti. Bianchi sosterrà le visite mediche a Roma alle ore 16: torna così, dopo Lucarelli, un altro protagonista che aveva lasciato la Serie A in estate.


    www.tmw.com

    l'ho messo solo perchè ciò significa che Caracciolo va al Torino! Cmq buon acquisto! Anche se non ho capito come fa la lazio a tirare fuori 12 mln di euro con tutti quei debiti!
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi sta fuori Pandev?
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 23/1/2008, 15:44)
    l'ho messo solo perchè ciò significa che Caracciolo va al Torino! Cmq buon acquisto! Anche se non ho capito come fa la lazio a tirare fuori 12 mln di euro con tutti quei debiti!

    Benissimo! Non so quanto sarà contento WAN che voleva Rolando Bianchi... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon colpo per la lazio, mi sa che adesso Caracciolo, se parte, va al torino...Comunque anche io sono perplesso, ma che soldi ha speso lotito per acquistare Bianchi???La lazio ha una marea di debiti non capisco come abbia potuto acquistarlo...
     
    .
  12. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha speso solo i soldi per l'ingaggio..(1,5 milioni) poi se a fine stagione lo vorrà acquistare pagherà 12 milioni cifra che Lotito spenderà penso solo se venderà pandev :o:

    Ora pensiamo alle contropartite che ci potrebbe dare il Toro per Caracciolo perchè di € penso che Cairo non voglia cacciarne

    A me piacerebbe Vailatti (classe 1986) più qualche soldo.. :ok:

    Avremmo anche il trequartista che ci serve
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 23/1/2008, 16:31)
    Ha speso solo i soldi per l'ingaggio..(1,5 milioni) poi se a fine stagione lo vorrà acquistare pagherà 12 milioni cifra che Lotito spenderà penso solo se venderà pandev :o:

    Ora pensiamo alle contropartite che ci potrebbe dare il Toro per Caracciolo perchè di € penso che Cairo non voglia cacciarne

    A me piacerebbe Vailatti (classe 1986) più qualche soldo.. :ok:

    Avremmo anche il trequartista che ci serve

    Magari si instaura una trattava simile, se Cairo non vuole/può spendere...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Gran bel colpo almeno per finire la stagione.
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel colpo, anche se inserire insieme Rocchi, Pandev e Bianchi potrebbe mettere in crisi il 4-3-1-2 di Delio Rossi.
     
    .
3652 replies since 26/5/2006, 07:29   120760 views
  Share  
.