Fiorentina-Sampdoria 1-0

36° Giornata - Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    raga io ieri ho fatto la mia prima trasferta con mio padre. sono andato al Franchi!!! ci sono andato perchè il risultato finale a me andava sempre bene :risata2: . Il Franchi era quasi pieno, saremmo stati 300 sampdoriani nel settore ospiti. io ero in cima per vedere meglio e sotto c'erano gli ultras che hanno cantato per tutta la partita. vi dico una cosa: il tifo della fiorentina non ha nulla che fare con il nostro. cantavamo più noi che loro vabbe comunque una bella esperienza. ditemi chi c'era di voi che alcune faccie me le ricordo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 18/5/2009, 09:13)
    secondo me sono emerse un paio di cose:

    Raggi a sinistra NO
    Riscattare Ferri? NO

    e ci mancherebbe...................

    Ieri l'unico che mi è piaciuto è stato Reto ma non so come mai la palla a sinistra non ci andava mai.
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 18/5/2009, 12:54)
    Ieri l'unico che mi è piaciuto è stato Reto ma non so come mai la palla a sinistra non ci andava mai.

    Ieri Reto è stato uno dei migliori, l'unica nota stonata, non è piaciuto quando sbagliava lui gli appoggi o dava la palla in profondità troppo lunga e se la prendeva con Mustacchio urlandogli in faccia, non ho gradito questo atteggiamento, perchè 1) Mattia è un ragazzo della Primavera, 2) Se la palla la dai male tu con chi te la prendi!?; allora Cassano cosa dovrebbe fare quando Accardi, Pieri e Franceschini toccano male la palla annullando le giocate del n°99!?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    A Mustacchio non hanno dato una palla; Marilungo abbastanza invisibile ieri, come tutti del resto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 18/5/2009, 13:24)
    Ieri Reto è stato uno dei migliori, l'unica nota stonata, non è piaciuto quando sbagliava lui gli appoggi o dava la palla in profondità troppo lunga e se la prendeva con Mustacchio urlandogli in faccia, non ho gradito questo atteggiamento, perchè 1) Mattia è un ragazzo della Primavera, 2) Se la palla la dai male tu con chi te la prendi!?; allora Cassano cosa dovrebbe fare quando Accardi, Pieri e Franceschini toccano male la palla annullando le giocate del n°99!?

    meglio non pensarci va :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    PAZZINI: "IL MIO FUTURO E' ALLA SAMP"
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 18/5/2009, 13:51)

    Per forza !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    puntualmente ogni anno esce fuori la solita storia delle partite da inchiesta perchè si falsano la lotta salvezza,la lotta champions e così via.ma purtroppo sono cose ovvie quando a fine campionato metà delle squadre non hanno nulla da conquistare e quindi scendono in campo senza motivazioni.Cioè ieri a meno che la fiorentina non avrebbe fatto unsicidio calcistico la partita la portava a casa perchè aveva motivazioni che la samp,vuoi per la delusione della finale,vuoi per una classifica ormai fatta,non aveva.Quindi che non vengano a dirci che non ci siamo impegnati per sfavorire il genoa o mentae simili,perchè il genoa lo scorso anno è stato da scandalo nelle ultime gare................ma ripeto è così e sarà sempre così
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE (dadinho @ 18/5/2009, 09:13)
    secondo me sono emerse un paio di cose:

    Raggi a sinistra NO
    Riscattare Ferri? NO

    ehm Ferri è tutto nostro, era svincolato e lo abbiamo preso se non ricordo male ;)

    chiuso OT
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    a me pare che lo abbiamo pagato un paio di milioncini.................comunque non credo farà parte della prossima sampdoria se non come settimo-ottavo difensore
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 18/5/2009, 15:53)
    a me pare che lo abbiamo pagato un paio di milioncini.................comunque non credo farà parte della prossima sampdoria se non come settimo-ottavo difensore

    Alt faccio chiarezza io che su Ferri se ne stanno dicendo tante:

    Michele Ferri era del Cagliari che lo aveva sotto contratto fino al Maggio del 2009, ma non rientrando nei piani di Allegri era ai margini della rosa, quindi appena Marotta si è interessato al calciatore, la società sarda è stata ben lieta di liberarsi degli ultimi mesi di stipendio e hanno concesso al calciatore la lista gratuita, il nostro D.G. poi ha trovato l'accordo con difensore per un contratto di 6 mesi con opzione in favore della Samp di un prolungamento di un altro anno.
     
    .
  12. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 18/5/2009, 15:53)
    a me pare che lo abbiamo pagato un paio di milioncini.................comunque non credo farà parte della prossima sampdoria se non come settimo-ottavo difensore

    Ferri ha risolto il contratto col Cagliari ed è stato tesserato con un contratto "annuale " (meglio dire semestrale) con l'opzione per un secondo anno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ok ragazzi,grazie della bella notizia perchè sapere che avevamo pagato ferri mi stava facendo incazzare.............evidentemente ho letto notizie sbagliate sul suo ingaggio
     
    .
  14. †BAMBOLìNA†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Match da voltastomaco che disonore per i nostri colori
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (†BAMBOLìNA† @ 18/5/2009, 16:09)
    Match da voltastomaco che disonore per i nostri colori

    obiettivamente 3 giorni dopo quella sconfitta,non potevamo aspettarci molto di più.....................alla fine questa sconfitta non cambia nulla sul giudizio complessivo della nostra stagione
     
    .
103 replies since 17/5/2009, 15:56   2079 views
  Share  
.