Fiorentina-Sampdoria 1-0

36° Giornata - Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe se questa era da inchiesta perchè abbiam creato poco..ne abbiam giocate parecchie da inchiesta..specie fuori casa..per me ha inciso il caldo..la poca voglia (siamo ancora demoralizzati dalla coppa)..il fatto che la fiore aveva più motivazioni ..noi zero..e in parte anche il fatto che ai tifosi di fare un favore al genoa (ma per me anche a qualche giocatore..visto il fair play che vedo nei derby) non c'era granchè voglia.
    Col catania abbiam giocato uguale..eppure nessuno ha detto che era da inchiesta dai..
     
    .
  2. Guzzetto-86
        Like  
     
    .

    User deleted


    E stata condiziona dalla risultato del genoa secondo me :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 17/5/2009, 21:34)
    Vado contro corrente rispetto ad alcuni commenti. La storia del risultato "accomodato" non è credibile semplicemente perchè dai giocatori doriani, la rivalità con il Genoa non è certo vissuta come da noi tifosi.

    I giocatori potrebbero avere obbedito a "ordini di scuderia". Cui prodest? Vien da dire... Beh, un Genoa fuori dalla Champions fa piacere anche alla nostra società che non dovrà subire troppo pesantemente il confronto di una stagione fallimentare nei risultati (fermo restando l'ottimo cammino nelle coppe) con quella indiscutibilmente ottima dei rossoblu, che sarebbe stata eccellente e "scomoda" con un quarto posto. Il torello a metà campo inscenato dai nostri nel secondo tempo (mi riferisco a questa frazione non alla prima, giocata meglio, perché evidentemente accomodabile nel secondo tempo in base ai risultati), con di fronte gli ectoplasmi della Fiorentina e un goal da recuperare parla più di qualsiasi testimonianza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Secondo il mio parere non abbiamo regalato niente a nessuno. Loro hanno pareggiato. Noi abbiamo giocato a contenimento.
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/5/2009, 21:34)
    Vado contro corrente rispetto ad alcuni commenti. La storia del risultato "accomodato" non è credibile semplicemente perchè dai giocatori doriani, la rivalità con il Genoa non è certo vissuta come da noi tifosi. Oggi c'era semplicemente una netta differenza di motivazioni, punto.

    Secondo testimonianze di ex giocatori la prima cosa che facevano a fine partita era quella di chiedere quanto aveva fatto il Genoa e viceversa :D :D :D
     
    .
  6. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che ai giocatori della Sampdoria premesse di dimostrare soprattutto la propria professionalità.
    Certo è che non potevate aspettarvi lo stesso impegno messo nella finale di Coppa Italia.

    Lo stesso per noi.

    Siamo a fine stagione, molte squadre non hanno piu' obiettivi (es. Lazio e Samp)... è normale che molti abbiano un po' tirato i remi in barca.
     
    .
  7. Debora Shanks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la partita, alcuni di voi volevano perdere e avete perso, ma sinceramente, come detto da IRR,
    CITAZIONE
    Siamo a fine stagione, molte squadre non hanno piu' obiettivi (es. Lazio e Samp)... è normale che molti abbiano un po' tirato i remi in barca.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ho visto la partita in streaming. Abbiamo giocato un'onesta partita di fine stagione dimostrando ancora il maggior difetto in fase di costruzione. Mirante e' stato il migliore fra i nostri. L'unica occasione da gol e' venuta a Ziegler su punizione a 5' dalla fine. Diciamo un po' pochino per meritare punti contro una squadra in lotta per un posto in CL.

    Senza una buona strategia d'attacco non posso dare colpe a Pazzini e Marilungo. Chiaramente Mazzarri mirava allo 0-0 o ad un 1-1 tipo in finale di Coppa Italia con gol di rapina.
     
    .
  9. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sono emerse un paio di cose:

    Raggi a sinistra NO
    Riscattare Ferri? NO
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 18/5/2009, 09:13)
    secondo me sono emerse un paio di cose:

    Raggi a sinistra NO
    Riscattare Ferri? NO

    Ferri è già nostro, ha un contratto che scadrà questo Giugno.
    È stato preso solamente come tappabuchi :sciarpa:
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 18/5/2009, 09:16)
    CITAZIONE (dadinho @ 18/5/2009, 09:13)
    secondo me sono emerse un paio di cose:

    Raggi a sinistra NO
    Riscattare Ferri? NO

    Ferri è già nostro, ha un contratto che scadrà questo Giugno.
    È stato preso solamente come tappabuchi :sciarpa:

    si hai ragione, intendevo dire che l' anno opzionale non lo sfrutterei, sei mesi sono stati piu che sufficienti, sicuramente potrà giocare in una squadra di serie B o una piccola in A.


    Sapete dirmi che cosa si è fatto Marilungo al ginocchio? Mi son perso i primi 20 minuti del secondo tempo e ho visto che zoppicava e aveva una fasciatura.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Per Marilungo semplicemente crampi, era stanco.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    anche secondo me non è stata per niente un biscotto questa partita.dai è la terzultima partita di campionato che arriva dopo 4 giorni dalla finale di coppa italia dove abbiamo sputato sangue, ma cosa ci aspettavamo?mettici anche che gli stimoli che abbiamo sono nulli, non ci si poteva aspettare di più. tra l'altro le nostre occasioni le abbiamo avute (Pazzini e Ziegler) e Mirante non è stato a braccia conserte tra i pali, ma ha fatto parate importanti. poi il caldo era asfissiante, vorrei vedere chi sarebbe riuscito a essere fresco e lucido per 90 minuti e più :D pure i violacei arrancavano quindi.....non mugugnamo :P
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 18/5/2009, 09:42)
    Per Marilungo semplicemente crampi, era stanco.

    ma iimmaginavo non fosse nulla di grave, chiedevo come mai la fasciatura, gli hanno fatto un entrata "cattiva"? colpo fortuito? sanguinava? :risata2: don' t touch my Marilungo :risata2:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 18/5/2009, 04:48)
    L'unica occasione da gol e' venuta a Ziegler su punizione a 5' dalla fine.

    La partita era soporifera, però dimentichi un colpo di testa di Gastaldello fuori di un metro, ed un tiro a girare di Pazzini che aveva lasciato sul posto il suo marcatore. Anche in questo caso palla fuori di pochissimo.
     
    .
103 replies since 17/5/2009, 15:56   2079 views
  Share  
.