Fiorentina-Sampdoria 1-0

36° Giornata - Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 17/5/2009, 18:54)
    classica partita da fine campionato...la fiorentina doveva vincere e ha vinto col minimo sindacale...aspetto sempre di capire chi sia colui che ha fatto quella marcatura indecente sul gol....

    Raggi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    rgazzi si sa qualcosa di Palombo?!?!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Preoccupante il tocco al ginocchio...
     
    .
  4. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    si speriamo bene per il capitano...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    mi sa che sicuramente sara stagione finita :( :( :(

    spero non sia nulla di grave cavolo..... rischia di rovinarsi anche magari la nazionale....

    chi ha notizie posti subito...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Cosa? Cosa è successo ad Angelo, mi assento un pomeriggio e gli fanno male?!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 17/5/2009, 19:17)
    Cosa? Cosa è successo ad Angelo, mi assento un pomeriggio e gli fanno male?!

    proprio a fine partita... si vede l'immagine che si piega e si tocca il ginocchio che mi sembrava forse un po gonfio.....

    speriamo bene...
    :( :( :( :( :( :cry: :cry:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Si vede che durante la partita uno dei viola gli ha chiesto se si sarebbe trasferito da loro, dopo la risposta picche, Prandelli ha dato l'ordine di gambizzarlo.











    :risata2:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Pazzini: "Ringrazio il pubblico di Firenze, una grande emozione"

    Ecco le parole di Pazzini a Radioblù: "Oggi era difficile non essere emozionato, la gente mi ha fatto una grande festa. li devo ringraziare, mi hanno emozionato all'inizio e alla fine. Questo mi ripaga di tante cose, vedere dopo qualche mese questo calore mi fa molto piacere. Ho fatto solo una bella azione, la Fiorentina era più motivata. Merita questa Champions, sono contento per i ragazzi"

    http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=72667
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Joyrayd @ 17/5/2009, 17:52)
    Aggiungo che continuo a pensare che Cassano deve essere l'arma in più di questa squadra non il giocatore per cui deve giocare la squadra, quando non c'è lui il gioco scorre più fluido perchè non si ostina il passaggio ad Antonio e solo a lui.
    Costruire una grande squadra con una stella, non una squadra che giochi per una stella e spera che faccia tutto lui

    quoto
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    su questa gara ci sono da dire 3 cose

    1 prova dignitosa e onorevole, la viola motivatissima e con la formazione migliore possibile, ha si vinto, ma solo 1-0 per di più ziegler ha sfiorato il pareggio nei minuti finali: sconfitta onorevole

    2 palombo: che si è fatto? mi inizio a preoccupare non tanto per il finale di stagione, ma in ottica futuro, e ripresa dal ritiro

    3 il commentatore di sky, ha più volte ripetuto, fcendo riferimento al nostro forum, che i tifosi doriani non volevano fare nessun regalo al genoa, in ottica champions...
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 17/5/2009, 19:29)
    CITAZIONE (Joyrayd @ 17/5/2009, 17:52)
    Aggiungo che continuo a pensare che Cassano deve essere l'arma in più di questa squadra non il giocatore per cui deve giocare la squadra, quando non c'è lui il gioco scorre più fluido perchè non si ostina il passaggio ad Antonio e solo a lui.
    Costruire una grande squadra con una stella, non una squadra che giochi per una stella e spera che faccia tutto lui

    quoto

    Il mio ragionamento è un pò "intricato", ma mi fa piacere che sia stato inteso ^_^ .
    Cassano è un genio è l'essenza del calcio, ma senza una squadra competitiva può dare sicuramente un plus, farti vincere delle partite....ma servono anche gregrari di livello.....il Napoli di Maradona senza Maradona forse non avrebbe vinto....ma sicuramente con il solo Maradona senza Careca, Alemao....ecc ecc non avrebbe mai vinto.
    Il prossimo anno torneremo grandi, per un anno concentrarsi su un solo obiettivo (o 2) ci aiuterà a crescere e sono certo che non sbaglieremo due annate di seguito.........
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 17/5/2009, 18:50)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 17/5/2009, 17:58)
    Partita dell'amicizia con le due squadre che una volta raggiunto un risultato soddisfacente per entrambe le tifoserie si sono date ad un tranquillo allenamento, ogni tanto i due portieri hanno corso qualche pericolo "imprevisto", ma entrambi gli estremi difensori sono stati entrambi bravi a mantenere il risultato del sorriso.

    Aggiungerei partita da inchiesta, giusto per completare il tuo commento, ma va bene cosi......

    Ti rimando al mio post, constatando che non sono l'unico ad avere avuto sospetti...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vado contro corrente rispetto ad alcuni commenti. La storia del risultato "accomodato" non è credibile semplicemente perchè dai giocatori doriani, la rivalità con il Genoa non è certo vissuta come da noi tifosi. Oggi c'era semplicemente una netta differenza di motivazioni, punto.

    A me la Samp odierna non è dispiaciuta, considerando caldo e formazione schierata. La Fiorentina è tecnicamente più forte al completo, figuriamoci senza Cassano e gli altri assenti. Viste le loro motivazioni (altissime e con tanti soldi in palio) non ci hanno nemmeno fatti a pezzi, anzi, se avessimo pareggiato non sarebbe stato uno scandalo.

    Da questa partita a poco più di 3 giorni dalla finale di coppa Italia, non si poteva chiedere di più. Pazzini ha sfiorato il gol con una stupenda giocata a rientrare (nel primo tempo), direi che non è stato citato. Marilungo continua a piacermi anche se oggi non ha segnato e non si è reso molto pericoloso, però è un giocatore "già fatto".
     
    .
103 replies since 17/5/2009, 15:56   2079 views
  Share  
.