Fiorentina-Sampdoria 1-0

36° Giornata - Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freddy81
        Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 17/5/2009, 17:08)
    Se sia stata combinata non te lo sò dire. Sicuramente una partita orribile da vedere, con i notri che spesso e volentieri riuscivano a fare due passaggi solamente quando la davano dietro ai difensori.
    Nel secondo tempo se loro erano cotti noi lo eravamo altrettanto; basta pensare che un ragazzo di 19 anni (Marilungo) era stremato dopo 60 minuti ed ha avuto un accenno di crampi (almeno così m'è parso).
    Probabilmente avessimo perso 1-0 giocando allo stesso modo, ma non contro la Fiorentina, adesso parleresti di una brutta prestazione e non di una "biscotto" (che secondo me non c'è neanche stato).

    Mi verrebbe da dire: "beata ingenuità"; faceva caldo, lo capisco, ma giovanotti di 20 anni, perlopiù freschissimi, non giocando da una settimana (chi ha giocato a lungo in coppa Italia si contava sulla mano di un monco), hanno rinunciato a quasi ogni tipo di azione a partire dal 20' del secondo tempo. Anche nel primo tempo non c'è stata minima reazione al goal, non si è mai vista l'ombra di pressing... Questo era un biscottone bello e buono, e ne sono disgustato.
     
    .
103 replies since 17/5/2009, 15:56   2083 views
  Share  
.