Chiarimenti su sfottò coi genoani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    A Rapallo il club piu importante (sono sucidi tral'altro) è gestito da (una trentina di anni) ragazzi Siciliani che puntualmente rinnovano deliri come quelli sopracitati...

    :lol: :lol:

    Fondamentalmente non c'è razzismo o campanilismo ma solamente un bisognio incontrollato di dover affermare la PROPIA legittimità e appartenenza a Genova.

    Splendido nei nei derby registrati vedere la Nord con ragazzi SudAmericani o Africani...
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 14/5/2009, 20:59)
    verissimo... hanno toppato e poi un comunicato ufficiale (non richiesto) del gruppo che ha fatto lo striscione recitava una cosa simile "l'abbiamo fatto cosicchè i tifosi dell'altra squadra potessero capirlo" :risata4:

    LIBERTE' EGALITE' BEN ARRIVE'!!!!
     
    .
  3. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    we debora io sono di rimini te sei piu del entroterra furle
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro fatto: chiamano noi gabibbi (terroni appunto) quando i primi ad avere il presidente mafioso sono loro! :lol:

    W Garrun! :samp5:
     
    .
  5. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debora Shanks @ 14/5/2009, 21:09)
    Mitici raga!!!
    Ci gemelliamo anche noi, oltre agli interisti, voglio anche i Doriani!!!!!

    Per me sarebbe un onore avere i doriani tra i gemellati... ma l'hai visti l'altra sera? Mai vista una tifoseria ospite cosi!
    Tra l'altro abbiamo anche un'amicizia in comune, quella con i veronesi...

    E cmq a me il gemellaggio con l'Inter non è mai piaciuto granchè... quello che ho sempre sentito davvero è quello con i triestini. Quello per me è IL GEMELLAGGIO della Curva Nord.
     
    .
  6. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma posso dire che mai come mercoledi sera sono orgogliosa di essere sampdoriana..
    io ero li e apparte l'applauso spontaneo verso la squadra laziale e all'allenatore dopo la premiazone ,siamo stati stupendi anche quando siamo rimasti soli allo stadio...continuavamo a cantare sempre...emozione UNICA!

     
    .
  7. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a che ora vi hanno fatto uscire?
     
    .
  8. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo bene ma verso l'una una e mezza.....abbiamo aspettato che uscissero tutti e poi abbiamo aspettato ancora un po....
     
    .
  9. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè devo dire che quest'anno tra i 2 derby persi e la finale persa di insulti ne ho beccati eccome!! Pensate che io non ho un amico che sia uno della mia compagnia che sia sampdoriano!! Tutti bibini!! ma anche dove abito io siamo i 2 in tutta la via (via redipuglia - sturla). quando si perde è pesante in questa situazione!!
     
    .
  10. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io oggi non sono andata all'universià xke so che mi sarei messa le le mani addosso con qualcuno....
    ci sono rimasta male davvero e se qualcuno mi tocca il tasto "finale" potrei esplodere....
    pero grazie ragazzi lo stesso!!!!
     
    .
  11. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avessimo perso la finale per noi sarebbe stato anche peggio.
    Basti pensare che a distanza di N-O-V-E ANNI i romanisti ancora rompono le palle con l'autogol di Negro.

    E so' passati nove anni.

    CITAZIONE (giugia88 @ 15/5/2009, 10:05)
    guarda io oggi non sono andata all'universià xke so che mi sarei messa le le mani addosso con qualcuno....
    ci sono rimasta male davvero e se qualcuno mi tocca il tasto "finale" potrei esplodere....
    pero grazie ragazzi lo stesso!!!!

    No, io mi sarei presentato lo stesso.
    Sempre fiero, nella vittoria e nella sconfitta.
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ogni volta che perdiamo mi presento ai miei amici con la felpa dell'Ultras Tito e la sciarpa cantando i nostri cori! Sono troppo orgoglioso dei nostri colori!!
     
    .
  13. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dopo Lazio-Roma 1-5 del 2002 giravo per le strade di Roma con l'aquila d'oro che porto al collo ben in vista... di prese per il culo quel giorno me ne sono prese a valanga... di inviti ad abbottonarmi i primi due bottoni della camicia ne ho ricevuti a migliaia... ma non l'avrei fatto manco sotto tortuta.
    I veri tifosi si vedono nella sconfitta, io ODIO quegli occasionali che spuntano fuori come i funghi solo quando le cose vanno bene.
     
    .
  14. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 15/5/2009, 10:20)
    Io dopo Lazio-Roma 1-5 del 2002 giravo per le strade di Roma con l'aquila d'oro che porto al collo ben in vista... di prese per il culo quel giorno me ne sono prese a valanga... di inviti ad abbottonarmi i primi due bottoni della camicia ne ho ricevuti a migliaia... ma non l'avrei fatto manco sotto tortuta.
    I veri tifosi si vedono nella sconfitta, io ODIO quegli occasionali che spuntano fuori come i funghi solo quando le cose vanno bene.

    Quoto! è così che è il vero tifoso! anche nei momenti di difficoltà devi essere orgoglioso dei tuoi colori! Quest'anno allo stadio non mi sono perso una partita, e anche quando le cose andavano male non ho MAI fischiato i miei giocatori!
     
    .
  15. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche dopo Sampdoria-Palermo? :P
    Quella in cui Cassano è venuto sotto la curva chiedendo ai suoi tifosi di non fischiare... :P
     
    .
105 replies since 14/5/2009, 19:38   13925 views
  Share  
.