Sampdoria-Reggina 5-0

Serie A - 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Australian @ 9/5/2009, 20:03)
    Meno male che ci sei tu, Tore, a ricordarci le statistiche. 5-0 in campionato sono rarissimi per noi.

    Grazie, spero di non aver sbagliato perchè ho scritto cose a mente... Comunque fare 5-0 è difficile anche per le squadre più forti in serie A. Merito a questa Samp che pure era senza motivazione ed era data sfavorita dalle agenzie di scommesse.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Maledizione a me che non ho messo Castellazzi pensando che facesse turn over...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    buona sampdoria contro una reggina che sembrava troppo sicura di portare il risultato a casa e che trovatasi in svantaggio non ha capito piu' nulla.pur considerando la pochezza dell avversario credo comunque che della formazione di oggi per roma cambierei questi effettivi: campagnaro al posto di stankevicius, cassano al posto di marilungo(che bravo che è!).poi da valutare le condizioni fisiche dei difensori.per il resto immutato
     
    .
  4. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin, mi ricollego solo adesso che ho finito di lavorare e 5-0!
    Sono felicemente sorpreso, sarà contento anche il nostro amico leccese, ultimamente era il più preoccupato per questa partita.
    Forza Doria e tutti all'olimpico!
     
    .
  5. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bel risultato, e bene anche i nostri giovani, il mio pupillo dessena su tutti, e anche marilungo, che oltre al gol ha fatto vedere ottime cose..

    la reggina merita ampiamente la B, al di là di tutte le recriminazioni che possono fare, non ho mai visto squadra giocare così male quest'anno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Che bella partita, che bella Samp versione turn-over ^_^

    Pagellone:

    6,5
    6,5
    6,5
    6,5
    7
    8
    7
    7-
    6,5
    6,5
    6,5

    6
    6
    Regini 6
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Onestamente non giudicherei la Reggina da questa partita. Se ci fossero andate tutte le partite come questa, staremmo lottando per lo scudetto. Non dico che avremmo battuto chiunque, ma la partita e' girata per noi per il verso giusto dal primo minuto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,164
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Raggi oggi ha giocato bene
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 9/5/2009, 20:09)
    Merito a questa Samp che pure era senza motivazione ed era data sfavorita dalle agenzie di scommesse.

    Oggi molto scommettitori di tutto il mondo hanno appreso a loro spese della correttezza e lealtà sportiva della società sampdoria :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    In questa partita ci è andato tutto bene diversamente da domenica scorsa! Il calcio è fatto di giornate storte e giornate fortunate!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 9/5/2009, 20:26)
    Raggi oggi ha giocato bene

    Concordo, è un giocatore che sa il fatto suo, gioca con una certa sicurezza anche perchè ha piedi buoni per essere un difensore. Purtroppo il suo diritto di riscatto è alto e la sua conferma la vedo abbastanza in salita.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 10/5/2009, 04:26)
    Raggi oggi ha giocato bene

    D'accordo, pero' gli attacchi della Reggina erano raramente pericolosi. Dal 2-0 e con l'uomo in piu' contro l'ultima della classe, non e' stata una partita difficile per la difesa.

    Se devo giudicare Corradi da questa partita, non lo vorrei proprio per la prossima stagione.
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella Samp concentrata che non si è mai permessa (praticamente mai a parte il tiro di Brienza) una pausa in tutta la partita... anche sul 5-0 si è creato qualcosa di buono ma soprattutto ho visto girare la palla con una certa padronanza, hanno occupato il campo con decisione e in maniera ottima

    oggi Mazzarri dovrebbe aver capito che Dessena ha la possibilità di giocare al posto o di Franceschini o di Sammarco e che Padalino DEVE giocare, sembra in stato di grazia...

    Marilungo non deve andare in B a sto punto... mi sembra già caratterialmente e tecnicamente pronto, tatticamente sbaglia poco (è rientrato spesso a centrocampo a dar man forte), fisicamente c'è un'estate intera per prepararlo bene bene

    6.5
    6.5
    6.5
    6.5
    7
    6/7
    8
    7
    6.5
    6.5
    6/7

    6
    6
    Regini 6 (mi ha impressionato una sua chiusura e il fatto che non si sia perso d'animo quando gli è scappato l'uomo in area ed è corso a chiudere subito, anche se rischiano l'autogol)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Anche fisicamente Marilungo e' ben messo. Poi non ci aspettiamo che diventi titolare a 20 anni! A me piace molto che contrasti anche a centrocampo e faccia pressing sui difensori.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 9/5/2009, 20:41)
    Anche fisicamente Marilungo e' ben messo. Poi non ci aspettiamo che diventi titolare a 20 anni! A me piace molto che contrasti anche a centrocampo e faccia pressing sui difensori.

    Guido è uno che spende tantissimo, sia in fase offensiva che di non possesso, torna sempre e pressa sempre (io l'ho visto in 4 partite e ha sempre fatto così, le partite sono Samp - Inter e Samp - Juve primavera del Viareggio e contro il Cagliari e Reggina in serie A ;)), sarà che è giovane e scattante, sarà che ha un grande spirito di sacrificio, ma è l'atteggiamento giusto, un pò alla Rooney per citare un grande :)
     
    .
176 replies since 9/5/2009, 18:43   3857 views
  Share  
.