Genoa-Sampdoria 3-1

Serie A - 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 3/5/2009, 22:39)
    sottono ma anche no quando la gente non ha il piede non ha il piede puntoo... scusa ma è cosi

    Guarda Franceschini e Sammarco non sono dei fenomeni, ma dei grammi dopo un anno non lo sono diventati..
     
    .
  2. Audi~King~Alien
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei bestemmiare ma è meglio dirlo in casa non in un forum.....
    comunque partita schifosa
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Mazzarri comunque, ostinato come sempre, ma cosa ti costava mettere Marilungo 15 minutiper renderci un pò più imprevedibili?

    CITAZIONE (wariolander @ 3/5/2009, 22:41)
    Guarda Franceschini e Sammarco non sono dei fenomeni, ma dei grammi dopo un anno non lo sono diventati..

    Evidentemente sì se i risultati sono questi, e non si parla di una partita ma di una stagione intera
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Onore al Genoa ed a Milito. La partita per me la potevano vincere entrambe, io ho visto un gran bel derby, rovinato da un arbitro che ha tenuto in campo i fabbri della difesa genoana con un Cassano che ha passato almeno mezz'ora per terra a seguito di fallacci subiti appena provava a controllare palla o quando provava a partire in dribbling. Loro hanno un attaccante veramente devastante, ma oggi ho visto anche un grande Palladino che ha fatto girare la testa più di una volta a Campagnaro, non proprio l'ultimo arrivato. Pazzini ha fatto un pò troppo poco.

    Ecco le mie pagelle:

    6

    6 6 6

    6 5,5 6- 6 6

    6 5



    6 5,5 6+
     
    .
  5. Alviero Marziano
        Like  
     
    .

    User deleted


    genoa merita punto e basta!!! abbiamo giocato da skifo
     
    .
  6. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/5/2009, 22:41)
    Continuiamo a dire che ce l'hanno rubata, come no, non parliamo invece di come non siamo in grado di fare un'azione decente. Non parliamo di come prendiamo sempre gol da cretini la metà dei quali su calcio d'angolo, non parliamo di come non ci sia un giocatore che salta l'uomo, di uno che sappia fare un cros o battere un angolo o tirare da fuori.
    Ah no scusate, è colpa dell'arbitro
    Non parliamo di come abbiamo preso il 3 gol, da vergognarsi...gli abbiamo pure regalato la gloria finale...
    Non parliamo di una difesa che nelle ultime 3 giornate ha preso 8 gol

    ti quoto e stra quoto ma suvvia ancora che ci appeliamo agli errori arbitrali
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/5/2009, 22:42)
    Bravo Mazzarri comunque, ostinato come sempre, ma cosa ti costava mettere Marilungo 15 minutiper renderci un pò più imprevedibili?

    Ma lascia stare Marilungo, togli Raggi che c'hai i crampi e non si reggeva in piedi! (vedi secondo goal)
     
    .
  8. Audi~King~Alien
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/5/2009, 22:43)
    Bravo Mazzarri comunque, ostinato come sempre, ma cosa ti costava mettere Marilungo 15 minutiper renderci un pò più imprevedibili?

    Concordo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    approposito di difesa, il povvero lucchini che negli ultimi periodi stava cominciando a giocare bene si è fatto male, accardi ??????? (non ho parole :incazzato: ) il campa l'unico che si salva
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola parola avrei da dire ai nostri: VERGOGNATEVI, nemmeno ai giardinetti i bambini che non han mai calcato un campo vero fanno errori del genere.

    E una sola ai loro: VERGOGNATEVI, con un arbitro normale finivate in 5, macellai.

    Partita da anticalcio allo stato puro, solo falli, risse e lanci lunghi alla spera-che-succeda-qualcosa, succede che regaliamo noi 3 gol uno più ridicolo dell'altro, il solito da calcio d'angolo dove cicca la palla Lucchini e sul secondo palo, come al solito, non c'è NESSUNO dei nostri ma l'attaccante bello solo, il secondo ancor più ridicolo aldilà del fuorigioco, per l'errore imperdonabile di Delvecchio che regala palla ai limiti della nostra area, ed incommentabile il 3° in superiorità numerica non c'era nessuno dei nostri rimasto a coprire dietro.

    Sinceramente una qualunque persona non emotivamente coinvolta che abbia visto la partita si sarà detto che in Lega Pro giocano meglio.

    Castellazzi 6: il meno colpevole, bella parata su Milito nel primo tempo ma fuori posizione sul 2-1
    Accardi 3: un birillo.
    Lucchini 3: almeno un birillo ha una presenza fisica, a parte che coi falli del tutto incapace di levare una che una volta palla all'avversario.
    Gastaldello 3: peggio anche di Lucchini il che è tutto dire.
    Campagnaro 7: l'unico che tiene in piedi una retroguardia che ha bisogno di almeno 2 riforzi e che ci ridiano il gemello giusto di Accardi e non il brocco di stasera.
    Franceschini 5,5: lotta ma non ha proprio benza nelle gambe.
    Palombo 6,5: primo tempo mi è piaciuto tantissimo, cala nella ripresa come tutta la squadra.
    Sammarco 4: nervoso e pasticcione manda in curva la palla del 1-2 che bastava appoggiarla di piatto.
    Delvecchio 3: entra e serve a Milito la palla del 2-1, entra nel vivo della partita solo se c'è da fare rissa, inguardabile la condizione atletica.
    Pieri 5: fa quello che gli chiede Mazzarri, peccato che non sia solo della fase difensiva ciò di cui abbiamo bisogno.
    Raggi 3: incerto in difesa ed inesistente in attacco.
    Padalino 6,5: fa più lui in 10' che Raggi in 80, altro giocatore di cui abbiamo bisogno come il pane dopo Fornaroli accantonato per motivi inspiegabili (e mai spiegati) dal mister.
    Cassano 5,5: fa quel che può ma non può fare tutto lui che ne ha sempre 4 addosso c@##@, il mezzo punto in meno è perchè si mangia un gol imperdonabile.
    Pazzini 4: mi spiace dirlo ma stasera il pazzo è stato un fantasma, normale quando la tua squadra riesce a servirti un solo pallo in 90', però l'ho visto stanco e statico.

    Edited by B2bAlive - 3/5/2009, 22:50
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 3/5/2009, 22:41)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 3/5/2009, 22:39)
    sottono ma anche no quando la gente non ha il piede non ha il piede puntoo... scusa ma è cosi

    Guarda Franceschini e Sammarco non sono dei fenomeni, ma dei grammi dopo un anno non lo sono diventati..

    si ma per me non lo erano neanche l'anno scorso
     
    .
  12. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto delusa....da tutti.... a partire da mazzarri a finire a tutti i giocatori sia del genoa che del doria-....
    finire con ben 3 risse....degli animali sembravano!
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eagle88 @ 3/5/2009, 22:40)
    il derby dell andata non me lo ricordo, questo l ho visto tutto e posso dire che loro non hanno rubato nulla, sono semplicemente più squadra di voi.

    Te lo giuro che sono le stesse parole che ho detto al loro terzo gol, sono più squadra di noi.
     
    .
  14. Audi~King~Alien
        Like  
     
    .

    User deleted


    pazzini non se manco visto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    pagelle

    Castellazzi 6

    Lucchini 6
    Campagnaro 7.5
    Accardi 5
    (Gastaldello 5.5)

    Raggi 4.5
    Sammarco 5.5
    Palombo 6
    Franceschini 5.5
    Pieri 6
    (Delvecchio 5)
    (Padalino 6)

    Cassano 6-
    Pazzini 6-
     
    .
505 replies since 3/5/2009, 21:25   10391 views
  Share  
.