Genoa-Sampdoria 3-1

Serie A - 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo un centrocampo da rifare completamente, Sammarco e Franceschini sono niente, sono il nulla in mezzo ai giocatori avversari.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Allora a prescindere dalla partita, dal risultato e dal gioco lo scandalo è vedere due squadre di Genova che devono solo giocare a pallone prendersi per i capelli, a manate in faccia a spintoni. 50 falli, 3 esplulsi 11 ammoniti.

    Chiudiamo qui e commentiamo nel topic apposito.
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/5/2009, 22:30)
    Non penso che il fuorigioco valga perchè abbiamo GENIO DELVECCHIO che la spara addosso a quello che pressa e GENIO RAGGI che si allaccia le scarpe invece di marcare.
    E inoltre il gol di Campagnaro era in fuorigioco quindi non proviamo a parlare di arbitri

    Raggi aveva i crampi, infatti Palombo si è incazzato con la panchina perchè non lo avevano tolto.

    L'arbitro è stato inadeguato, hanno picchiato dall'inizio alla fine e sono rimasti impuniti.
     
    .
  4. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE SCHIFO ! PARTITA RUBATA ! VOGLIO IL RICORSO!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Non ho parole :(
     
    .
  6. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe sinceramente che SHIFO scusate ma io sammarco franceschini e raggi non li voglio piu ved basta con sti frri da stiro e no c'è un limite a tutto cm si fa a mangiarsi un gol cosi vero sammarco mamma mia vendiamoli.... cmq se dv essero sincero il genoa ha meritato anche noi abbiamo fatto un gol in fuorigioco.. cmq a me l'unico fuoriclasse in campo e mi cuoce dirlo è stato milito 3 scoppole io non me le scordero in fretta ... dm ha scuola non oso pensare
     
    .
  7. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono in lacrime....ora mi sfogo un po....
    sammarco da ucciderlo comeall'andata si èmangiato un gol....
    pazzini stasera non ha toccato palla se non per mangiarsi un gol all'inizio...
    antonio che stasera perdeva un sacco di palle...
    accardi che sono 2 o 3 partite che che gioca di m***a
    io non lo so stasera ...
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arbitro indecente: loro hanno picchiato dall'inizio alla fine.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Rimando a più tardi il commento tecnico, a freddo.
    Adesso posso solo esprimere il mio disgusto per aver assistito ad uno spot dell' anticalcio.

    Partita vergognosa, un arbitro scandalosamente INCAPACE, più della metà dei giocatori INDEGNI di praticare qualsiasi sport.

    Stasera mi vergogno di essere tifoso di una delle due squadre

    Edited by andrea01 - 3/5/2009, 22:36
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/5/2009, 22:30)
    CITAZIONE (iL1NK @ 3/5/2009, 22:28)
    Brutto derby

    Genoa che va in vantaggio sul 2-1 con Milito in fuori gioco di 2 metri almeno...rigore netto su Pazzini sul finale...speriamo bene in coppa,questa partita peserà sul morale

    Non penso che il fuorigioco valga perchè abbiamo GENIO DELVECCHIO che la spara addosso a quello che pressa e GENIO RAGGI che si allaccia le scarpe invece di marcare.
    E inoltre il gol di Campagnaro era in fuorigioco quindi non proviamo a parlare di arbitri

    Quello di Campagnaro era difficile da individuare,e se non altro compensava quello di Fornaroli all'andata
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    io lo ripeto lo ridico e per tutto l'anno lo ripeterò, controlliamo preziosi perchè non è possibile...
    e siamo a due derby rubati in un ANNO
     
    .
  12. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT, sia sulla partita, sia sulle vicende che con la partita non c'entrano nulla. Non ho proprio voglia di commentare
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita troppo troppo nervosa. Hanno meritato questo è certo, però Cassano nel primo tempo non ha toccato palla perchè sistematicamente gli veniva fatto fallo ed è stato a mio modo di vedere poco tutelato. Abbiamo riagguantato la partita e con un'ingenuità gliel'abbiamo riregalata...come all'andata. Finale di secondo tempo bruttissimo...poi il terzo gol quando eravamo tutti in avanti...Game over.
     
    .
  14. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wariolander @ 3/5/2009, 22:32)
    QUOTE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/5/2009, 22:30)
    Non penso che il fuorigioco valga perchè abbiamo GENIO DELVECCHIO che la spara addosso a quello che pressa e GENIO RAGGI che si allaccia le scarpe invece di marcare.
    E inoltre il gol di Campagnaro era in fuorigioco quindi non proviamo a parlare di arbitri

    Raggi aveva i crampi, infatti Palombo si è incazzato con la panchina perchè non lo avevano tolto.

    L'arbitro è stato inadeguato, hanno picchiato dall'inizio alla fine e sono rimasti impuniti.

    Siamo stati fessi noi, perche' non abbiamo menato anche noi?
    Loro a centrocampo faceno un pressing asfissiante, noi no, li abbiamo perso la partita.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    cassano avrà subito si e no 50 falli
     
    .
505 replies since 3/5/2009, 21:25   10390 views
  Share  
.