Lazio-Sampdoria 1-1 (ai rigori 7-6)

coppa italia - finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Vado a dormire pure io
    Comunque sempre FORZA DORIA.
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/5/2009, 23:44)
    E comunque Stankevicius è stato uno dei migliori in campo. Purtroppo è una partita secca e i rigori ci hanno detto male.

    Varriale maiale

    Questo era per la rima

    Nel primo tempo ti posso dare ragione,ma nel secondo l'ho trovato un disastro... è sceso 3-4 volte ed ha sempre tirato-crossato (volutamente o no) alla cacchio di cane sempre sul portiere e poi ha sbagliato il solito grappolo di passaggi...

    Edited by Reason - 13/5/2009, 23:48
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 13/5/2009, 23:45)
    QUOTE (mont86 @ 13/5/2009, 23:43)
    Il fatto della finale a Roma non c'entra niente con la Lega... si sapeva da settembre che si sarebbe giocato lì e punto...

    Poteva anche sapersi da tre anni ma resta una regola improponibile, e io lo scorso anno proprio qui sul forum ero contrario alla finale a Roma a prescindere mentre a molti andava bene.

    Sono d'accordo. Manco esistesse solo l'Olimpico con una certa capienza. Almeno cambiasse ogni anno. No, sempre a Roma. E vabbeh che c'è il Papa!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 13/5/2009, 23:47)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/5/2009, 23:45)
    Poteva anche sapersi da tre anni ma resta una regola improponibile, e io lo scorso anno proprio qui sul forum ero contrario alla finale a Roma a prescindere mentre a molti andava bene.

    Eh ok ma scusa... da qualche parte devi pur giocarla... se decidevano per genova eravamo avvantaggiati noi, arrivando in finale... e di stadi in grado di ospitare una finale di coppa non ce n'è tanti...
    L'unica sarebbe decidere lo stadio in base alle finaliste, ma non so se sia fattibile come tempi...

    L'Artemio Franchi è giusto a metà strada ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    E comunque Stankevicius è stato uno dei migliori in campo.

    quoto! ha sbagliato pochissimo, forse un paio di cross e un retropassaggio sballato ma per i lresto aldilà dell'assist mi è piaciuto..
     
    .
  6. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Reason @ 13/5/2009, 23:48)
    QUOTE (ToniSamp @ 13/5/2009, 23:44)
    E comunque Stankevicius è stato uno dei migliori in campo. Purtroppo è una partita secca e i rigori ci hanno detto male.

    Varriale maiale

    Questo era per la rima

    Nel primo tempo ti posso dare ragione,ma nel secondo l'ho trovato un disastro... è sceso 3-4 volte ed ha sempre tirato-crossato (volutamente o no) alla cacchio di cane sempre sul portiere e poi ha sbagliato il solito grappolo di passaggi...

    Dimmi chi ha giocato sicuramente meglio di lui nel secondo tempo.
     
    .
  7. Bacola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto di non essere stato in curva sud con i nostri fratelli blucerchiati a rendere omaggio ai nostri ragazzi..purtroppo non ho potuto muovermi da Bari ma ero li col cuore.
    Credo che a parte tutta la delusione il mio orgoglio è nel sudore che i nostri ragazzi hanno versato in campo e ai nostri fratelli in curva che, anche se soverchiati di numero, si sono fatti sentire!

    Doriano per sempre!
     
    .
  8. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/5/2009, 23:48)
    CITAZIONE (mont86 @ 13/5/2009, 23:47)
    Eh ok ma scusa... da qualche parte devi pur giocarla... se decidevano per genova eravamo avvantaggiati noi, arrivando in finale... e di stadi in grado di ospitare una finale di coppa non ce n'è tanti...
    L'unica sarebbe decidere lo stadio in base alle finaliste, ma non so se sia fattibile come tempi...

    L'Artemio Franchi è giusto a metà strada ;)

    Anche il S.Nicola di Bari non sarebbe sato male, in quanto il Bari non ci sarebbe proprio potuto arrivare in finale
     
    .
  9. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Varriale e la signora Bagni sono veramente indegni di prendere i soldi che prendono per sparare le minkiate che sparano commentando le partite. Come disse il grande Walterone Zenga a Varriale :" Si chieda chi l'ha messa li' e perche' ce la fanno stare...."
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    E sotto casa mia si sentono i colpi di clacson e di tromba dei tifosi Laziali.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me Cassano era poco sostenuto dal centrocampo perche' abbiamo giocato coperti. Senza il regalo di Rosetti, che non ha fischiato un fallo nettissimo su Pazzini in occasione del gol di Zarate, saremmo ora a festeggiare. Purtroppo anche i grandissimi campioni posso sbagliare ai rigori.... vedi Roberto Baggio nella finale dei Mondiali del 1994.

    Mazzarri ha adottato una tattica molto conservatrice. E' la sua mentalita'.

    Quanto ai rigori, credo che se un portiere facesse finta di buttarsi, ma rimanesse al centro della porta, ne salverebbe alcuni. Comunque devo dare atto a Castellazzi che ha letto bene il rigore di Rocchi e lo ha costretto a rischiare molto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 13/5/2009, 23:50)
    E sotto casa mia si sentono i colpi di clacson e di tromba dei tifosi Laziali.

    Non ti invidio... :(
     
    .
  13. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi unisco ai complimenti alla squadra, s'è visto che ha tentato di portarla a casa la coppa. Non concordo con chi critica, almeno aspettate domani per fare le considerazioni! Per stasera io farei solo applausi, non tanto per la prestazione, buona anche se non eccezionale, ma almeno per il cuore che ci hanno messo! La partita in realtà ha rispecchiato i valori in campo, a tratti migliori noi, a tratti migliori loro. E i rigori sono quelli che sono, se ritirati dalle stesse persone non si riuscirebbe mai a fare 2 volte un risultato uguale! e perdendo ai rigori non si può rimproverare nulla!
    Dai ragazzi, sarà per la prossima volta, per ora grazie lo stesso!!
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga basta co sta storia di roma dai..innnanzitutto la finale si gioca nella capitale ovunque..in germania a berlino..in francia a parigi etc.. poi io sentivo solo i nostri di tifosi..e non mi è sembrato che il fattore campo abbia inciso molto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 13/5/2009, 23:48)
    siamo sportivi adesso ... loro qualitativamente sono superiori ... non possiamo negare ... a centrocampo noi non siame stati buoni ... delvechio ha fatto soltanto falli!! non sanno dove dare la palla ... per il prossimo anno voglio un PLAYMAKER! CON PALOMBO

    Sì quello senza dubbio... non è un discorso da fare stasera, ma loro hanno meritato...
    Non avevo mai visto una partita intera di Zarate, ma se è sempre così è da Pallone d'Oro!!
    Noi abbiamo sofferto un sacco, soprattutto alcuni giocatori, ma i commenti tecnici li lascio a domani...

    Rosetti comunque è stato patetico, non tanto per torti nei nostri confronti, ma ha sbagliato davvero di tutto...
     
    .
699 replies since 24/4/2009, 13:36   16019 views
  Share  
.