Lazio-Sampdoria 1-1 (ai rigori 7-6)

coppa italia - finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristicic58 @ 13/5/2009, 23:41)
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 13/5/2009, 23:37)
    Scoperta del secolo: il calcio è solo fortuna...
    Complimenti per l'educazione...

    Certo che è solo fortuna ! Dare la colpa al mister dopo aver giocao una gran partita persa per un colpo di sfortuna è da IDIOTI e lo ripetò e non ho problemi ad assumermi le mie responasbilità,la squada ha giocato bene Stanke ha anche fatto l'assist per pazzini quindi...
    BRAVI RAGAZZI TORNATE DA GRANDI UOMINI :battimani:

    Idioti lo dici a qualcun altro. Se poi iniziamo noi a dare queste belle considerazioni nei tuoi confronti non la finiremo più.
     
    .
  2. Bacola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 13/5/2009, 23:40)
    Ragazzi adesso però CALMA eh!!!!
    Non serve dare dell'idiota a nessuno!
    Anche io non sono d'accordo con brunofornaroli perchè sputa sull'aver perso una finale di Coppa Italia ai rigori, però calmiamoci!!!!!

    Mi sa che me ne fumo un'altra...

    Raga non per fare il moderatore, ci mancherebbe, ma datevi una calmata dai..!

    (Io ne sto fumando 3 quasi contemporaneamente col rischio di spegnerle per le lacrime)
     
    .
  3. blucerchiato a vita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri non ha colpe, qui è difficile vincere ai rigori quando nn hai rigoristi, abbiamo una squadradecisamente scarsa a livello tecnico, da Cassano mi aspetto di più, il rigore di stasera, il gol sbagliato con l'inter a san siro in semifinale, il gol sbagliato nel derby, cominciano ad essere un pò troppi gli errori sotto porta, non la vede molto, per fortuna ke c'è il Pazzo, mah.....
    Hugo 6 un grande comunque, migliore in campo
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    E comunque Stankevicius è stato uno dei migliori in campo. Purtroppo è una partita secca e i rigori ci hanno detto male.

    Varriale maiale

    Questo era per la rima
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ripeto l'annuncio fatto all'inizio:
    Invitiamo tutti i tifosi sampdoriani e non a moderare i termini fin dall'inizio. Nell'assenza del nostro admin Tore, non saranno tollerati messaggi di insulto, di critica offensiva, strabordanti di rabbia e di rancore verso i nostri ragazzi, l'allenatore o la società. Ricordiamo a tutti gli utenti che i messaggi che riterremo eccessivamente offensivi verranno cancellati immediatamente e segnalati all'admin.
    Ringraziamo tutti gli utenti per la comprensione. Capiamo la tristezza per la sconfitta, che fa star male tutti noi tifosi, ma non postate messaggi di cui poi domani potreste pentirvi.


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/5/2009, 23:38)
    ragazzi i loro rigori erano imparabili..non cominciamo a dare la colpa castellazzi che sull'1-0 ha fatto una parata su pandev che buffon se la sogna.

    giustissimo.
    onore a Luca.

    fra un po' mi toccherà leggere che la colpa è di Cassano che non ha segnato il rigore
    o di Palombo che ha scelto di tirare per primo... <_<

    Peccato veramente, quando è stata scelta (giocoforza) la porta sotto la curva blucerchiata
    ho pensato che il destino ci potesse sorridere.

    sempre e comunque forza Sampdoria :bandiera1:
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (blucerchiato a vita @ 13/5/2009, 23:44)
    Mazzarri non ha colpe, qui è difficile vincere ai rigori quando nn hai rigoristi, abbiamo una squadradecisamente scarsa a livello tecnico, da Cassano mi aspetto di più, il rigore di stasera, il gol sbagliato con l'inter a san siro in semifinale, il gol sbagliato nel derby, cominciano ad essere un pò troppi gli errori sotto porta, non la vede molto, per fortuna ke c'è il Pazzo, mah.....
    Hugo 6 un grande comunque, migliore in campo

    vuoi vendere Cassano?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 13/5/2009, 23:43)
    Il fatto della finale a Roma non c'entra niente con la Lega... si sapeva da settembre che si sarebbe giocato lì e punto...

    Poteva anche sapersi da tre anni ma resta una regola improponibile, e io lo scorso anno proprio qui sul forum ero contrario alla finale a Roma a prescindere mentre a molti andava bene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vado a dormire pure io con addosso una grande delusione, ma il cuore ancora più blucerchiato perchè sono fiera dei tifosi e della mia squadra che anche se esce sconfitta è mille volte meglio di quelle squadrone che ci vogliono spacciare per le "signore del calcio italiano", che invece che in A dovrebbero giocare tutte in Lega Pro!

    FORZA SAMP PER SEMPRE!!!!!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Grossa delusione, ma non mi sento di incolpare nessuno, nè i giocatori nè l'allenatore, è stata una partita tesa come previsto.. e ricordiamoci che comunque praticamente si giocava fuori casa conto una squadra che sulla carta è comunque una signora squadra.. purtroppo i rigori sono andati così.. c'è grande amarezza e li hanno sbagliati due dei nostri giocatori di punta.. ma voglio comunque fare un applauso a tutti! dal primo all'ultimo :battimani:

    p.s. ma come si fa a dire che Rosetti è il miglior arbitro al mondo?!? ha sbagliato quasi tutto da tutte e due le parti, non ammonendo degli interventi durissimi e ammonendo su altri molto meno cattivi.. bah arbitraggio terribile da ambo le parti
     
    .
  11. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/5/2009, 23:44)
    E comunque Stankevicius è stato uno dei migliori in campo. Purtroppo è una partita secca e i rigori ci hanno detto male.

    Varriale maiale

    Questo era per la rima

    Forse.
    Ma, come già detto, Kolarov soffre chiaramente quando attaccato e preso in velocità. Sarebbe servito Padalino come il pane, ma vabè..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,164
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    quando una stagione inizia sfigata finisce sfigata non c'è niente da fare, va be ragazzi ci rifaremo prossimo anno
    adesso vado a dormire sperando di dimenticare ciò che è successo imageimageimage
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/5/2009, 23:45)
    CITAZIONE (mont86 @ 13/5/2009, 23:43)
    Il fatto della finale a Roma non c'entra niente con la Lega... si sapeva da settembre che si sarebbe giocato lì e punto...

    Poteva anche sapersi da tre anni ma resta una regola improponibile, e io lo scorso anno proprio qui sul forum ero contrario alla finale a Roma a prescindere mentre a molti andava bene.

    Eh ok ma scusa... da qualche parte devi pur giocarla... se decidevano per genova eravamo avvantaggiati noi, arrivando in finale... e di stadi in grado di ospitare una finale di coppa non ce n'è tanti...
    L'unica sarebbe decidere lo stadio in base alle finaliste, ma non so se sia fattibile come tempi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Io non riesco a dormire...già soffro di insonnia...ho la testa che ribolle e devo sbollire per forza....
     
    .
  15. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo sportivi adesso ... loro qualitativamente sono superiori ... non possiamo negare ... a centrocampo noi non siame stati buoni ... delvechio ha fatto soltanto falli!! non sanno dove dare la palla ... per il prossimo anno voglio un PLAYMAKER! CON PALOMBO
     
    .
699 replies since 24/4/2009, 13:36   16019 views
  Share  
.