Lazio-Sampdoria 1-1 (ai rigori 7-6)

coppa italia - finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 13/5/2009, 23:35)
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 13/5/2009, 23:34)
    Complimenti a mazzarri che è voluto arrivare in tutte le maniere ai rigori riuscendo a perderli. Questa partita era persa ancor prima di cominciare.

    comunque io resto dell'idea che averla giocata a roma è stata una schifezza

    Anch'io sono di questa idea, ma se cerchi i rigori devi avere 1) dei buoni rigoristi 2) il portiere che li sappia parare. Inutile dire che la partita si doveva vincere nei tempi regolamentari e senza padalino non siamo andati da nessuna parte.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/5/2009, 23:38)
    ragazzi i loro rigori erano imparabili..non cominciamo a dare la colpa castellazzi che sull'1-0 ha fatto una parata su pandev che buffon se la sogna.

    E chi le dà le colpe, io ho fatto i complimenti a Luca e ho detto peccato che non ha fatto qualche altro miracolo, tutto qui.
    Prestazione più che sufficente anche per chi ha sbagliato i rigori, è una lotteria punto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 13/5/2009, 23:36)
    Incredibilmente rimpiango che non avessimo avuto ancora una sostituzione per mandare in porta Mirante al 119'.

    Io ci stavo pensando giusto poco prima dei rigori, ma è andata come doveva andare... :cry:
     
    .
  4. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anchio la vedo male per Mazzarri...
     
    .
  5. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 13/5/2009, 23:36)
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 13/5/2009, 23:34)
    Ma la cosa più triste è che ci ritroviamo con un pugno di mosche...
    Per me non ci meritavamo nulla e l'avrei detto anche se l'esito fosse stato diverso. La Lazio ha avuto un cammino ben più arduo e complicato del nostro, che è stato nettamente condizionato da una fortuita vittoria con l'Inter.

    La chiami fortuita???
    Ti ricordo che abbiamo fatto 3 goal e Castellazzi ha parato di tutto...

    Per me lo è...
    Tre gol su tre svarioni interisti e poi nel secondo tempo il mister leva Pazzini togliendo ogni riferimento offensivo e costringendoci a giocare solo nella nostra metà campo, che non abbiamo preso gol è stato solo merito di Castellazzi. Io la vedo così.
    Purtroppo in finale abbiamo giocato alla pari e forse meritavamo qualcosa in più ma come al solito siamo stati troppo rinunciatari...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 13/5/2009, 23:38)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 13/5/2009, 23:35)
    comunque io resto dell'idea che averla giocata a roma è stata una schifezza

    Anch'io sono di questa idea, ma se cerchi i rigori devi avere 1) dei buoni rigoristi 2) il portiere che li sappia parare. Inutile dire che la partita si doveva vincere nei tempi regolamentari e senza padalino non siamo andati da nessuna parte.

    Io penso che Mazzarri non li abbia cercati.
    I rigori non sempre ci devono essere, magari esiste un portiere che para i rigori ma nelle uscite è una capra...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi adesso però CALMA eh!!!!
    Non serve dare dell'idiota a nessuno!
    Anche io non sono d'accordo con brunofornaroli perchè sputa sull'aver perso una finale di Coppa Italia ai rigori, però calmiamoci!!!!!

    Mi sa che me ne fumo un'altra...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 14/5/2009, 07:35)
    comunque io resto dell'idea che averla giocata a roma è stata una schifezza

    Straquoto e questo dimostra l'incompetenza della lega.

    Credo che abbiamo costruito un po' pochi in avanti, ma alla fine avremmo pure potuto vincere perche' abbiamo creato occasioni da gol. Certamente sono state tre ore di patimenti con delusione finale. Sono contento perche' ce la siamo giocata. Mi ha sorpreso che ha inserito Delvecchio. Avrei preferito Padalino.
     
    .
  9. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 13/5/2009, 23:37)
    CITAZIONE (kristicic58 @ 13/5/2009, 23:35)
    L'imancabile IDIOTA che da la colpa al mister. Bravi ragazzi partita che doveva finire in parità,la Lazio è stata fortunata,nulla più.

    Scoperta del secolo: il calcio è solo fortuna...
    Complimenti per l'educazione...

    Certo che è solo fortuna ! Dare la colpa al mister dopo aver giocao una gran partita persa per un colpo di sfortuna è da IDIOTI e lo ripetò e non ho problemi ad assumermi le mie responasbilità,la squada ha giocato bene Stanke ha anche fatto l'assist per pazzini quindi...
    BRAVI RAGAZZI TORNATE DA GRANDI UOMINI :battimani:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,163
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  11. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Vecchio inproponibile..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Comunque oggi Castellazzi è stato uno dei migliori in campo, inutile cercare il pelo nell'uovo.
    La partita andava vinta prima purtroppo e non capisco perchè non sia entrato Padalino, sulla destra stasera avrebbe fatto a fette Kolarov.
     
    .
  13. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/5/2009, 23:39)
    CITAZIONE (Australian @ 13/5/2009, 23:36)
    Incredibilmente rimpiango che non avessimo avuto ancora una sostituzione per mandare in porta Mirante al 119'.

    Io ci stavo pensando giusto poco prima dei rigori, ma è andata come doveva andare... :cry:

    Siete esagerati dicendo queste cose secondo me...
    Comunque siamo stati in**lati da quel portiere-non-portiere di Muslera e dall'ennesimo Sissoko della situazione..Dabo..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 13/5/2009, 23:38)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 13/5/2009, 23:35)
    comunque io resto dell'idea che averla giocata a roma è stata una schifezza

    Anch'io sono di questa idea, ma se cerchi i rigori devi avere 1) dei buoni rigoristi 2) il portiere che li sappia parare. Inutile dire che la partita si doveva vincere nei tempi regolamentari e senza padalino non siamo andati da nessuna parte.

    Io penso che Mazzarri non li abbia cercati.
    I rigori non sempre ci devono essere, magari esiste un portiere che para i rigori ma nelle uscite è una capra...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Il fatto della finale a Roma non c'entra niente con la Lega... si sapeva da settembre che si sarebbe giocato lì e punto...
     
    .
699 replies since 24/4/2009, 13:36   16019 views
  Share  
.