Sampdoria-Cagliari 3-3

Serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 26/4/2009, 19:00)
    Pessimo l'arbitro Gava per due ragioni: la prima è la gestione disciplinare della gara, ha ammonito praticamente per ogni fallo commesso, in una partita tutto fuorchè nervosa o cattiva, secondo perchè è giusto il rigore per il Cagliari ma avercene negato uno altrettanto sacrosanto sul 2-2 ha falsato completamente la gara.

    Oltre al dubbio di cui parlavo nel mio precedente post, verso la fine ha invertito un fallo su Delvecchio dandolo a favore dei sardi che battendo velocemente mentre si protestava per un pelo non segnano . Mi ha dato quasi l'idea di farlo apposta perche' la squadra sentiva che poteva segnare un altro goal e provava ad attaccare con le ultime energie rimaste. Un arbitro veramente :mitra: :ph34r: :angry: :sick:

    Edited by Sol_3_7 - 26/4/2009, 19:22
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 26/4/2009, 16:52)
    Oggi mi sono piaciuti Marilungo,Padalino,Franceschini,Ziegler

    E in particolare Cassano,oggi in formissima

    d'accrodissimo
    7
    6,5
    7
    7,5
    7

    malissimo stanke

    gasta e lucchini disattenti

    mirante incolpevole

    discreti dessena e delvecchio

    partita divertente peccato potevamo vincere

    ps marò che esultanza ai due goal di GOLDEN GUIDO

    Edited by Corradoriano 1946 - 26/4/2009, 19:32
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    6,5

    4 5,5 5

    7+ 6 6+ 6 7-

    8 8,5



    6 6 6

    Edited by Blue-Ringed - 26/4/2009, 19:22
     
    .
  4. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 26/4/2009, 19:14)
    CITAZIONE (belluccigol @ 26/4/2009, 19:12)
    prima del fischio d'inizio del secondo tempo, Cassano rientrato in campo e andatosi a posizionare nel cerchio di centrocampo, ha salutato, per 20 secondi buoni, qualcuno da lontano...credo e spero che era rivolto a tutti i tifosi ma qualcuno, magari chi stava allo stadio, sa darmi qualche informazione in più. sembra una stupidaggine ma bisogna indagare su ogni piccolo indizio....

    Salutava la sua fidanzata che assisteva alla partita dagli spalti.

    grazie Ale...inizio ad essere geloso pure di Cassano... ^_^ :lol: ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=Corradoriano 1946,26/4/2009, 19:20]
    CITAZIONE (iL1NK @ 26/4/2009, 16:52)
    gasta e lucchini disattenti

    Non è facile giocare in 2 in difesa contro Acquafresca - Matri - Cossu e Lazzari
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so però che ci posso fare non mi son piaciuti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dispiaciutissimo per questo pari che a me personalmente sta veramente stretto.. :angry:

    Cavolo, sopra di 2 gol nonostante il turn-over, complimenti a Guido, e ci facciamo fregare così come se fossimo in pari o sotto in cerca del pari..

    Poi mi chiedo.. PERCHE' NON C'ERA LUCA TRA I PALI? non avremo preso il primo goal su cui non sarebbe uscito, non avremo preso il terzo gol perchè sul volo tra i pali essendo più alto la prende.. che bisogno di turn-over c'è per il portiere? :angry: questa è l'unica scelta di Mazzarri che di oggi pomeriggio non condivido, per il resto tutte mosse abbastanza buone, in primis Guido dal primo minuto che fa una bellissima doppietta, portandoci in vantaggio nonostante la sofferenza iniziale.

    Davvero un peccato.. oggi pomeriggio mi sono veramente incacchiato come una belva.. ho distrutto persino la radio (si è incastrata nel cassetto mentre lo chiudevo :lol: l'ho chiuso proprio piano :risata2:) con cui ascolto di solito le partite quando non ho il PC.. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Grande gioia per Marilungo, sono strafelice per lui e per noi che finalmente siamo riusciti a portare alla ribalta un giocatore del vivaio! Si è visto poco Guido, ma nelle occasioni dei due goal è stato micidiale, bravo davvero!

    Non posso non parlare di Cassano, ha giocato una partita PAZZESCA, forse una delle migliori da quando è qua. Ha provato a vincerla quasi da solo, dall'inizio alla fine, l'ho visto rincorrere gli avversari come spesso non fa, l'ho visto prendere per mano la squadra e provare in ogni modo a vincerla. Faro della squadra, geniale nell'azione del goal del 2-0, per me l'apertura per Padalino è un qualcosa di fantascientifico, una giocata che ti fa godere e che se ci ripensi godi e continui a godere!! :D :D :P Ha dato tutto dall'inizio alla fine con una intelligenza calcistica fuori dal comune, ha dimostrato ancora di essere di gran lunga il più forte calciatore italiano e uno dei migliori del pianeta.

    Peccato davvero per il risultato, ma perdere sarebbe stato sinceramente troppo. Il Cagliari ha fatto una buona partita e ha costruito tutto sui nostri errori, ma il 3-2 per loro era veramente troppo. Almeno un pareggio siamo riusciti a strapparlo ma sinceramente oggi si poteva vincere, veramente troppo disattenti in difesa e a centrocampo, sul 2-0 non possiamo concedere un contropiede del genere, è roba da anticalcio! E poi meglio sorvolare sul rigore del 2-2, Stankevicius veramente imbarazzante oggi.

    Non mi è piaciuto nemmeno Pazzini, sinceramente quando è entrato mi aspettavo che sarebbe riuscito a farci respirare un pò e tenere più su l'azione invece sempre fuori dal gioco. Il rigore su di lui non c'è, non può tuffarsi al minimo contatto! A questo punto sarebbe stato meglio lasciare in campo Marilungo, ma probabilmente quel cambio l'avrei fatto anch'io in quel momento.

    Peccato.
     
    .
  9. sampdoriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=XasB-PpmuBs

    TUTTI A ROME OLèèèè oggi in gradinata Samp-Cagliari
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,873
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Complimenti per il giovane Marilungo che ha festeggiato l'esordio in serie A con una doppietta.

     
    .
  11. sampdoriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    guidooo guidooo guidooo io non ci credevooo riconoscibile con le sue scarpette rosse!!! :sciarpata: guidooo guidooo continua cos'ììì
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp-Cagliari: Interviste a Lucchini e Marilungo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,639
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sol_3_7 @ 26/4/2009, 18:35)
    Non vi e' sembrato che l'azione di contropiede del Cagliari nel primo goal fosse iniziata con un fallo di gamba tesa su un ns giocatore che si accingeva a tirare dalla tre-quarti e che non ricordo chi fosse?

    Si, però la squadra era comunque troppo sbilanciata per essere sul 2-0, non mi va di recriminare su un fallo subito a 90 metri di distanza dalla nostra porta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sol_3_7 @ 26/4/2009, 18:35)
    Non vi e' sembrato che l'azione di contropiede del Cagliari nel primo goal fosse iniziata con un fallo di gamba tesa su un ns giocatore che si accingeva a tirare dalla tre-quarti e che non ricordo chi fosse?

    Era Dessena mi pare, a me lì per lì è parso che avesse perso una palla allucinante, poi se ci fosse fallo o meno non so, non ci ho fatto caso.
     
    .
  15. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/4/2009, 20:25)
    CITAZIONE (Sol_3_7 @ 26/4/2009, 18:35)
    Non vi e' sembrato che l'azione di contropiede del Cagliari nel primo goal fosse iniziata con un fallo di gamba tesa su un ns giocatore che si accingeva a tirare dalla tre-quarti e che non ricordo chi fosse?

    Si, però la squadra era comunque troppo sbilanciata per essere sul 2-0, non mi va di recriminare su un fallo subito a 90 metri di distanza dalla nostra porta.

    Non capisco perche' non recriminare; se e' fallo e' fallo e quindi l'arbitro ha avuto un ruolo determinante nel nostro primo goal. Oltretutto si era all'inizio del secondo tempo, e aver segnato cosi' ha sicuramente rinfrancato il Cagliari. Poi si puo' discutere sul fatto che e' assurdo prendere goal a causa di un'azione di rimessa su calcio d'angolo a ns favore ( e sul 2-0 per noi). Successe anche a Napoli sul primo goal partenopeo se non mi ricordo male
     
    .
127 replies since 24/4/2009, 13:12   2702 views
  Share  
.