Inter-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri l'eliminazione dell'Inter per noi è stata altamente negativa, Mourinho deve vincere per forza il campionato e arrivare almeno in finale di Coppa Italia per non fare peggio del suo predecessore Mancini. Non mi meraviglierei di vedere la migliore formazione possibile in campo da parte dei neroazzurri. Quindi massima prudenza e non sciupiamo tutto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


    Edited by Blue-Ringed - 12/3/2009, 18:21
     
    .
  2. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche io credo sarebbe stato meglio se l'Inter fosse passata e che a questo punto contro di noi giuocherà la "squadra migliore possibile".

    Detto questo dobbiamo però sempre considerare tre cose:

    1 che partiamo sempre e comunque da un ottimo 3 a 0 in casa;

    2 per noi la Coppa italia significa comunque di più che per loro quindi i giocatori, ne sono sicuro ci metteranno il 200%;

    3 a San Siro la Samp non sarà sola io prevedo e mi auguro fortemente un' INVASIONE così da poter giocare IN CASA.


    P.S. io sto già organizzando un pullman da 30 :sciarpa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il 3-0 ci dà un certo margine,qui dovrà essere bravo Mazzarri a motivare i suoi,in modo che non entrino in campo già sicuri del risultato. Noi possiamo fare la nostra partita,chiuderci e ripartire in contropiede. Il lavoro di Mazzarri sarà davvero fondamentale per questa partita,soprattutto a livello psicologico
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Partendo da un 3-0 abbiamo comunque l'80% di probabilità di passare... Prendere 4 gol è davvero dura, specialmente perchè se andiamo sotto non ci sarà bisogno di scoprirsi... Per esempio, la disgraziata partita di Bologna sarebbe finita 1-0 se non avessimo cercato di ribaltare, giustamente, il risultato...

    Sono molto fiducioso, l'Inter ha dei fortissimi calciatori, ma non dei marziani...
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo ci saranno grossi problemi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,172
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 12/3/2009, 18:41)
    non credo ci saranno grossi problemi

    Porta male dire così
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il 3-0 ci manda a San Siro con un buon 75% di possibilità di arrivare alla finale di Roma. Che l'Inter ci rifili un 3-0 (o addirittura un 4-0), e ci porti almeno ai supplementari non è da scartare, ma la partita sarà giocata dai nostri al 100% di attenzione e ricordiamoci che ci basterebbe un gol per chiudere la contesa al 99%. Comunque partita da giocare. Molto meglio aver vinto 3-0 che 1-0, poco ma sicuro. ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,172
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 12/3/2009, 18:43)
    Il 3-0 ci manda a San Siro con un buon 75% di possibilità di arrivare alla finale di Roma. Che l'Inter ci rifili un 3-0 (o addirittura un 4-0), e ci porti almeno ai supplementari non è da scartare, ma la partita sarà giocata dai nostri al 100% di attenzione e ricordiamoci che ci basterebbe un gol per chiudere la contesa al 99%. Comunque partita da giocare. Molto meglio aver vinto 3-0 che 1-0, poco ma sicuro. ^_^

    Sono pronto a 1000 fioretti se passiamo per esempio girare nudo per strada o roba del genere,se andiamo in finale mi vedrete sui telegiornali :lol:
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 3-0 è rassicurante se ci presenteremo in campo con la mentalità mostrata qui a Marassi... loro metteranno sicuramente i migliori, sennò per il Signor Mou la stagione (scudetto a parte) sarà catastrofica... quindi ci vuole grande attenzione, dinamismo, fisicità e qualità tecniche e mentali... non lasciargli il fianco e non demoralizzarci o rinculare nel caso (ipotetico) di subire un gol...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    3-0 è un buon margine.. poi l'Inter gioca moooolto meglio fuori casa che in casa dove magari vince ma fatica di più. La qualificazione la possiamo giusto perdere noi.. se noi dovessimo giocare al meglio delle nostre possibilità e venire eliminati allora tanto di cappello all'Inter che meriterebbe di passare.
    Per il resto chiudere bene tutti gli spazi e sfruttare al massimo un contropiede o un calcio da fermo, con un gol il discorso qualificazione sarebbe praticamente chiuso.
    Direi che 75-80% come avete già detto sono le nostre possibilità di passare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 12/3/2009, 18:43)
    Il 3-0 ci manda a San Siro con un buon 75% di possibilità di arrivare alla finale di Roma. Che l'Inter ci rifili un 3-0 (o addirittura un 4-0), e ci porti almeno ai supplementari non è da scartare, ma la partita sarà giocata dai nostri al 100% di attenzione e ricordiamoci che ci basterebbe un gol per chiudere la contesa al 99%. Comunque partita da giocare. Molto meglio aver vinto 3-0 che 1-0, poco ma sicuro. ^_^

    E ricordiamo anche, quanto è stato importante non aver subito 1 goal!!! :sciarpa:

    Edited by B@dBoy - 12/3/2009, 20:42
     
    .
  12. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo tutte le carte in regola per passare al ritorno, la difficoltà maggiore non sarà lIinter in sè ma il problema più impegnativo sarà quello di evitare di iniziare la partita pensando solo a difenderci per 90 minuti..... certo che se passava il turno ieri l'Inter forse li avremmo trovati meno incazzuti ad aprile..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bisognerà vedere come sarà messa l'Inter in campionato il 22 aprile
     
    .
  14. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    partendo dal fatto che preferirei di gran lunga vincere la coppa italia che andare in uefa l'anno prossimo(se arrivassero entrambi... :rolleyes: :rolleyes: )però la cosa principale per me è che passi la juve perchè ci andrebbe(forse)bene in qualsiasi caso...se noi usciamo si libera un posto di uefa in campionato(con un po di fortuna raggiungibile) e se noi rimaniamo la lazio non gioca in casa e siamo a roma con la juve!comunque la partita è fattibile ma da non dare per scontato il passaggio perchè l'inter sappiamo bene che è capace di farti 3 gol in 8 minuti(per precisare gli ultimi 8) ;) :( ...però le quotazioni ci danno favorevoli e io mi affido a loro e ad un pizzico di fortuna...spero che i nostri attacchino subito e se riuscissero a segnare nel primo tempo avremmo la qualficazione quasi in tasca! :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    un nostro gol nei primi minuti sarebbe il massimo perchè vorrebbe dire che l'inter dovrebbe farne 5 ilche consegue che ci porterebbe al 99,9 % del passaggio del turno :D
     
    .
986 replies since 12/3/2009, 17:37   11738 views
  Share  
.